Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

kta

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 36889
  • Karma: 55

ti spiego la mia uscita

fekir ben  venga l'operazione
ovvero prendere un buon giocatore a circa 25 mln (questo sembrava fosse il prezzo) quando hai venduto inglese e vinicius a 17 18
ben venga fekir ha dimostrato di piu di inglese e vinicius

quando ho scritto stu strunz
era inteso con
STU STRUNZ ha preferito il betis al napoli? solo perchè ha una percentuale sulla sua eventuale rivendita
persone che si comportano cosi sono come sarri che va alla juve, meglio perderle che trovarle
persone che antepongono i soldi , a una scelta di carriera migliore

un po come ha detto se non sbaglio overmars a de ligt
sei uno stronzo, perche tra juve e barca hai scelto la juve per i soldi

io non sono ne pazzo ne ubriaco,ma valuto le situazioni
e i miei 2 post non erano per nulla contrastanti

ti faccio un altro esempio a me hjsay piace tanto
ma le dichiarazioni dello scorso anno opo la mancata cessione sono da stronzi

come vedi basta contestualizzare e non leggere solo quello che si vuole leggere
pero pappon è inequivocabile e ripetitivo da ormai 15 anni
percio questi tifosi ci hanno rotto il cazzo
Io penso che pappone sia inequivocabile perché inequivocabili sono le sue incoerenze, i suoi tentativi di andare al risparmio, l'assoluta mancanza di rischio imprenditoriale, il non aver approfittato delle milanesi assenti e di situazioni di classifica clamorose...A noi non ha messo nulla a quel servizio, in quindici anni.
Ha preso la quarta piazza italiana, l'unica senza derby, in un periodo dove terza e seconda si sono suicidate per globalizzarsi.
Non cresce da anni e deve ringraziare Sarri (che per lui era la terza/quarta scelta) se dopo Benitez non siamo piombati nella mediocrità più pura e se siamo diventati una piazza appetibile addirittura per un Ancelotti.
E siccome ormai abbiamo capito tutti l'andazzo, ossia che pare che tentativi SERI di vincere, in un periodo dove c'è un'avversaria sola che è stata pure alla nostra portata, più di una volta, credo che critiche LOGICHE siano ben più che plausibili, at ca "15 anni che ce la mette a quel servizio", come se PER NOI il Napoli non fosse più importante che per lui…
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal