Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Torexx

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26031
  • Karma: 297

Vi avro' gia' raccontato del mio amico di Foggia, 31 anni e vergine... :look:

Oggi era il suo compleanno, allora stamattina gli scrivo "waglio, tanti auguri... come festeggi??" e lui "Oh grazie. Ma guarda, dopo averci pensato a lungo e con sto virus che sta scoppiando... ho pensato che non posso proprio piu' rimanere vergine e allora ho prenotato una puttana per fare un massaggio tantrico oggi. Magari per 50 euro in piu' scopiamo pure, pero' non so se voglio scopa..." e io "ahh grande, eh si' ... ci voleva, ja allora dopo ti chiamo e mi dici"

E cosi' per le quattro, gli faccio una videochiamata e gli faccio "Oh ma allora oggi quindi a che ora vai? e ci vai in taxy? come fai?" e io insistevo e lui che mi faceva segno di stare zitto, perche' quel cazzone vive con i genitori e stavano vicino a lui ... allora per cercare di sviare, dico la prima cosa a cazzo che mi viene in mente "eh no dico, non dovevi andare dal barbiere?" :look:
E lui continua a farmi di stare zitto... e allora cambio proprio il discorso, arriviamo a parlare che oggi alle 6 ci stava la manifestazione di protesta contro il DPCM pure a Foggia - e lui proprio alle 6 doveva andare dalla puttana.

Vabbuo', dopo 30 minuti mi richiama "Ma sei un coglione di merda?? Ma non lo sai che vivo con i miei porca puttana... ma poi il barbiere?!? Ma se e' mamma che mi taglia i capelli, sto mongoloide...
Quello papa' ha capito che mi stavo organizzando per andare a fare la protesta anti lockdown e m'ha iniziato a fare "ma che cazzo vai a fare?? ma non ti senti ridicolo che tini 30 anni e te ne vai in miezzo ai criaturi... ma poi tu sei statale, ma che cazzo te ne fotte?? ma ti senti normale che ti devi mette a rischiare il lavoro?? Tu oggi non esci di casa... tu oggi se esci, non entri piu' a casa mia"
:look:

E quindi gli avevo fatto zompare la prima cosa vicina a una scopata nella sua vita :look:

Comunque dopo un'oretta mi fa "Oh niente, alla fine mi sono incazzato co papa' e ho detto che e' il compleanno mio e che cazzo e' che neanche un giro mi posso fare... me ne sono andato da casa, mo sto andando dalla puttana, piglio il taxy che quella sta fuori Foggia, 20 euro chi l'e' muorto"

Arriva dalla puttana alle 5:40, inizia a scrivermi "mo alle 5:50 le scrivo che sto giu'... mado' sono curioso e carico, oggi e' il mio compleanno"

Alle 5:50 mi scrive "Quella puttana mi ha pisciato... Ci rendiamo conto?? pure le puttane mi danno buca. Mi ha scritto che oggi non poteva piu' e io ho buttato 40 euro di taxy, mo sta pure papa' incazzato a casa"


Io morto :look:
La mamma che gli taglia i capelli è la chicca che da un quadro perfetto della situazione.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal