Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

DanceOfDeath

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 23035
  • Karma: 167

informati e poi mi dici, per qualità' prezzo non c'e' paragone.
A me le audi sono sempre piaciute, ma sono obiettivo e mi leggo test e pareri anche di chi le vive più' da vicino (test, costi gestione ecc..), prima di esprimere pareri lapidari sarebbe opportuno informarsi a dovere.
Attualmente, tra le tedesche, le migliori non sono ne bmw, ne audi e ne mercedes in rapporto a qualità' prezzo. Una gol, per dire nelle ultime due versioni, ha superato il serie 1 in diversi criteri di giudizio. Se si considera poi che costa in media tra i 5 e i 7 mila euro in meno....
Come ho già' scritto, almeno attendere e leggersi i test della Giulia prima di giudicare.
Forse tu non hai mai appoggiato le chiappette in un Giulietta e dopo in una A4, è vero che sono segmenti diversi ma attualmente, prima dell'uscita della Giulia non c'era un auto con la quale fare il paragone. La qualità Audi nei materiali rispetto all'Alfa è almeno 2 gradini sopra.

Le Wv non la comprerei mai, quella cacchio di Golf è uguale da 15 anni, cambiano il taglio dei fari posteriori e fanno il nuovo modello  :asd: Skoda non la metto nemmeno nella lista, anche perchè sempre di Wv si tratta  :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal