Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3570216 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49157
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #22125 il: Luglio 11, 2018, 15:13:10 pm »

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #22126 il: Luglio 11, 2018, 15:15:17 pm »
    Solo quando una certa persona lascerà la società, o di sua spontanea volontà o tramite una sua dipartita da questo mondo terreno  :look:
    O perché il tifo napoletano si sveglia e invece di prendersela con (C)Arl Lecchino se la prende davvero con Pantalone.  :mazz: :mazz: :coltello:
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline AuanaSgheps

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20682
      • Karma: 144
      • o sparagn nun è mai guaragn
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #22127 il: Luglio 11, 2018, 15:26:51 pm »
      alcuni over parn e pall

      qua tutti schifiamo il pappone

      ciò non toglie che bisogna tifare napoli nonostante il pappone, sperare che si vinca, pure che s schifa il pappone

      perchè il pappone non è il napoli

      qua invece alcuni tifano contro l'attuale napoli, come a voler andare contro il pappone

      che vedove lol

      Ma alla fine si tiferà lo stesso,ma lo sai pure tu che semmai arriverà anche con Ancelotti quel momento,sarà quello che decide tutto a spegnere i sogni sul nascere,e permetti che molti possono essere frustrati nel seguire le sorti di una squadra dove il presidente deliberatamente non vuole vincere.
      Io ho tifato in B e in C,l'ultimo anno ho sperato nel fallimento perchè noi tifosi possiamo anche sopravvivere a un nuovo titolo sportivo con su scritto "Napoli" per tifarlo,ma una squadra-società piena di tumori è un bene solo che muoia.

      Questa è una situazione diversa dove comunque Dela non ha l'intenzione di far crollare tutto ma di mantenere uno status quo tale da garantire una sostenibilità a medio-alti livello alla squadra a fronte di guadagni e incassi alla famiglia,però crea frustrazione il potenziale non espresso da questa gestione e l'intenzione di essa di circoscrivere alla gestione tecnica le responsabilità in negativo di ciò che accade sul campo...

        Offline jayx

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10016
        • Karma: 39
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #22128 il: Luglio 11, 2018, 15:34:40 pm »
        Quest'uomo è stato la cosa più vicina a Maradona che la storia del Napoli abbia mai vissuto.
        Ha vinto uno scudetto sul campo, le merde solo gli arbitri e il VAR potevano usare per sconfiggere i cannibali di Sarri.

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15446
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #22129 il: Luglio 11, 2018, 15:44:03 pm »
          Sono sicuro che un giorno tornerà. Dopo che avrà insegnato calcio al mondo verrà a salvarci.
          Immagino una retrocessione in B d'ufficio dopo che la finanza scopre un giro di droga internazionale mascherato sotto percentuali ad intermediari fittizi per compravendita di calciatori.
          Il Napoli riparte dalla serie B e il magister ultrasettantenne lascia il ritiro della campagna toscana dove ha vissuto negli ultimi anni e viene a guidarci ala conquista del mondo

            Offline 10maggio1987

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4718
            • Karma: 42
            • Il Cappotto del Petisso
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #22130 il: Luglio 11, 2018, 15:48:36 pm »
            il Partito della Gioia collettiva non conosce rancori. Chiunque si ravveda sarà accolto a braccia aperte, come fosse un militante della prima ora.
            Non esageriamo. Qualche anno a rinfrescarsi le idee in siberia non ha mai fatto male a nessuno

            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


              Offline 10maggio1987

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4718
              • Karma: 42
              • Il Cappotto del Petisso
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #22131 il: Luglio 11, 2018, 15:53:50 pm »
              Prima o poi tornerà :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Magari. Io intanto continuo a non farmi capace di non vederlo più sulla nostra panchina

              Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                Online elPibe

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5947
                • Karma: 25
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22132 il: Luglio 11, 2018, 15:56:10 pm »
                tre asnni con quella merda a sabotarlo, tre anni.
                Comm sfaccimm e fatt, Mauri'?

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35330
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #22133 il: Luglio 11, 2018, 16:09:06 pm »
                  Sono sicuro che un giorno tornerà. Dopo che avrà insegnato calcio al mondo verrà a salvarci.
                  Immagino una retrocessione in B d'ufficio dopo che la finanza scopre un giro di droga internazionale mascherato sotto percentuali ad intermediari fittizi per compravendita di calciatori.
                  Il Napoli riparte dalla serie B e il magister ultrasettantenne lascia il ritiro della campagna toscana dove ha vissuto negli ultimi anni e viene a guidarci ala conquista del mondo
                  Se Vabe più facile che Carletto ci faccia vincere la CL
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Offline Rain__

                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15664
                    • Karma: 53
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #22134 il: Luglio 11, 2018, 16:19:14 pm »
                    Sono sicuro che un giorno tornerà. Dopo che avrà insegnato calcio al mondo verrà a salvarci.
                    Immagino una retrocessione in B d'ufficio dopo che la finanza scopre un giro di droga internazionale mascherato sotto percentuali ad intermediari fittizi per compravendita di calciatori.
                    Il Napoli riparte dalla serie B e il magister ultrasettantenne lascia il ritiro della campagna toscana dove ha vissuto negli ultimi anni e viene a guidarci ala conquista del mondo
                    Se succedesse ve lo giuro da mo: io mi uccido. :look:


                    Già quest'anno ho dovuto poi sopportare tutto il peggio delle persone, un'altra volta non ce la farei, mi terrei solo il meglio.

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #22135 il: Luglio 11, 2018, 16:29:40 pm »
                      loro devono vincere e non per finta, come vuole fare il napoli  :look:, forse questo non l'hai capito

                      se li fanno 91 punti facendo il bel gioco ed il city 95, lo cacciano a sarri  :look:
                      Pure noi con 91 punti lo abbiamo cacciato mi pare e non aspiriamo a vincere un cazzo ci bastano gli ottavi di Champions e 20 partite che giocano 0unas e Rog  sempre che siano valutati abili e arruolabili
                      Una altra formidabile occasione  persa per starti zitto e non inanellare l'ennesima stronzata

                       #Abbiamo cacciato un allenatore perché ha provato a vincere Abbiamo ingaggiato un Santone per esseri sicuri di continuare a non farlo#


                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #22136 il: Luglio 11, 2018, 16:32:31 pm »
                        Se succedesse ve lo giuro da mo: io mi uccido. :look:


                        Già quest'anno ho dovuto poi sopportare tutto il peggio delle persone, un'altra volta non ce la farei, mi terrei solo il meglio.
                        Sopportare pure la merda che getta sul maestro quella ignobile palla di merda di The Hut Jannicelli mi strazia il cuore 🤬

                         #Abbiamo cacciato un allenatore perché ha provato a vincere Abbiamo ingaggiato un Santone per esseri sicuri di continuare a non farlo#


                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35330
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #22137 il: Luglio 11, 2018, 18:14:27 pm »
                          Praticamente Dela dall'operazione Sarri ha ricavato

                          8 milioni di clausola
                          65 mln più bonus per Jorgio anziché i 55 del ManCity

                          La prima cifra copre il delta tra ingaggio che Cmq avrebbe dato a Sarri in caso di rinnovo e quello di Ancelotti più alto ma non di tanto

                          La seconda cifra copre gli acquisti di Karnezis Meret Verdi e Ruiz.

                          GENIO DEL MALE
                          E a Dimaro sono stati già venduto 10mila euro di steccolecco per la cocaina.
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #22138 il: Luglio 11, 2018, 18:16:53 pm »
                            Praticamente Dela dall'operazione Sarri ha ricavato

                            8 milioni di clausola
                            65 mln più bonus per Jorgio anziché i 55 del ManCity

                            La prima cifra copre il delta tra ingaggio che Cmq avrebbe dato a Sarri in caso di rinnovo e quello di Ancelotti più alto ma non di tanto

                            La seconda cifra copre gli acquisti di Karnezis Meret Verdi e Ruiz.

                            GENIO DEL MALE
                            E a Dimaro sono stati già venduto 10mila euro di steccolecco per la cocaina.
                            65 compresi clausola e bonus

                            8 per sarri
                            50+7 per Giorgio

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35330
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #22139 il: Luglio 11, 2018, 18:19:32 pm »
                              65 compresi clausola e bonus

                              8 per sarri
                              50+7 per Giorgio

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Stiamo lì. Considerando che con Pozzo si possono fare bei pezzotti, stiamo parlando dell'ennesimo mercato a zero. Stavolta allenatore compreso.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal