Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

George Stobbart

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 22819
  • Karma: 56

Scrivo qua una mia osservazione sul mondo delle bistecche.
È da tempo che mi batto per ricevere nel piatto quando vado a magnare carne fuori, la bistecca intera.

Sono totalmente contro al taglio fatto in cucina o al tavolo per una serie di motivi:

1) temperatura, quando tu mi tagli quella cazzo di bistecca mi stai costringendo a mangiare gli ultimi bocconi, soprattutto a me che amo i tagli importanti, freddi. Allora brutto figlio di puttana ciuccio presuntuoso copione di NusrEt, che cazzo ho pagato a fare una rubia gallega se me la devo magnare fredda? Sei solo un pagliaccio, come i tuoi clienti ricchioni che devono fare il video mentre tagli.

2) dispersione dei succhi della carne, al taglio i succhi si disperdono nel piatto, nel tagliere e si raffreddano, la scarpetta praticamente diventa un atto da infermiere più che buongustaio mocc a chi t è mmuort

3) igienico, già nelle cucine ciatate su tutto, brutti fetaciato di merda, ora vuoi ciatare pure sull'intero della mia bistecca di 50 60 euro che mi sono regalato dopo giorni di lavoro mocc a ch'ella granda bucchin e mammeta?

4) professionale, basta pagliacciate in cucina, sei una braceria, non sei uno stellato, fai l'uomo e dammi la mia bistecca pagliaccio

5) ludico, cosa c'è di meglio per un uomo che avere un bel coltello serio in mano e tagliarsi la proprio bisteccona? Invece no, ladda fa ISS, chillu grand ricchion che s atteggia a imprenditore.

Allora sai che c'è di nuovo, ncopp o terrazzo teng o sol a brac a birr o cannon, CO cazz che veng nata vot
:stralol:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal