Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Pepe Reina  (Letto 668038 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35331
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #11700 il: Febbraio 25, 2018, 08:57:52 am »


si parla di festa d'addio con festa a tema....
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline IL CONTESTATORE

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4088
    • Karma: -27
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #11701 il: Febbraio 25, 2018, 09:11:19 am »
    Festa di addio a febbraio.
    Era il compleanno della figlia.

    « Ultima modifica: Febbraio 25, 2018, 09:29:10 am da IL CONTESTATORE »

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18818
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #11702 il: Febbraio 25, 2018, 11:22:33 am »
      Qualcuno bravo in informatica può creare una petizione online per farlo rimanere a Napoli altri due anni?
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Offline IL CONTESTATORE

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4088
        • Karma: -27
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #11703 il: Febbraio 25, 2018, 11:54:44 am »
        Qualcuno bravo in informatica può creare una petizione online per farlo rimanere a Napoli altri due anni?
        Alla fine di questa stagione, molti avranno finito il proprio ciclo a Napoli.

        Fai la persona ragionevole almeno tu.

          Online Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38370
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #11704 il: Febbraio 25, 2018, 12:10:43 pm »
          Infatti, che si vinca o meno l'anno prossimo sarà una mezza rivoluzione

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


            Online Abi

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 34330
            • Karma: 101
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #11705 il: Febbraio 25, 2018, 21:20:26 pm »
            Infatti, che si vinca o meno l'anno prossimo sarà una mezza rivoluzione

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            Degli 11 titolarissimi + Zielinski attualmente sono sicuri di rimanere solo Hamsik, Insigne e Allan. Certamente non possono andare via tutti ma... a giugno secondo me 3 barra 4 elementi li perdiamo. Il problema è che poi pappy sarà costretto a comprare, e sguinzagliando quell'ebete incompetente di Giuntolo... ho paura di quali potrebbero essere le conseguenze. Il mercato deve farlo gente seria.
            In tal senso ho di molto rivalutato la figura di Riccardino Bigon, che tanto malaccio non era...

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16707
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #11706 il: Febbraio 26, 2018, 09:26:57 am »

              In tal senso ho di molto rivalutato la figura di Riccardino Bigon, che tanto malaccio non era...

              Revisionismo storico.

              Lo adoro.  :fermo:

                Offline IL CONTESTATORE

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4088
                • Karma: -27
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #11707 il: Febbraio 26, 2018, 10:17:40 am »
                Revisionismo storico.

                Lo adoro.  :fermo:
                Senza pudore questo Abi.

                  Offline raffanapoli

                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 652
                  • Karma: 2
                  « Risposta #11708 il: Febbraio 26, 2018, 10:52:23 am »
                  Degli 11 titolarissimi + Zielinski attualmente sono sicuri di rimanere solo Hamsik, Insigne e Allan. Certamente non possono andare via tutti ma... a giugno secondo me 3 barra 4 elementi li perdiamo. Il problema è che poi pappy sarà costretto a comprare, e sguinzagliando quell'ebete incompetente di Giuntolo... ho paura di quali potrebbero essere le conseguenze. Il mercato deve farlo gente seria.
                  In tal senso ho di molto rivalutato la figura di Riccardino Bigon, che tanto malaccio non era...

                  per come la vedo io il nostro miglior d.s. fu l' accoppiata benitez/quillon, bigon faceva il passacarte, poi benny non era in grado di allenare ma i giocatori forti li ha portati

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35331
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #11709 il: Febbraio 26, 2018, 11:00:25 am »
                    per come la vedo io il nostro miglior d.s. fu l' accoppiata benitez/quillon, bigon faceva il passacarte, poi benny non era in grado di allenare ma i giocatori forti li ha portati
                    Nel mercato attuale non bastarebbe manco la rete Benitez Quillon... Certo sarebbe un netto miglioramento per avere giocatori forti ed esperti ma difficilmente quel tipo di giocatori arriverebbero da noi, riusciresti sicuramente a prendere un simil Mertens ma difficilmente un simil Lotain.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline Demiurgo

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1714
                      • Karma: 9
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11710 il: Febbraio 26, 2018, 14:11:42 pm »
                      Degli assistiti di Quillon potremmo essere interessati a Castillejo e Filipe Luis

                        Offline Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13377
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11711 il: Febbraio 26, 2018, 16:51:10 pm »
                        Revisionismo storico.

                        Lo adoro.  :fermo:

                        Bigon aveva il carisma di un comodino e a vendere aveva molti meno agganci di Giuntoli.
                        Però a comprare si è sempre distinto in buone trattative, tranne quando c'erano casi umani sudamericani.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #11712 il: Febbraio 27, 2018, 08:22:23 am »
                          Bene anche ieri....
                          Con meret o Perin avremmo preso gol da kim

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50206
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #11713 il: Febbraio 27, 2018, 10:04:35 am »
                            Quest'anno sta disputando una stagione a buon livello, potete dirlo senza dovervi vergognare ... anche io dicevo che andava ceduto, ma ad oggi sono contento che sia rimasto ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online Chef Culapierto

                              • Culapiert output.
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32849
                              • Karma: 578
                              • Il fu therimble
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #11714 il: Febbraio 27, 2018, 10:40:56 am »
                              In campionato ha fatto oggettivamente non male, qualche errore ma anche qualche parata importante come quella di ieri su Han che poteva cambiare l'inerzia di una partita già scritta. Speriamo regga fino a fine stagione.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal