Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 1 - Alex Meret  (Letto 507514 volte)

IoAmo e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online RaF

  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4314
  • Karma: 9
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1035 il: Dicembre 30, 2018, 19:02:00 pm »
E non hai ancora capito purtroppo, alcuni di voi sono proprio "de coccio", la mia è ironia quando scrivo la parola "onore" e quando scrivo la frase "alla fine è sempre questione di buona educazione e di civile convivenza"..   praticamente sto sfottendo  :sisi:

Però mò non fissarti troppo, perchè se non cogli il tono ironico, certe frasi non potrai mai capirle..  :ahha:
È sicuramente un limite mio, figurati. È evidente da come scrivi e da cosa scrivi che tu sei oltre! Ben oltre un povero e comune mortale come me...
Buona serata
RaF
finalmente...!

    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1036 il: Dicembre 30, 2018, 19:09:29 pm »
    È sicuramente un limite mio, figurati. È evidente da come scrivi e da cosa scrivi che tu sei oltre! Ben oltre un povero e comune mortale come me...
    Buona serata
    RaF
    Vabbè, non sono oltre nessuno, a me il forum piace viverlo in modo leggero, vedo che però molti ne fanno una ragione di vita, forse perchè la loro vita è troppo noiosa, boh chissà..
    Mi piace fare ironia, mi piace sfottere, mi piace parlare di calcio facendomi due risate sia sulle cazzate che scrivo a volte per provocare ed a volte perchè scrivo proprio cazzate.

    Il problema grosso è che ci sono persone che si fidano troppo del prossimo, si fidano troppo di giocatori/allenatori/dirigenti, li difendono come se fossero degli dei, quelli mi fanno ridere e non poco!  :asd:

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1037 il: Dicembre 30, 2018, 21:56:01 pm »
      Vabbè, non sono oltre nessuno, a me il forum piace viverlo in modo leggero, vedo che però molti ne fanno una ragione di vita, forse perchè la loro vita è troppo noiosa, boh chissà..
      Mi piace fare ironia, mi piace sfottere, mi piace parlare di calcio facendomi due risate sia sulle cazzate che scrivo a volte per provocare ed a volte perchè scrivo proprio cazzate.

      Il problema grosso è che ci sono persone che si fidano troppo del prossimo, si fidano troppo di giocatori/allenatori/dirigenti, li difendono come se fossero degli dei, quelli mi fanno ridere e non poco!  :asd:
      Dunque, lasci capire che "ci fai" e non "ci sei"
      Direi che più che con l'ironia il talento lo dimostri invece nel sembrare un completo cretino


      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16682
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1038 il: Dicembre 30, 2018, 22:26:51 pm »
        Il primo non lo prende neanche Superman ( no, perchè ho letto di qualche cecato che dice che si poteva prendere... :look9: ).

        Il secondo.....non è un'uscita facile perchè l'area è intasatissima.......però....adda ascì !!
        Ho passato tre anni a dare addosso a Reina perchè non lo faceva e non cambio idea solo perchè adoro Meret.

        Deve provarci, un portiere di personalità lo fa.
        Però ascrivo la cosa al fatto che forse il ragazzo ha comunque un timore di farsi male, uscire nmiezz a duecento persone ti mette a rischio contatti.
        Non lo sto giustificando, sto cercando solo di capire.

        Ciò detto..... siamo sempre anni luce avanti a Reina e a qualunque altro portiere transitato da queste parti negli ultimi 10 anni.....su questo potete mettere la mano sul fuoco.  :sisi:

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65780
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1039 il: Dicembre 31, 2018, 12:24:50 pm »
          Il primo non lo prende neanche Superman ( no, perchè ho letto di qualche cecato che dice che si poteva prendere... :look9: ).

          Il secondo.....non è un'uscita facile perchè l'area è intasatissima.......però....adda ascì !!
          Ho passato tre anni a dare addosso a Reina perchè non lo faceva e non cambio idea solo perchè adoro Meret.

          Deve provarci, un portiere di personalità lo fa.
          Però ascrivo la cosa al fatto che forse il ragazzo ha comunque un timore di farsi male, uscire nmiezz a duecento persone ti mette a rischio contatti.
          Non lo sto giustificando, sto cercando solo di capire.

          Ciò detto..... siamo sempre anni luce avanti a Reina e a qualunque altro portiere transitato da queste parti negli ultimi 10 anni.....su questo potete mettere la mano sul fuoco.  :sisi:
          Sul secondo c'è proprio un errore di fondo dell'impostazione della difesa. Il portiere può uscire in una circostanza simile se magari in area ci sono 3-4 giocatori, qui si parla di una decina (se non di più) di persone che invadono l'area correndo verso il portiere ma guardando nella direzione opposta... Qui il rischio che il portiere si fa male, così come il rischio che lisci la palla, è altissimo

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25898
            • Karma: 21
            « Risposta #1040 il: Dicembre 31, 2018, 12:42:01 pm »
            Il primo non lo prende neanche Superman ( no, perchè ho letto di qualche cecato che dice che si poteva prendere... :look9: ).

            Il secondo.....non è un'uscita facile perchè l'area è intasatissima.......però....adda ascì !!
            Ho passato tre anni a dare addosso a Reina perchè non lo faceva e non cambio idea solo perchè adoro Meret.

            Deve provarci, un portiere di personalità lo fa.
            Però ascrivo la cosa al fatto che forse il ragazzo ha comunque un timore di farsi male, uscire nmiezz a duecento persone ti mette a rischio contatti.
            Non lo sto giustificando, sto cercando solo di capire.

            Ciò detto..... siamo sempre anni luce avanti a Reina e a qualunque altro portiere transitato da queste parti negli ultimi 10 anni.....su questo potete mettere la mano sul fuoco.  :sisi:
            se esci e ti toccano di solito annullano goal, tanto vale uscire e subire un contatto, poi se è di cristallo ed ha paura è un problema serio, perchè un portiere deve pure uscire, che sia il migliore venuto a napoli dissento, al momento il migliore è de santis, lui pare quasi di quel livello, forse in futuro sarà un campione, ma ad oggi è un portiere normale, poi passare da reina la sedia ad un portiere normale, ci fa sembrare tutti campioni perfino karnezis, si guadagna la pagnotta + di reina.

              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1041 il: Dicembre 31, 2018, 16:50:00 pm »
              Dunque, lasci capire che "ci fai" e non "ci sei"
              Direi che più che con l'ironia il talento lo dimostri invece nel sembrare un completo cretino
              Diciamo che un po ci sono e un po ci faccio... insomma faccio quel che posso.
              Però tu ti offendi per niente, e dai del cretino così come se nulla fosse, insomma voglio dire che pure se fossi un autentico cretino non è mai bello sentirselo dire così in modo schietto, è come se io dicessi a te che tua madre è una troia e tuo padre un cornuto, mo pure se fosse vero che tua madre è una troia e tuo padre un cornuto, se te lo dicessero in faccia, ti darebbe fastidio, no? Vedi il discorso come fila bene..
              Vogliamoci bene, in fin dei conti su questo forum siamo tutti fratelli e sorelle Azzurre  :stralol:

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1042 il: Gennaio 01, 2019, 10:36:44 am »
                Diciamo che un po ci sono e un po ci faccio... insomma faccio quel che posso.
                Però tu ti offendi per niente, e dai del cretino così come se nulla fosse, insomma voglio dire che pure se fossi un autentico cretino non è mai bello sentirselo dire così in modo schietto, è come se io dicessi a te che tua madre è una troia e tuo padre un cornuto, mo pure se fosse vero che tua madre è una troia e tuo padre un cornuto, se te lo dicessero in faccia, ti darebbe fastidio, no? Vedi il discorso come fila bene..
                Vogliamoci bene, in fin dei conti su questo forum siamo tutti fratelli e sorelle Azzurre  :stralol:
                Ti paio offeso ? Se dici cretinate  come quella su Sarri te le contesto se le dico io contestale senza problema
                Ti spiego però una cosa :è la seconda volta che in maniera a tuo modo furbetta e circolare mi apostrofi pesantemente
                ma lascia fuori la mia famiglia
                Come diceva il compianto Camiseta  le offese lasciamole nell'ambito personale mogli, madri e altre parentele lasciamole fuori
                Se ti dicessi che tua sorella fa i bucchini ai camionisti nei cessi degli autogrill e tuo fratello si fa spaccare il culo per una dose di Cobrett immagino ti offenderesti
                appunto se lo dicessi, ma non mi sognerei mai di dirlo


                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50203
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1043 il: Gennaio 01, 2019, 11:48:19 am »
                  Ci ha salvato il culo contro la Spal e mo viene accusato per due gol che che nemmeno Buffon a 25 anni avrebbe preso ...

                  Il primo è praticamente imparabile, sul secondo il portiere è praticamente spacciato, il cross è abbastanza forte e preciso, se esce rischia comunque di non arrivare sulla palla in tempo e prenderebbe gol ristando al centro tra l'attaccante e la porta. L'unica salvezza sarebbe stata che l'attaccante l'avesse colpito sbagliando il tiro, ma non l'ha fatto

                  PS Comunque appoggio Blue, qualora incontrassi Hamsik non gli direi mai che l'ho sempre considerato una mezza mappina, è una questione di educazione. Però, a differenza di Insigne che non mi cacherei nemmeno di striscio, ad Hamsik mi farebbe piacere stringere la mano perchè è comunque un bravo ragazzo ed un ottimo professionista
                  « Ultima modifica: Gennaio 01, 2019, 12:02:17 pm da NikGerace »
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1044 il: Gennaio 01, 2019, 12:29:24 pm »
                    Ci ha salvato il culo contro la Spal e mo viene accusato per due gol che che nemmeno Buffon a 25 anni avrebbe preso ...

                    Il primo è praticamente imparabile, sul secondo il portiere è praticamente spacciato, il cross è abbastanza forte e preciso, se esce rischia comunque di non arrivare sulla palla in tempo e prenderebbe gol ristando al centro tra l'attaccante e la porta. L'unica salvezza sarebbe stata che l'attaccante l'avesse colpito sbagliando il tiro, ma non l'ha fatto

                    PS Comunque appoggio Blue, qualora incontrassi Hamsik non gli direi mai che l'ho sempre considerato una mezza mappina, è una questione di educazione. Però, a differenza di Insigne che non mi cacherei nemmeno di striscio, ad Hamsik mi farebbe piacere stringere la mano perchè è comunque un bravo ragazzo ed un ottimo professionista
                    Ma ovvio che è così  io abbraccerei anche Ounas
                    Se incontrassi Dela gli stringerei pure la mano
                    dopo averci fatto un pirito dentro però 
                    giusto per impregnare la sua con un sottile afrore di cacca


                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13366
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1045 il: Gennaio 01, 2019, 13:04:02 pm »
                      Ci ha salvato il culo contro la Spal e mo viene accusato per due gol che che nemmeno Buffon a 25 anni avrebbe preso ...

                      Il primo è praticamente imparabile, sul secondo il portiere è praticamente spacciato, il cross è abbastanza forte e preciso, se esce rischia comunque di non arrivare sulla palla in tempo e prenderebbe gol ristando al centro tra l'attaccante e la porta. L'unica salvezza sarebbe stata che l'attaccante l'avesse colpito sbagliando il tiro, ma non l'ha fatto


                      Se è per questo, Ospina ci ha salvato il culo contro il PSG (il PSG, non la Spal) e gli hanno tirato merda addosso perché sul tiro a giro di Di Maria non ha fatto il miracolo.


                      E Ospina è un buon portiere, senza le stimmate imposte (ma da chi?) di fenomeno della porta come si pretende per questo ragazzo.  :boh:
                      Intendiamoci, dalla rifondazione ad oggi stiamo aspettando un portiere giovane da crescere, con fallimenti sui predecessori (Navarro, Rafael, Sepe... mettiamoci pure Gabriel), quindi sul ragazzo ci spero tanto; ma ad oggi non ha fatto nulla che meriti di rischiare la giovane età in luogo dell'esperienza.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50203
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1046 il: Gennaio 01, 2019, 13:07:56 pm »
                        Se è per questo, Ospina ci ha salvato il culo contro il PSG (il PSG, non la Spal) e gli hanno tirato merda addosso perché sul tiro a giro di Di Maria non ha fatto il miracolo.


                        E Ospina è un buon portiere, senza le stimmate imposte (ma da chi?) di fenomeno della porta come si pretende per questo ragazzo.  :boh:
                        Intendiamoci, dalla rifondazione ad oggi stiamo aspettando un portiere giovane da crescere, con fallimenti sui predecessori (Navarro, Rafael, Sepe... mettiamoci pure Gabriel), quindi sul ragazzo ci spero tanto; ma ad oggi non ha fatto nulla che meriti di rischiare la giovane età in luogo dell'esperienza.
                        Ma difatti anche per Ospina vale lo stesso discorso. Il tiro di Di Maria era imparabile
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Offline BluNapoli

                          • Napoli Unica Fede
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11302
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli capitale del SUD!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1047 il: Gennaio 01, 2019, 15:28:19 pm »
                          Ti paio offeso ? Se dici cretinate  come quella su Sarri te le contesto se le dico io contestale senza problema
                          Ti spiego però una cosa :è la seconda volta che in maniera a tuo modo furbetta e circolare mi apostrofi pesantemente
                          ma lascia fuori la mia famiglia
                          Come diceva il compianto Camiseta  le offese lasciamole nell'ambito personale mogli, madri e altre parentele lasciamole fuori
                          Se ti dicessi che tua sorella fa i bucchini ai camionisti nei cessi degli autogrill e tuo fratello si fa spaccare il culo per una dose di Cobrett immagino ti offenderesti
                          appunto se lo dicessi, ma non mi sognerei mai di dirlo
                          Ma quali offese, le mie erano solo esempi e supposizioni di carattere puramente filosofico... mica avrai la cosiddetta coda di paglia?  :fammpns:
                          E poi come diceva il buon Totò, "chi si offende è fetente"  :stralol:
                          Buon 2019 anche a te, e ricordati sempre che la vita è una ruota.     FORZA NAPOLI!

                            Online Napolinelcuore96

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3359
                            • Karma: 10
                            « Risposta #1048 il: Gennaio 20, 2019, 22:34:20 pm »
                            Abbiamo un portiere ed é pure forte, sul gol non ha colpe, paratona sul tiro rimbalzante di Immobile.

                              Offline Il Moralizzatore

                              • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Juliano
                              • ***
                              • Post: 9744
                              • Karma: 17
                              • Marek forever!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1049 il: Gennaio 20, 2019, 22:35:18 pm »
                              Abbiamo un portiere ed é pure forte, sul gol non ha colpe, paratona sul tiro rimbalzante di Immobile.
                              direi che quest'anno con ospina e meret stiamo apposto karnezis nn so

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal