Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

'Lucas

    Degustatore di ananassi
    Edinson Cavani
    Post: 10738
  • Karma: 129

I Nets diventano Brooklyn Nets

I New Jersey Nets dalla stagione 2012-2013, lock out permettendo, si trasferiranno a Brooklyn, nel nuovo impianto Barclays Center tuttora in costruzione, e prenderanno il nome di Brooklyn Nets.
Lo ha riferito l'azionista di minoranza della franchigia, e stella del rap, Jay-Z, nativo di Brooklyn e principale fautore di questa svolta. I Nets giocano in New Jersey dal 1976, anno in cui entrarono a far parte della Nba provenienti dalla disciolta Aba.
"Dal momento in cui il Barclays Center diventerà realtà, so che questo significherà molto per Brooklyn", ha aggiunto Jay-Z, originario di un quartiere che pur appartenendo alla Grande Mela ha sempre avuto una sua precisa identità ed ora avrà anche una squadra che ne porta il nome.
Jay-Z ha anche precisato che ad inaugurare l'arena in cui giocheranno i Nets sarà un suo concerto previsto a settembre del 2012. "Io vengo da lì e sarò sempre uno di Brooklyn - ha daggiunto il grande rapper - e l'apertura di questa arena per me significa più che per qualsiasi altra persona".
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal