Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Flavio Insinna insulta i concorrenti di Affari Tuoi  (Letto 8597 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26725
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« il: Maggio 24, 2017, 18:49:46 pm »
Condividi
http://www.video.mediaset.it/video/striscialanotizia/servizio/la-gentilezza-di-flavio-insinna_724379.html

Bufera su Flavio Insinna, dopo un fuorionda di Striscia la Notizia in cui il conduttore di Rai1 perde le staffe. E a telecamere spente si lascia andare in commenti decisamente poco gentili nei confronti dei concorrenti. A volte veri e propri insulti, come nel caso di una signora della Val d’Aosta definita “nana”. Gli audio della trasmissione di Antonio Ricci risalgono a quando Insinna era conduttore di Affari Tuoi. Alcune frasi sono pronunciate in studio, davanti al pubblico. Altri audio invece non sono accompagnati da immagini, ma da Striscia la notizia fanno sapere che “sono stati tutti registrati in studio, davanti al pubblico, e non durante una riunione di redazione”.

E stasera Striscia manderà in onda altri dettagli  :look:

Un altro che mi dà l'impressione dell'arrogante e presuntuoso, lontano dalle telecamere, è Paolo Bonolis  :look:

P.S.  La Serracchiani (che si vede nei primi secondi del video) è una delle mie "brutte che arrattano" preferite   :look:
IMG-20230508-213903" border="0

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26252
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Maggio 24, 2017, 20:08:42 pm »
    http://www.video.mediaset.it/video/striscialanotizia/servizio/la-gentilezza-di-flavio-insinna_724379.html

    Bufera su Flavio Insinna, dopo un fuorionda di Striscia la Notizia in cui il conduttore di Rai1 perde le staffe. E a telecamere spente si lascia andare in commenti decisamente poco gentili nei confronti dei concorrenti. A volte veri e propri insulti, come nel caso di una signora della Val d’Aosta definita “nana”. Gli audio della trasmissione di Antonio Ricci risalgono a quando Insinna era conduttore di Affari Tuoi. Alcune frasi sono pronunciate in studio, davanti al pubblico. Altri audio invece non sono accompagnati da immagini, ma da Striscia la notizia fanno sapere che “sono stati tutti registrati in studio, davanti al pubblico, e non durante una riunione di redazione”.

    E stasera Striscia manderà in onda altri dettagli  :look:

    Un altro che mi dà l'impressione dell'arrogante e presuntuoso, lontano dalle telecamere, è Paolo Bonolis  :look:

    P.S.  La Serracchiani (che si vede nei primi secondi del video) è una delle mie "brutte che arrattano" preferite   :look:
    La cosa sconvolgente, che fa capire quanto la tv sia menzogna, è proprio all'inizio del video dove non arriva nemmeno ad esprimere il suo pensiero, che parte l'applauso su "la necessità" :look:

    La necessità di che? Che mi applaudi a fare? :boh:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95665
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Maggio 24, 2017, 21:48:53 pm »
      Il calcio al basso ventre allanana di merda mi ha steso. :asd:

      Chissà se sta cosa gli rovinerà la carriera, speriamo che questo è veramente insopportabile. :look:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66770
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Maggio 24, 2017, 21:54:58 pm »
        Non me l'aspettavo proprio , che imbecille Lol
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15440
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Maggio 24, 2017, 22:04:45 pm »
          Io lo odiavo a morte perche retorico e melenso. Adesso lo amo, spero getti via del tutto la maschera e diventi lo Jerry Springer italiano.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66770
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Maggio 24, 2017, 22:07:03 pm »
            Io lo odiavo a morte perche retorico e melenso. Adesso lo amo, spero getti via del tutto la maschera e diventi lo Jerry Springer italiano.
            :rofl:
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64628
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Maggio 24, 2017, 22:33:58 pm »
              Io lo odiavo a morte perche retorico e melenso. Adesso lo amo, spero getti via del tutto la maschera e diventi lo Jerry Springer italiano.

              Wa serio parev o zi prevet

              Mò è un grande

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32050
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Maggio 24, 2017, 22:49:15 pm »
                ua poverella quella concorrente della valle d'aosta, l'ha fatt na merda  :stralol: :stralol:


                  Offline Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38369
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Maggio 24, 2017, 23:02:18 pm »
                  Poeta  :allahsi3:

                    Online El_Perro

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12052
                    • Karma: 34
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Maggio 24, 2017, 23:31:35 pm »
                    alla fine sono cose normali in un ambito lavorativo.

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66770
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Maggio 24, 2017, 23:52:58 pm »
                      Mah. Mica tanto normali
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline AuanaSgheps

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20671
                        • Karma: 144
                        • o sparagn nun è mai guaragn
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Maggio 25, 2017, 02:34:55 am »
                        Secondo me è stato scemo a esternare tutta sta roba a caldo quando qualche microfono acceso ci può sempre stare,ma nel mondo della tv non è che Insinna è il mostro e gli altri dei santarelli,sono dinamiche risapute,nel chiuso di una stanza tra produttore e personaggi televisivi secondo me esce di peggio :look:
                        Che poi,secondo me,aldilà delle offese,ha detto cose condivisibili  :shhlook: :shhlook: :shhlook:

                          Offline mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14242
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Maggio 25, 2017, 07:53:43 am »
                          Bho ci sta che uno reciti una parte in TV e cmqe se la prendeva con i collaboratori per delle scelte, credo che tutti abbiamo sclerato a lavoro qualche volta

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Offline il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26725
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Maggio 25, 2017, 11:23:12 am »
                            alla fine sono cose normali in un ambito lavorativo.
                            Uno sfogo in una conversazione privata ci sta, come pure urlare parolacce ed essere volgare. È normale che una persona davanti alle telecamere possa essere un tantino diversa rispetto a quella che è realmente nella vita di tutti i giorni.

                            Quello che però non mi sta bene è la considerazione che lui ha dei concorrenti. Non si limita a criticare la scelta dei concorrenti, ma va in fondo, li insulta sul personale.. come se fosse una loro colpa quella di non avere un volto o un atteggiamento televisivo.  Le cattiverie gratuite e personali mi stanno sul cazzo, c'aggia fa :look:

                            In questa storia io comunque manderei al rogo tutte le persone coinvolte in questa pagliacciata:
                            Flavio Insinna e il perchè l'ho spiegato
                            La talpa, perchè è n'omm e merd a registrare una conversazione privata e a diffonderla
                            Striscia la Notizia perchè non si è limitata a riportare il fatto, ma si sta accanendo ogni giorno, quasi a voler distruggere la sua carriera e la sua vita.

                            Che mondo di spaccimma che è la televisione, mamm ro carmn... :look:
                            « Ultima modifica: Maggio 25, 2017, 11:26:28 am da Phoenixx »
                            IMG-20230508-213903" border="0

                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43696
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Maggio 25, 2017, 11:27:06 am »
                              ua poverella quella concorrente della valle d'aosta, l'ha fatt na merda  :stralol: :stralol:
                              Mo s'aiz pur cocc cos e sord  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal