Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Milionidiutili80

    Antônio Careca
    Post: 24597
  • Karma: 62

Ma in realtà questa legge non sta violando  la libertà di nessuno, é stata scritta molto bene.
É una legge di prevenzione per la futura generazione.
Cioè ad oggi non stanno vietando a nessuno di fumare, cioè questa legge dice che i 15enni di oggi non potranno comprare le sigarette, cosa già applicata da tutti i paesi, il capolavoro di questa legge, é che lo stesso 15 enne di oggi, non potrà comprare le sigarette nemmeno quando avrà 30 anni.
Quindi é una legge che punta alla prevenzione al fumo.
Parliamo di fumo, non di caffè, cioè il FUMO, benefici del fumo, zero.
Dovreste essere solo contenti per i vostri figli che finalmente un paese prende questa direzione.
Ho tatuato Freedom sulla mia pelle, sono per la libertà di tutto, anche del fumare, infatti la legge non sta vietando di fumare, fattele comprare da qualcun‘altro, però poi quando il popolo del Regno Unito sarà composto solo dai 2009 in sú, vedrai che grazie a questa legge sarà una conseguenza logica che il 90% della popolazione del Regno Unito non fumerà.
La libertà é sacra, ma va anche commisurata alla salute pubblica collettiva, ragionando da singolo posso fare quello che voglio, invece, ragionando da stato, non vedo errori nell‘emanazione di questa legge.
Perché, che benefici porta il caffé?
Direi nessuno e per giunta incentiva i monocoltivi in paesi come l'Etiopia o la Colombia. A questo punto proibiamo anche il caffé.
Poi peró nessuno si sogna di vietare gli yacht e i jet privati, chissà come mai.

Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal