Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sampdoria - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 14173 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online SNAKE

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 12842
  • Karma: 73
  • Sesso: Maschio
  • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Maggio 09, 2018, 09:21:43 am »
Ho deciso di soffrire fino in fondo...
Con il risultato acquisito, mi aspetto un finale strano della Rube!
Stasera prendono gli schiaffi da un Milan affamato (1-2 dts), con conseguente sberleffo di Bonucci e reazione scomposta di Dybala, rosso e dura squalifica e spaccatura dello spogliatoio e Buffon che accusa tutti di insensibilità!
A Roma, stanchi e nervosi, vengono messi sotto dalla Roma con grande prova di De Rossi e Naingolann... 4-1...
Intanto, i nostri, finalmente rilassati e senza obiettivi, giocano tranquilli e si divertono contro i ciclisti in vacanza... 0-5...
Ultima giornata.
La Juve, sempre più nervosa e spaccata, entra in campo con la volontà di prendersi i 3 punti dai retrocessi con prepotenza. L'inattesa resistenza dei veronesi (in realtà sono gli scoloriti ad essere nervosi e bolliti...) innervosisce il correttissimo Pjanic che commette un fallo da rosso diretto al 30°, graziato con il giallo... Fine primo tempo nervosismo. 0-0.
A Napoli, un Crotone matematicamente salvo, dopo l'impresa contro la Lazio, partecipa tranquillo alla festa del San Paolo. 2-0 a metà gara...
Al 10° del secondo tempo a Torino, dopo lunghe discussioni (e 3 minuti di var) per un rigore non dato ad Higuain (Che poteva starci...), Pjanic atterra Cerci al limite dell'area disinteressandosi della palla. Rosso diretto e punizione dal limite. Correzione var... rigore e secondo giallo! Buffon esplode e sbraitando atterra l'arbitro! Rosso a Buffon (con conseguente squalifica di un anno) e Marchisio che tira l'arbitro di peso per costringerlo ad alzarsi! Dopo 5 minuti di parapiglia con i carabinieri in campo ed altre 3 espulsioni in panchina, la partita ricomincia con il rigore ed il 8 contro 11!
Al San Paolo.... sul 4-0... il pubblico rumoreggia alla notizia che al 25° il Verona vince 0-2 a Torino... Mancano... quanti goal?!? 3?!
I ragazzi del Crotone si scansano.
Juventus - Verona 0-2 (squalifica per 5 giornate del campo, 2 giornate a Pjanic, 5 a Marchisio, Allegri, Chiellini, Cuadrado. 1 anno a Buffon più denuncia penale. Ammenda alla società).
Napoli- Crotone 7-0.......



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io non parto mai sconfitto!
... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
Il Carro è già pronto!

FORZA NAPOLI SEMPRE!


    Offline Principe Azzurro

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3705
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Maggio 09, 2018, 09:43:04 am »
    Tutto molto triste.
    Nonostante il furto clamoroso a San Siro della Juventus, poteva essere un finale di stagione comunque interessante e "da giocarsi".

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24592
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Maggio 09, 2018, 09:43:25 am »
      Ho deciso di soffrire fino in fondo...
      Con il risultato acquisito, mi aspetto un finale strano della Rube!
      Stasera prendono gli schiaffi da un Milan affamato (1-2 dts), con conseguente sberleffo di Bonucci e reazione scomposta di Dybala, rosso e dura squalifica e spaccatura dello spogliatoio e Buffon che accusa tutti di insensibilità!
      A Roma, stanchi e nervosi, vengono messi sotto dalla Roma con grande prova di De Rossi e Naingolann... 4-1...
      Intanto, i nostri, finalmente rilassati e senza obiettivi, giocano tranquilli e si divertono contro i ciclisti in vacanza... 0-5...
      Ultima giornata.
      La Juve, sempre più nervosa e spaccata, entra in campo con la volontà di prendersi i 3 punti dai retrocessi con prepotenza. L'inattesa resistenza dei veronesi (in realtà sono gli scoloriti ad essere nervosi e bolliti...) innervosisce il correttissimo Pjanic che commette un fallo da rosso diretto al 30°, graziato con il giallo... Fine primo tempo nervosismo. 0-0.
      A Napoli, un Crotone matematicamente salvo, dopo l'impresa contro la Lazio, partecipa tranquillo alla festa del San Paolo. 2-0 a metà gara...
      Al 10° del secondo tempo a Torino, dopo lunghe discussioni (e 3 minuti di var) per un rigore non dato ad Higuain (Che poteva starci...), Pjanic atterra Cerci al limite dell'area disinteressandosi della palla. Rosso diretto e punizione dal limite. Correzione var... rigore e secondo giallo! Buffon esplode e sbraitando atterra l'arbitro! Rosso a Buffon (con conseguente squalifica di un anno) e Marchisio che tira l'arbitro di peso per costringerlo ad alzarsi! Dopo 5 minuti di parapiglia con i carabinieri in campo ed altre 3 espulsioni in panchina, la partita ricomincia con il rigore ed il 8 contro 11!
      Al San Paolo.... sul 4-0... il pubblico rumoreggia alla notizia che al 25° il Verona vince 0-2 a Torino... Mancano... quanti goal?!? 3?!
      I ragazzi del Crotone si scansano.
      Juventus - Verona 0-2 (squalifica per 5 giornate del campo, 2 giornate a Pjanic, 5 a Marchisio, Allegri, Chiellini, Cuadrado. 1 anno a Buffon più denuncia penale. Ammenda alla società).
      Napoli- Crotone 7-0.......



      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Il cervello umanoo é fatto così. Finché esistono soluzioni, per quanto remote non si arrende!
      Anch'io sto ancora valutando le ipotesi. Secondo me la coppa Italia la vince il Milan, ma senza rabbia juventina, come dici tu. Hanno rubato tanto che potrebbero decidere di cedere la coppa italia per rifarsi la verginità. Tanto il treiplete non lo fanno. Ma sono d'accordo con te che la partita dell'olimpico può riservare molte sorprese. LA Roma di quest'anno  é una squadra molto forte nella gara secca. Ha battuto squadroni. La juve nella sua testa ha già vinto. Ma si sottovaluta il fatto cheper la Roma é l'ultima partita stagionale davanti al suo pubblico. Quindi ci sono tutti gli estremi per una goleada. Un 4 a 1 come dici tu é un risultato credibile.
      Il problema siamo noi. Se la samp non si scansa non vedo come potremmo vincere in scioltezza. Ma chi lo sa. Se segniamo subito e le cose per una volta si mettono bene...
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online SNAKE

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 12842
        • Karma: 73
        • Sesso: Maschio
        • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Maggio 09, 2018, 09:53:32 am »
        Il cervello umanoo é fatto così. Finché esistono soluzioni, per quanto remote non si arrende!
        Anch'io sto ancora valutando le ipotesi. Secondo me la coppa Italia la vince il Milan, ma senza rabbia juventina, come dici tu. Hanno rubato tanto che potrebbero decidere di cedere la coppa italia per rifarsi la verginità. Tanto il treiplete non lo fanno. Ma sono d'accordo con te che la partita dell'olimpico può riservare molte sorprese. LA Roma di quest'anno  é una squadra molto forte nella gara secca. Ha battuto squadroni. La juve nella sua testa ha già vinto. Ma si sottovaluta il fatto cheper la Roma é l'ultima partita stagionale davanti al suo pubblico. Quindi ci sono tutti gli estremi per una goleada. Un 4 a 1 come dici tu é un risultato credibile.
        Il problema siamo noi. Se la samp non si scansa non vedo come potremmo vincere in scioltezza. Ma chi lo sa. Se segniamo subito e le cose per una volta si mettono bene...
        Pensavo di sollecitare un sorriso... non alimentare un'illusione!

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Io non parto mai sconfitto!
        ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
        Il Carro è già pronto!

        FORZA NAPOLI SEMPRE!


          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24592
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Maggio 09, 2018, 09:56:56 am »
          Pensavo di sollecitare un sorriso... non alimentare un'illusione!

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          MA quale illusione? Solo che il sorriso é amarissimo. Io mi illudo solo di vederli umiliati all'olimpico! Pensa tu come sono messo, fare affidamento sui riommici...:sbonk:
          Io credo che sono il più inguaribile ottimista del forum, ci ho sempre creduto anche quando eravamo a -6. Oggi invece per quanto mi sforzi non credo che faremo 6 punti nelle ultime 2. Anzi credo che alla fine ci fermeremo a 87 e Sarri impazzirà perché, in quanto scaramantico, non si perdonerà di aver fissato quella cifra quando sembrava che ne dovessimo fare 100 :pianto:
          « Ultima modifica: Maggio 09, 2018, 09:59:46 am da Hijodeputin30 »
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online SNAKE

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 12842
            • Karma: 73
            • Sesso: Maschio
            • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Maggio 09, 2018, 10:34:58 am »
             
            MA quale illusione? Solo che il sorriso é amarissimo. Io mi illudo solo di vederli umiliati all'olimpico! Pensa tu come sono messo, fare affidamento sui riommici...:sbonk:
            Io credo che sono il più inguaribile ottimista del forum, ci ho sempre creduto anche quando eravamo a -6. Oggi invece per quanto mi sforzi non credo che faremo 6 punti nelle ultime 2. Anzi credo che alla fine ci fermeremo a 87 e Sarri impazzirà perché, in quanto scaramantico, non si perdonerà di aver fissato quella cifra quando sembrava che ne dovessimo fare 100 :pianto:
            Io credo 89...

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

            Io non parto mai sconfitto!
            ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
            Il Carro è già pronto!

            FORZA NAPOLI SEMPRE!


              Offline AURELIOUT

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3188
              • Karma: 16
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Maggio 09, 2018, 19:30:14 pm »
              Ho deciso di soffrire fino in fondo...
              Con il risultato acquisito, mi aspetto un finale strano della Rube!
              Stasera prendono gli schiaffi da un Milan affamato (1-2 dts), con conseguente sberleffo di Bonucci e reazione scomposta di Dybala, rosso e dura squalifica e spaccatura dello spogliatoio e Buffon che accusa tutti di insensibilità!
              A Roma, stanchi e nervosi, vengono messi sotto dalla Roma con grande prova di De Rossi e Naingolann... 4-1...
              Intanto, i nostri, finalmente rilassati e senza obiettivi, giocano tranquilli e si divertono contro i ciclisti in vacanza... 0-5...
              Ultima giornata.
              La Juve, sempre più nervosa e spaccata, entra in campo con la volontà di prendersi i 3 punti dai retrocessi con prepotenza. L'inattesa resistenza dei veronesi (in realtà sono gli scoloriti ad essere nervosi e bolliti...) innervosisce il correttissimo Pjanic che commette un fallo da rosso diretto al 30°, graziato con il giallo... Fine primo tempo nervosismo. 0-0.
              A Napoli, un Crotone matematicamente salvo, dopo l'impresa contro la Lazio, partecipa tranquillo alla festa del San Paolo. 2-0 a metà gara...
              Al 10° del secondo tempo a Torino, dopo lunghe discussioni (e 3 minuti di var) per un rigore non dato ad Higuain (Che poteva starci...), Pjanic atterra Cerci al limite dell'area disinteressandosi della palla. Rosso diretto e punizione dal limite. Correzione var... rigore e secondo giallo! Buffon esplode e sbraitando atterra l'arbitro! Rosso a Buffon (con conseguente squalifica di un anno) e Marchisio che tira l'arbitro di peso per costringerlo ad alzarsi! Dopo 5 minuti di parapiglia con i carabinieri in campo ed altre 3 espulsioni in panchina, la partita ricomincia con il rigore ed il 8 contro 11!
              Al San Paolo.... sul 4-0... il pubblico rumoreggia alla notizia che al 25° il Verona vince 0-2 a Torino... Mancano... quanti goal?!? 3?!
              I ragazzi del Crotone si scansano.
              Juventus - Verona 0-2 (squalifica per 5 giornate del campo, 2 giornate a Pjanic, 5 a Marchisio, Allegri, Chiellini, Cuadrado. 1 anno a Buffon più denuncia penale. Ammenda alla società).
              Napoli- Crotone 7-0.......



              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Ah! La Fatal Verona...
              E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36465
                • Karma: 54
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Maggio 09, 2018, 19:33:25 pm »
                Comunque per me si arriva Al 20 maggio senza matematica. Non mi sorprenderebbe il contrario, ma Samp e Juve stann cchiu nterr e nuje

                  Offline AURELIOUT

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3188
                  • Karma: 16
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Maggio 09, 2018, 19:35:21 pm »
                  Comunque per me si arriva Al 20 maggio senza matematica. Non mi sorprenderebbe il contrario, ma Samp e Juve stann cchiu nterr e nuje
                  Ma per i rubbentini è arrivata la manna dal palazzo... ops! dal cielo volevo dire.
                  E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36465
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Maggio 09, 2018, 20:03:40 pm »
                    Vabe senza quella non arrivavamo Al 20 maggio, ma a parti invertite. Un'ultima parte di godimento l'avrei a fargli puzzare il fetillo fino alla fine, ngul al loro motto dimmerda

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Maggio 10, 2018, 11:31:09 am »
                      Samp - Napoli 4-3 (Sospesa al 91' per maltempo)

                      Marcatori: 1' Zapata, 4' Quagliarella, 13' Torreira, 15' Torreira, 78' Milik, 86' Milik, 89' Milik

                      Ammoniti: Rog
                      Espulsi: Insigne, Caprari, Sarri, Giampaolo, Ferrero

                      Tiri Totali: 4 Samp, 37 Napoli
                      Passaggi in diagonale: 4,6 % Samp, 86,5 Napoli


                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline Camiseta Azul

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14208
                        • Karma: 8
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Maggio 10, 2018, 11:45:25 am »
                        Samp - Napoli 4-3 (Sospesa al 91' per maltempo)

                        Marcatori: 1' Zapata, 4' Quagliarella, 13' Torreira, 15' Torreira, 78' Milik, 86' Milik, 89' Milik

                        Ammoniti: Rog
                        Espulsi: Insigne, Caprari, Sarri, Giampaolo, Ferrero

                        Tiri Totali: 4 Samp, 37 Napoli
                        Passaggi in diagonale: 4,6 % Samp, 86,5 Napoli


                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        La ratio di queste cazzate quale sarebbe?

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66754
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Maggio 10, 2018, 11:54:25 am »
                          Samp - Napoli 4-3 (Sospesa al 91' per maltempo)

                          Marcatori: 1' Zapata, 4' Quagliarella, 13' Torreira, 15' Torreira, 78' Milik, 86' Milik, 89' Milik

                          Ammoniti: Rog
                          Espulsi: Insigne, Caprari, Sarri, Giampaolo, Ferrero

                          Tiri Totali: 4 Samp, 37 Napoli
                          Passaggi in diagonale: 4,6 % Samp, 86,5 Napoli


                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          aushshahauabaa

                          NO A GIAMPAOLO

                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51811
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Maggio 10, 2018, 13:38:56 pm »
                            ma mi chiedo, ma giocheranno gli 11 titolarissimi ancora, gente spremutissima, o il vate si degnerà non dico di dare spazio ad un ounas, ma quantomeno di far giocare queste 2 partite ad un rog come giusto che sia?

                            cioè sarebbe il colmo credo far giocare 2 partite inutile ancora a 11 morti, si raggiungerebbero vette di talebanismo inesplorate
                            gagliardini

                              Offline BluNapoli

                              • Napoli Unica Fede
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11302
                              • Karma: 11
                              • Sesso: Maschio
                              • Napoli capitale del SUD!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Maggio 10, 2018, 16:03:21 pm »
                              ma mi chiedo, ma giocheranno gli 11 titolarissimi ancora, gente spremutissima, o il vate si degnerà non dico di dare spazio ad un ounas, ma quantomeno di far giocare queste 2 partite ad un rog come giusto che sia?

                              cioè sarebbe il colmo credo far giocare 2 partite inutile ancora a 11 morti, si raggiungerebbero vette di talebanismo inesplorate
                              Per me questa partita la perdiamo 2-1.. ormai sono tutti stracotti e spompati fino al midollo!  :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal