Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Cavalier SPicci

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26807
  • Karma: 49

Ovviamente AG Com parla chiaro il disservizio va restituito in bolletta nella modalità di rimborso,spalmato su più mensilità.
Adesso per quanto ne so le compagnie telefoniche hanno l' orticaria nel rimborsare.

Ovviamente puoi fare ricorso al giudice di pace ,sul sito AGCOM trovi il regolamento che per legge le Teleco devono sottostare.
Ma in questi casi cosa posso fare di concreto?

Mandare una richiesta scritta a mezzo raccomandata / fax?

Mi é appena arrivata l'ultima fattura... Nessuna traccia di storno neanche qua

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal