Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2410690 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22827
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #21300 il: Febbraio 10, 2019, 18:17:00 pm »
come ho detto il tuo problema principale è l'italiano... Se scrivi secondo miglior record, a 23 giornate, stai dicendo una cazzata, se avessi scritto terzo non ti avrei detto nulla, perché appunto siamo dietro sia i 53 del primo anno di Sarri che i punti dell'anno scorso e di tanto in questo caso.  Quindi invece di continuare, ammetti di aver detto una cazzata e basta...

Quindi se a fine campionato fa 88 punti che  record è?
Considerando che  diversamente da quello che dicono in molti la possibilità c'è ed è più che concreta e la media punti pure dove il problema? Se tra tipo due giornate fossimo sopra di 2 punti rispetto ai 53? Cosa vorrebbe dire?
Poi se ti fa piacere il fatto che devi per forza farmi dire che sono cazzate ti accontento,ci mancherebbe se questo è il tuo livello di conversazione .

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22827
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #21301 il: Febbraio 10, 2019, 18:20:15 pm »
    A vendere è un genio quando il giocatore ha mercato di suo. Vogliamo prendere in esame le cessioni di altri ex? Vuoi proprio farti del male?

    Finora ha fatto uscire plusvalenze pure dai  sassi, le minus valeze di 1,2mln fanno parte del calcio,come le vendite in grossa perdita, ma la maggioranza è stata venduta con ricavo,se poi vuoi avere ragione basta che me lo dici e ti do ragione.

      Offline jlozeppeli

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2641
      • Karma: 6
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #21302 il: Febbraio 10, 2019, 18:21:37 pm »
      Il punto quello è.
      Sarri per dire sta facendo decisamente peggio a Londra che al primo anno qui, Klopp idem a Liverpool rispetto al Borussia, pa velocità di adattamento dipende dalla squadra che ti trovi
      Ma il Chelsea sai già che tempo un mercato fatto bene e svolta, l'idea c'è e farà come Klopp dai reds, qui si va solo a peggiorare perché è tutto basato sui singoli e mercato dopo mercato ci indeboliamo sempre più

      In Premier c'è anche una maggiore competizione al vertice e le squadre sono ostiche anche in medio-bassa classifica...

      Finora ha fatto uscire plusvalenze pure dai  sassi, le minus valeze di 1,2mln fanno parte del calcio,come le vendite in grossa perdita, ma la maggioranza è stata venduta con ricavo,se poi vuoi avere ragione basta che me lo dici e ti do ragione.

      La ragione me la danno i fatti, non tu, per fortuna: mi preoccuperei del contrario...

      Poi sentirmi additare per un basso di livello di conversazione da uno che non sa nemmeno usare condizionale e congiuntivo, lo considero quasi come Di Maio che presenta la card nella teca: ridicolo...
      « Ultima modifica: Febbraio 10, 2019, 18:23:51 pm da jlozeppeli »

        Online Blade Runner

        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7589
        • Karma: 44
        • prudentemente (e basta)
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #21303 il: Febbraio 10, 2019, 18:25:49 pm »
        Ti sei drescritto perfettamente. In giro per Napoli ci sono guaglione altrettanto belle che Charlize (che non so nemmeno chi sia). Ma se te le porti a letto fai un'esperienza dieci volte migliori che con Charlize.
        L'unica cosa che ha in più di loro é il palmares: ti devi nascondere dai paparazzi per una trombata, ti viene l'ansia da prestazione solo a pensare i suoi ex amanti. Oltre al fatto che una che si chiama Charlize é sicuramente una stronza. :look:
        Questione du gusti. Siete quelli che giudicano un film da quanti oscar ha vinto, un ristorante dalle stelle michelin. E che confondono prestigio sociale con bravura.
        Io penso che Sarri sia attualmente il migliore al mondo. Magari ne esistono altri altrettanto bravi anche se in maniera diversa, ma di questo ristretto gruppo sicuramente lui é il solo che ha allenato il Napoli.
        Allo stesso modo che la guagliona che mi porto a letto é la più bella al mondo e magari ce ne sono anche di più belle ma non sono venute mai a letto con me.
        Che Charlize (Ancelotti) sia andato a letto con Jhonny Depp (Milan di Berlusconi) e che insieme abbiano fatto faville a me non me ne può fregare di meno. :ciao:

        Tu sei cazzo di capire sempre il contrario non di quello che dico ma proprio di quello che sono.

        Il mio film preferito è nel mio nick.
        Il libro per me più formativo, ma no che formativo, quello che mi ricorda sempre quanto è importante l'onestà intellettuale, la verità contro la sua manipolazione, è 1984 di Giorge Orwell.

        E vieni a raccontare a uno così queste cazzate da pseudo intellettuale alternativo di sta cippa?

        Non sei in malafede, credo, semplicemente non sei intuitivo, non cogli proprio che interlocutore hai davanti.

        Cia'

          Online Blade Runner

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7589
          • Karma: 44
          • prudentemente (e basta)
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #21304 il: Febbraio 10, 2019, 18:27:04 pm »
          Ne ma ij acaggia rit?
          A parte l' ultima parte sul percorso europeo di Mazzarri o anche di Benitez ho detto le stesse cose...bho perché farei confusione?

          Hai ragione, avevo letto male. Pardon.

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22827
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #21305 il: Febbraio 10, 2019, 19:02:34 pm »
            Hai ragione, avevo letto male. Pardon.

            Nessun problema,mi sembrava strano...

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36557
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21306 il: Febbraio 10, 2019, 19:08:09 pm »
              Blade talmente alternativo ca nun sap scriv manc George Orwell  :asd:

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22827
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #21307 il: Febbraio 10, 2019, 19:11:52 pm »
                In Premier c'è anche una maggiore competizione al vertice e le squadre sono ostiche anche in medio-bassa classifica...

                La ragione me la danno i fatti, non tu, per fortuna: mi preoccuperei del contrario...

                Poi sentirmi additare per un basso di livello di conversazione da uno che non sa nemmeno usare condizionale e congiuntivo, lo considero quasi come Di Maio che presenta la card nella teca: ridicolo...

                Mi scusi professore, sa com'è,lei dovrebbe saper usare condizionale e congiuntivo, è  il suo lavoro,diversamente mi sembrerebbe alquanto strano.
                Mentre il senso del discorso solamente a suo favore e la superbia che mette in esso non ha scolarizzazione ed è indipendente dalla sua professione.
                Quindi potrà essere il miglior letterato di questo forum,di Napoli,d' Italia o del mondo intero,ma finché riterrà legge assoluta la sua visione personale delle cose,e la esprimerà in  maniera arrogante,allora risulterà sempre un basso livello di conversione.
                In quanto esso è indipendente dalle regole grammaticali perfette da lei utilizzate.
                « Ultima modifica: Febbraio 10, 2019, 19:13:44 pm da chughino »

                  Offline jlozeppeli

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2641
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #21308 il: Febbraio 10, 2019, 19:54:24 pm »
                  Conoscere l'uso del congiuntivo e condizionale è qualcosa di appannaggio solo dei docenti? Quindi chi non è professore di italiano è autorizzato a parlare ad mentula canis? :look:

                  La forma è anche sostanza, avere idee senza saperle esprimere è come non averle...

                  Detto questo la mia non è verità assoluta, anzi sono un fautore del dubbio, ma di sicuro quello che scrivi tu non ha senso di essere scritto, sia per l'italiano che per le idee che il primo non riesce a sostenere...:look:

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22827
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #21309 il: Febbraio 10, 2019, 21:10:39 pm »
                    Conoscere l'uso del congiuntivo e condizionale è qualcosa di appannaggio solo dei docenti? Quindi chi non è professore di italiano è autorizzato a parlare ad mentula canis? :look:

                    La forma è anche sostanza, avere idee senza saperle esprimere è come non averle...

                    Detto questo la mia non è verità assoluta, anzi sono un fautore del dubbio, ma di sicuro quello che scrivi tu non ha senso di essere scritto, sia per l'italiano che per le idee che il primo non riesce a sostenere...:look:

                    Assolutamente non è una cosa esclusiva dei professori di italiano,ma trattandosi di un forum sul pallone direi che gli orrori da parte dei "non professionisti" dovrebbero essere tralasciati.
                    Quindi chi non è professore di italiano è  autorizzato a fare stafacioni in un posto totalmente informale e senza pretese.
                    Se sostieni senza dubbio alcuno che ciò che scrivo non ha senso di essere scritto ne in italiano ne per le idee,direi che dimostri di essere si fautore,ma fautore dell' opinione personale unica ed assoluta,sicuramente non foriero di dubbi.
                    Se tu sostieni di saper sostenere le tue idee in maniera assolutistica e senza replica,allora mi sto.
                    Ovvio sicuramente non puoi parlare di conversione,in quanto viene a decadere il senso stesso della discussione  e cioè  il confronto.
                    Il tuo è un monologo dittatoriale,atto a dare credito alle tue idee.
                    Niente di male in ciò, anche perché non sono in tutta  onestà completamente sbagliate,ma solo piene di soggettività assunto a diktat.


                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35330
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #21310 il: Febbraio 10, 2019, 21:26:35 pm »
                      Non ho capito sinceramente per quale cazzo di motivo hanno sospeso il topic di Sarri.

                      Volevo riproporre una frase per tutaman

                      "Eravamo due angeli con un'ala soltanto, potevamo continuare a volare solamente restando abbracciati. Chest è"
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22827
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #21311 il: Febbraio 10, 2019, 21:52:49 pm »
                        Non ho capito sinceramente per quale cazzo di motivo hanno sospeso il topic di Sarri.

                        Volevo riproporre una frase per tutaman

                        "Eravamo due angeli con un'ala soltanto, potevamo continuare a volare solamente restando abbracciati. Chest è"

                        È  stato riaperto è c'è pure la spiegazione,comunque è bello leggere delle picciche.

                          Offline Vinicio

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10028
                          • Karma: 72
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #21312 il: Febbraio 10, 2019, 23:06:47 pm »
                          Quante trasferte sono che non mettiamo una palla dentro?
                          Iamm verimm 'e fa stu gol a Zurigo....


                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36557
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #21313 il: Febbraio 11, 2019, 08:30:10 am »
                            A parte l’ottimo investimento sui portieri, la squadra è alla fine di un ciclo, e non basteranno sempre 65 punti per afferrare il bottino della Champions. L’anno prossimo che mercato sarà?
                            Per quest’anno dobbiamo sperare in un’impresa in Europa League e un un finale di campionato non troppo anonimo (ad oggi i dati dicono che arriveremmo a circa 20 punti dalla Juve). Poi, da giugno in poi, si capirà esattamente il senso dell’investimento su Carlo Ancelotti.
                            Se la scelta era pensata per far crescere i giovani, arrivare in Champions a venti punti dalla prima e giocarsi il girone di Champions per fare bella figura, andavano benissimo Gasperini o Giampaolo.
                            De Laurentiis ci faccia capire dove vuole andare. Non sempre la mangiatoia della Champions sarà così bassa come quest’anno.
                            FraMa

                            Da Napolism, un post semplice per capire il pensiero di molti qui.
                            P.s:  non mi sorprenderei se alcuni admin di quella pagina fossero qui tra noi, se si che si rivelino!  :welcome:

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13377
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #21314 il: Febbraio 11, 2019, 08:54:32 am »
                              A parte l’ottimo investimento sui portieri, la squadra è alla fine di un ciclo, e non basteranno sempre 65 punti per afferrare il bottino della Champions. L’anno prossimo che mercato sarà?
                              Per quest’anno dobbiamo sperare in un’impresa in Europa League e un un finale di campionato non troppo anonimo (ad oggi i dati dicono che arriveremmo a circa 20 punti dalla Juve). Poi, da giugno in poi, si capirà esattamente il senso dell’investimento su Carlo Ancelotti.
                              Se la scelta era pensata per far crescere i giovani, arrivare in Champions a venti punti dalla prima e giocarsi il girone di Champions per fare bella figura, andavano benissimo Gasperini o Giampaolo.
                              De Laurentiis ci faccia capire dove vuole andare. Non sempre la mangiatoia della Champions sarà così bassa come quest’anno.
                              FraMa

                              Da Napolism, un post semplice per capire il pensiero di molti qui.
                              P.s:  non mi sorprenderei se alcuni admin di quella pagina fossero qui tra noi, se si che si rivelino!  :welcome:

                              Non concordo affatto.
                              Il Napoli ha una delle rose più giovani della serie A tra quelle che stanno  facendo punti.
                              Se alcuni giocatori sono logori e possono essere sostituiti, è anche vero che sono proprio i nuovi che non stanno convincendo.
                              -) Ruiz è interessante ma ha alcuni limiti, sui quali ad oggi non ho visto molti progressi. Dare via prima Jorginho e poi Marek per lui è stata una stronzata.
                              -) Younes è un coso amorfo che non si capisce se e quando servirà a qualcosa
                              -) Verdi per ora è un flop, troppe indisponibilità, pure quando ha schierato ha fatto troppo poco
                              -) Mario Rui è stato utile finora, ma è sempre uno step indietro al miglior Ghoulam, del quale comunque permane l'assenza da quasi 18 mesi.
                              -) Ounas è un altro  giocatore troppo limitato, soprattutto tatticamente, per pensare che possa diventare titolare

                              Questi sono, bene o male, i giocatori di movimento che abbiamo preso nelle ultime quattro sessioni di mercato.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal