Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3569299 volte)

SNAKE e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Blade Runner

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7589
  • Karma: 44
  • prudentemente (e basta)
  • Squadra del cuore:
« Risposta #22170 il: Luglio 12, 2018, 09:48:46 am »
l'unico problema di strinic (non da poco) è sempre stata la tenuta fisica ed infatti, se state notando bene, anche ai mondiali non si è praticamente mai fatto una partita intera ma è stato sempre sostituito

Più che un problema di tenuta (nella Samp stava giocando con continuità senza problemi, poi quando ha firmato col Milan lo hanno messo fuori rosa ed è normale che è arrivato al mondiale in debito di condizione e senza ritmo partita) ha un problema di applicazione, certe volte pare svogliato o che cmq il fatto non è il suo.

    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #22171 il: Luglio 12, 2018, 09:57:05 am »
    Intanto questo sta in finale Mondiale.
    Ma per il re della panchina non era buono manco con un Benevento.

      Offline frankie

      • franketiello
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9013
      • Karma: 239
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #22172 il: Luglio 12, 2018, 10:00:07 am »
      Ma infatti dopo il 2006 dovevamo comprarci barone e zaccardo :look:

      Inviato dal barbiere di Fellaini


        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32079
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #22173 il: Luglio 12, 2018, 10:02:56 am »
        Ma infatti dopo il 2006 dovevamo comprarci barone e zaccardo :look:

        Inviato dal barbiere di Fellaini
        però questo non c'azzecca niente perchè barone e zaccardo scaldavano la panchina (zaccardo per fortuna dopo la seconda gara)  :look:


          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #22174 il: Luglio 12, 2018, 10:03:57 am »
          Saranno felici i tifosi del Milan, ah no :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Offline frankie

            • franketiello
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Juliano
            • ***
            • Post: 9013
            • Karma: 239
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #22175 il: Luglio 12, 2018, 10:20:17 am »
            però questo non c'azzecca niente perchè barone e zaccardo scaldavano la panchina (zaccardo per fortuna dopo la seconda gara)  :look:
            Ce ne sono tanti di esempi cosi,le nazionali sono fatte pure di mestieranti, non è che mo strinic è diventato maldini

            Inviato dal barbiere di Fellaini


              Online mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14242
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #22176 il: Luglio 12, 2018, 10:42:46 am »
              Più che altro se non cambiavamo allenatore mi sa che rog lo uccideva visto che gli ha fatto perdere l'occasione della vita.

              Strinic è un buon giocatore che è fuggito per farsi il mondiale ma è inferiore a goulam

              Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                Offline jlozeppeli

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2641
                • Karma: 6
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22177 il: Luglio 12, 2018, 10:44:11 am »
                Più che altro se non cambiavamo allenatore mi sa che rog lo uccideva visto che gli ha fatto perdere l'occasione della vita.

                Strinic è un buon giocatore che è fuggito per farsi il mondiale ma è inferiore a goulam

                Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

                Tanto con il centrocampo che ha la Croazia, anche in panca, non ci andava lo stesso...:look:

                  Offline Jacket

                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 561
                  • Karma: 3
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #22178 il: Luglio 12, 2018, 10:58:37 am »
                  regà a sarri potete muovere tutte le critiche di questo mondo ma non tirate in mezzo quella scarda di cesso di strinic che vi rendete solo ridicoli. Avesse giocate bene poi durante sto mondiale pd, non ha azzeccato na partita.

                    Online mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14242
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #22179 il: Luglio 12, 2018, 11:16:59 am »
                    Tanto con il centrocampo che ha la Croazia, anche in panca, non ci andava lo stesso...:look:
                    Vero ma far parte di un gruppo che ti arriva in fondo al mondiale non è da tutti i giorni.

                    Oddo ancora rilascia interviste sui tagli di capelli...

                    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                      Offline Vinicio

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10028
                      • Karma: 72
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #22180 il: Luglio 12, 2018, 11:35:51 am »
                      regà a sarri potete muovere tutte le critiche di questo mondo ma non tirate in mezzo quella scarda di cesso di strinic che vi rendete solo ridicoli. Avesse giocate bene poi durante sto mondiale pd, non ha azzeccato na partita.

                      Ma serio. Il peggiore della croazia per distacco... e Ghoulam avrebbe dovuto fargli posto.
                      Poi se diventa campione del mondo come io mi auguro perchè penso che la croazia lo meriti,
                      questo non fa altro che confermare come i palmares siano una cazzata.


                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25938
                        • Karma: 21
                        « Risposta #22181 il: Luglio 12, 2018, 12:59:25 pm »
                        Ma serio. Il peggiore della croazia per distacco... e Ghoulam avrebbe dovuto fargli posto.
                        Poi se diventa campione del mondo come io mi auguro perchè penso che la croazia lo meriti,
                        questo non fa altro che confermare come i palmares siano una cazzata.
                        peccato che il sostituto non era kolarov ma uno che manco era degno di mettere piede in campo, lo volete capire che passare da strinic a mario rui, specie se non hai soldi da spendere in ruoli chiave è da fessi, noi un ruolo tenevamo coperto benissimo ed era quello del terzino sinistro, strinic come riserva ci stava bene bastava garantirgli spazio, ti saresti riaprmiato il tour de force di ghoulam e forse non si rompeva perchè quel giorno magari non giocava, perchè la riserva almeno era sana


                        la cosa bella e che se la roma si teneva un altrimenti invendibile rui, non pigliava a kolarov ed ora si doveva vendere mezza squadra altro che ex semifinalista appetibile per giovani talenti  :sbonk:

                        se uno mi risponde mica lo sapevi prima, se vi trovo davanti vi sputo in faccia prima a voi e poi al presidente appena lo vedo, ste cose le dice mezzo forum da subito appena abbiamo trattato mario rui,.

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36530
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #22182 il: Luglio 12, 2018, 13:08:53 pm »
                          Ancora a Zapata e Strinic stamm. Ma se non volevano stare dietro a titolari NETTAMENTE più consolidati, che dovevamo fare?

                            Offline Vinicio

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10028
                            • Karma: 72
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #22183 il: Luglio 12, 2018, 13:13:18 pm »
                            peccato che il sostituto non era kolarov ma uno che manco era degno di mettere piede in campo, lo volete capire che passare da strinic a mario rui, specie se non hai soldi da spendere in ruoli chiave è da fessi, noi un ruolo tenevamo coperto benissimo ed era quello del terzino sinistro, strinic come riserva ci stava bene bastava garantirgli spazio, ti saresti riaprmiato il tour de force di ghoulam e forse non si rompeva perchè quel giorno magari non giocava, perchè la riserva almeno era sana


                            la cosa bella e che se la roma si teneva un altrimenti invendibile rui, non pigliava a kolarov ed ora si doveva vendere mezza squadra altro che ex semifinalista appetibile per giovani talenti  :sbonk:

                            se uno mi risponde mica lo sapevi prima, se vi trovo davanti vi sputo in faccia prima a voi e poi al presidente appena lo vedo, ste cose le dice mezzo forum da subito appena abbiamo trattato mario rui,.

                            Strinic ha chiesto di andarsene perchè appunto voleva giocare il mondiale, cosa che non avrebbe fatto anche se avesse avuto più spazio.
                            Ghoulam si è rotto quando non c'era già più Strinic e cmq in champions avrebbe giocato Ghoulam sempre.
                            Posso essere daccordo su Mario Rui... ma alla fine i fatti dicono che è stato titolare in una squadra che ha fatto 91 punti giocandosi lo scudetto fino alla fine, ed è anche per questo che al mondiale ci è andato.
                            La rottura di Ghoulam è stata il suo colpo di culo, dopo la sfiga dell'anno prima avuta da lui stessocol medesimo infortunio.


                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #22184 il: Luglio 12, 2018, 13:15:59 pm »
                              Ancora a Zapata e Strinic stamm. Ma se non volevano stare dietro a titolari NETTAMENTE più consolidati, che dovevamo fare?
                              Entrambi poi ceduti dalla Zampdoria
                              forse tanto buoni non erano

                               #Abbiamo cacciato un allenatore perché ha provato a vincere Abbiamo ingaggiato un Santone per esseri sicuri di continuare a non farlo#


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal