Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Governo Meloni (FdI FI Lega Nord)  (Letto 1068360 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Camiseta Azul

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14208
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19140 il: Maggio 18, 2018, 17:00:33 pm »
Aspettiamo di vedere le alleanze di governo
Aspettiamo di vedere il contratto/programma
Aspettiamo di vedere gli atti concreti

Ma perché, mandarli affanculo subito ti facesse :look: schifo?
Voglio vedere che fanno.
Sei stato paziente con Benitez fino a maggio cosa ti costa aspettare almeno un annetto di ATTI GIURIDICI prima di giudicare?

    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19141 il: Maggio 18, 2018, 17:01:45 pm »
    Tutta la pazienza del mondo.
    Però leggere che il contratto sono parole mi fa salire l'incazzatura.
    Il contratto è un programma, un impegno che prendono per tentare di fare determinate cose, non una minchiata generica in attesa di vedere dopo che cazzo vogliamo fare a seconda di come ci prende il ciclo.
    In Germania ci hanno messo 5 mesi a formare un governo. Hanno fatto 260 pagine di programma specificando punti e coperture. Qui dobbiamo fare la macchietta scrivendo tra i punti giustizia "chi sbaglia deve pagare". Ma che cazzo di programma è? Ma la vogliamo finire di essere poco seri?
    Cancelliamo le depenalizzazioni...ma avete tutta questa nostalgia di processi al giudice di pace perché vi chiamano deficiente? Una volta che vengono condannati a 50 € di multa vi sentite più realizzati?
    Ma di che cazzo parliamo?
    Ma che idiozie sono?
    Dove si parla di politica industriale?
    Dove si spiega se e come aumentare l'edilizia popolare?
    La messa in sicurezza degli edifici pubblici?
    Le politiche per la scuola e l'università?
    La ricerca?
    IL MEZZOGIORNO DOVE CAZZO STA NEL PROGRAMMA?
    Il rivedere la TAV? E chi cazzo li paga i 2 miliardi di penale? Di Maio?
    Sulle banche? Ieri Borghi ha praticamente detto che vogliono "nazionalizzare" MPS...vogliamo questo? A me sta anche bene...però DITEMELO
    Io leggo solo un coacervo di stronzate generiche.
    Poi arriva il cruciani di turno che a lui non frega un cazzo di queste cose, che chi fa notare certe cose è radical chic (il nuovo nemico ora che non si porta più il picchiatore fascista o l'operaio mangiabambini comunista) e passiamo a parlare di cazzate.

    Io non ho la puzza sotto il naso. La democrazia è anche accettare il risultato elettorale e le alleanze che si decidono in parlamento e nelle segrete stanze.
    Il risultato lo accetto ed attendo la prova dei fatti tifando per chi governa.
    Però voglio un minimo di serietà.
    Scusami, ma tu non sei italiano, CHE CAZZO TE NE FREGA DI TUTTO CIO'?
    Me lo spieghi gentilmente?

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 48908
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19142 il: Maggio 18, 2018, 17:16:17 pm »
      Voglio vedere che fanno.
      Sei stato paziente con Benitez fino a maggio cosa ti costa aspettare almeno un annetto di ATTI GIURIDICI prima di giudicare?

      Mah bah, quando non sai che dire metti in mezzo Benitez  :asd:

        Offline Camiseta Azul

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14208
        • Karma: 8
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19143 il: Maggio 18, 2018, 17:22:38 pm »
        Mah bah, quando non sai che dire metti in mezzo Benitez  :asd:
        No vabbè però calza il paragone

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95576
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19144 il: Maggio 18, 2018, 17:46:53 pm »
          È tutta propaganda elettorale, quando non potranno promuovere le misure proposte dopo che Mattarella gli avrà riso in faccia rappresenteranno sia l'opposizione che il governo.

          Per il resto non so se i grillini davvero pensano basti rinforzare i centri per l'impiego per supportare le misure sul lavoro, come se fosse sufficiente un decreto per creare lavoro. Campa cavallo, ci sarà da creare società pezzotte per offrire finti lavori di merda: rifiutano di pulire le saittelle per strada e perdono il reddito di cittadinanza, questa sì che potrebbe essere una copertura credibile.

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11274
            • Karma: 84
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #19145 il: Maggio 18, 2018, 18:09:04 pm »
            Scusami, ma tu non sei italiano, CHE CAZZO TE NE FREGA DI TUTTO CIO'?
            Me lo spieghi gentilmente?
            Perché pago le tasse (tante) all'Italia, e, purtroppo, decidono loro dei miei destini.
            Come al solito non capisci nulla.
            Il fine intellettuale... :facepalm:

              Offline Camiseta Azul

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14208
              • Karma: 8
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19146 il: Maggio 18, 2018, 18:21:33 pm »
              Perché pago le tasse (tante) all'Italia, e, purtroppo, decidono loro dei miei destini.
              Come al solito non capisci nulla.
              Il fine intellettuale... :facepalm:
              Dovresti votare solo per il Comune di Napoli o andartene dall'Italia per avere un MINIMO di credibilità.
              Ma proprio un minimo

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11274
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19147 il: Maggio 18, 2018, 19:02:55 pm »
                Dovresti votare solo per il Comune di Napoli o andartene dall'Italia per avere un MINIMO di credibilità.
                Ma proprio un minimo

                Vivo a Napoli e sono costretto a versare le mie copiose tasse ad un paese che non è il mio, motivo per il quale voto seppure con la morte nel cuore.
                Non lascerei mai la mia casa con vista sul golfo per un qualunque altro cesso italico. Mi sono fatto il culo a strisce per comprarla e devo lasciarla perché me lo dice quel fine intellettuale che fa le liste di proscrizione sul forum di CN24  :facepalm:
                Tu sei poco intelligente e non comprendi che, pur odiando questo paese, si può studiare ed essere interessati a dinamiche che, purtroppo, ci riguardano.
                Ma tu non puoi capire, scrivi puttanate sui radical chic e non sai manco cosa siano politica, economia, giurisprudenza etc.
                Il fine intellettuale  :facepalm:

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133885
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19148 il: Maggio 18, 2018, 19:54:08 pm »
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91393
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19149 il: Maggio 18, 2018, 21:28:44 pm »
                    In Germania, dove c'è una cosa simile, al terzo rifiuto ti tolgono il reddito e non lo potrai mai più riavere.
                    Però so da esperienze di miei conoscenti che si sono trasferiti le tre offerte di arrivano nel giro di sei mesi non di più. E sono lavori umilissimi quelli che vengono proposti di solito, tipo lavapiatti munnezzaro catene di montaggio e cose del genere. D'altra parte chi lo richiede non è certo un laureato in ingegneria aerospaziale.
                    Sono proprio curioso di sapere come faranno a sostenerlo in Italia dove l'ultima volta che il collocamente ha trovato lavoro a qualcuno era il 1956

                    Sappiamo già come finirà in Italia, ci saranno persone che si metteranno d'accordo coi responsabili dei centri per l'impiego, del tipo "ti verso 200 euro al mese e tu non mi fai arrivare manco un'offerta" :look:

                      Online El_Perro

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12032
                      • Karma: 34
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19150 il: Maggio 18, 2018, 21:30:12 pm »
                      Ormai manca solo la visita medica. :look:

                        Offline Yavonz™ Original

                        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                        • Diego Armando Maradona
                        • ******
                        • Post: 26258
                        • Karma: 267
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19151 il: Maggio 18, 2018, 21:35:43 pm »
                        Moriremo tutti

                        Inviato a microfoni spenti



                        "Ma veda..."

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13361
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19152 il: Maggio 18, 2018, 21:37:18 pm »
                          Sappiamo già come finirà in Italia, ci saranno persone che si metteranno d'accordo coi responsabili dei centri per l'impiego, del tipo "ti verso 200 euro al mese e tu non mi fai arrivare manco un'offerta" :look:
                          2018 stamm ancora a chest? Database anonimizzato, Pascal non può sapere a chi sta mandando la raccomandata con l offerta di lavoro. Corrompi stu criptocazzo

                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19153 il: Maggio 19, 2018, 16:32:11 pm »
                            Mi piace il 90% del programma..  :ok:

                            Mi piace il tema sugli immigrati, sul lavoro, sulle politiche sociali, sui costi della politica e sugli sprechi dello stato, non mi "convince" la flat tax, vorrei che l'argomento venisse approfondito, vorrei capire se porta un beneficio anche alle classi povere oppure no, insomma mi sa che dovremmo aspettare ancora qualche mese.
                            Ho comunque la sensazione che la flat tax così come fatta e voluta dalla lega venga bocciata dalla corte costituzionale così come in parte è accaduto già in passato e si opterà per qualche modifica sostanziale.


                            Mi è piaciuto pure questo modo nuovo di fare politica, ossia di discutere prima del programma, di farlo approvare dalla gente e poi una volta approvato, di decidere i nomi delle cariche istituzionali.  :sisi:

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35312
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19154 il: Maggio 19, 2018, 18:36:07 pm »
                              Ma il problema lo avete risolto alla radice, eliminando destra e sinistra come categorie politiche.

                              Aggiungo che
                              1) questo è un bene
                              2) I riferimenti tradizionali servono a chi non sa evolversi

                               :look:
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal