Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3569277 volte)

SNAKE e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4635 il: Febbraio 13, 2018, 14:16:33 pm »
a giugno ci sarà da piangere sul mercato, dobbiamo essere fortunati e vedere se uno tipo spalletti che sul mercato fa danni come sarri, si va a prendere a verdi e pure a politano

altrimenti riempiremo la squadra di italioti scarsi solo perchè gli italioti rispetto altri giocatori sono più pronti tatticamente
Può essere che riusciamo a convincere Younes stai sereno

#Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4636 il: Febbraio 13, 2018, 14:20:17 pm »
    Ah ecco allora è  proprio  come pensavo il cryptojuventino è  una valuta virtuale che si mina con le schede Fiat  sui blocchi  di Allegri.
    Con tutto  il rispetto  ma ste cose che scrivi  le pensi o ti escono di getto? No perché  sei da ammirare  hai un sacco di fantasia,molta più  della mia ti sei inventato  un neologismo  e  gli hai dato  un background  degno di Philip  K.Dick.
    E  poi hai inventato  un neologismo  tutto per me   :love: grazie mille.
    Mi escono di getto  :ovazione:
    Ma purtoppo la piaga degli criptojuventini (cJ) esiste, non me la sono inventata...
    E pieno di romanisti cJ e i laziali lo sono praticamente tutti (sarà la loro passione per il duce?). Gli unici ad aver anticorpi solidi sono i viola e i torinisti per ovvie ragioni. A e anche gli interisti, ma per altri motivi (quanto li schifo!).
    Poi con Filippo Cacazzo ti sei superato: non so se l'hai fatto apposta ma é proprio l'esempio di rivoluzionario incompreso. É un Sarri della fantascienza, li adoro entrambi!
    « Ultima modifica: Febbraio 13, 2018, 14:34:04 pm da carcadee »
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22823
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4637 il: Febbraio 13, 2018, 14:28:11 pm »
      Ma lo vedi che fai di tutto pur di avere ragione?
      CON LE DOVUTE PROPORZIONI stai comparando la gestione del Barcellona con quella dell'INTER!!!
      Il più grande esempio di competenza e continuità nella gestione a livello europeo con l'INTER  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:


      Ah quindi perché  a Milano  sponda inter  sono degli  inetti il Barcellona  non può  e non deve mai sbagliarsi su di un calciatore.
      Sei incredibile  dico davvero  io vorrò  sempre  e comunque  avere ragione  ma tu pur di fare il professore e smontare  qualsiasi  cosa  sostengono  ti inventi neologismi  e paragoni mai fatti.
      Un esempio  è  un esempio non un paragone.
      Ho preso Couthino come esempio  proprio  per incompetenza  dell'  Inter e ti ho portato il suo esempio.
      Perché ha delle analogie  per tempo e soldi spesi, ed alla fine  forse (spero  di  no per loro), non lo hanno  saputo  valorizzare.
      Esempi non paragoni.

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4638 il: Febbraio 13, 2018, 14:29:51 pm »
        Il topic si divide tra chi soffre della sindrome di Stendhal e chi soffre della sindrome di Stoccolma  :look3:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4639 il: Febbraio 13, 2018, 14:31:30 pm »

          Ah quindi perché  a Milano  sponda inter  sono degli  inetti il Barcellona  non può  e non deve mai sbagliarsi su di un calciatore.
          Sei incredibile  dico davvero  io vorrò  sempre  e comunque  avere ragione  ma tu pur di fare il professore e smontare  qualsiasi  cosa  sostengono  ti inventi neologismi  e paragoni mai fatti.
          Un esempio  è  un esempio non un paragone.
          Ho preso Couthino come esempio  proprio  per incompetenza  dell'  Inter e ti ho portato il suo esempio.
          Perché ha delle analogie  per tempo e soldi spesi, ed alla fine  forse (spero  di  no per loro), non lo hanno  saputo  valorizzare.
          Esempi non paragoni.
          E qui mi tocca darti ragione!  :ok: Touché! ( ma non affondato :look:)
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22823
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4640 il: Febbraio 13, 2018, 14:35:10 pm »
            Mi escono di getto  :ovazione:
            Ma purtoppo la piaga degli criptojuventini esiste, non me la sono inventata...
            E pieno di romanisti cJ e i laziali lo sono praticamente tutti (sarà la loro passione per il duce?). Gli unici ad aver anticorpi solidi sono i viola e i torinisti per ovvie ragioni. A e anche gli interisti, ma per altri motivi (quanto li schifo!).
            Poi con Filippo Cacazzo ti sei superato: non so se l'hai fatto apposta ma é proprio l'esempio di rivoluzionario incompreso. É un Sarri della fantascienza, li adoro entrambi!

            Philip k.Dick  non fu  incompreso come pensi così come Sarri e neanche  sottovalutato, in realtà  nemmeno  un rivoluzionario  (magari  Blade runner lo fu  per il cinema di fantascienza  perché  tali argomenti  non erano ancora  stati trattati).

            I cryptojuventini , laziali e romanisti simili esistono forse dalle tue parti.
            Io  non riesco  a farmi dei complessi  mentali su chi cerca di dire la sua certo io sono Cryptojuventino  però  non riesco  a pormi il problema.

              Offline Rain__

              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15664
              • Karma: 53
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4641 il: Febbraio 13, 2018, 14:36:24 pm »

              Mo non è che di Zeman ci siano troppi estimatori  in Italia  e fuori  anzi forse ci sono più  detrattori  del boemo  e  io sono un suo sostenitore  ma diciamo la verità  non passerà  alla storia.
              Ma è quello il punto: la verità è sempre quella, che tu la conosca o no, che passi alla storia o meno. :look:

              Sono d'accordo, ma comunque è vero che in Italia non si fa più buona musica  :look:
              Pop sicuramente. :look:
              E pure ci sono eccezioni clamorose come Caparezza.

              Poi se vai a cercare attivamente quello che ti interessa... mica tanto.
              Avendo un passato a base metal ad esempio posso dirti che ci sono alcuni sottogeneri DOMINATI dagli Italiani.

              Ma anche dall'estremo opposto, a me il rap fa schifo ma Murubutu è un pataterno, e per il locale ad Aversa pensavo agli Uochi Toki ad esempio che ancora me magn o cazz per non aver potuto ascoltare. :look:


              Condivido,ma la conoscenza  non  può  essere  così vasta ci sono dei limiti  a quanto  puoi sapere su di una scena qualsiasi  essa sia.
              Poi conoscere 10.000  bravi musicisti  molto più  bravi e competenti di quelli mainstrem  ma , magari  li fuori non hai sentito  il più  bravo di tutti perché lontano o non cagato  da nessuno.
              E ripeto, questo significa che quel musicista sia meno bravo?

              No, significa solo che tu non lo conosci.
              È una cosa che riguarda la TUA sfera, non la SUA.

              La sua musica è quella in ogni caso, cambi tu non la musica.
              Stessa cosa col calcio. :look:

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13375
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4642 il: Febbraio 13, 2018, 14:36:45 pm »
                a giugno ci sarà da piangere sul mercato, dobbiamo essere fortunati e vedere se uno tipo spalletti che sul mercato fa danni come sarri, si va a prendere a verdi e pure a politano

                altrimenti riempiremo la squadra di italioti scarsi solo perchè gli italioti rispetto altri giocatori sono più pronti tatticamente

                Stai sereno che Verdi a Napoli non ci viene più, come è successo ai vari Bianchi, Fava e compagnia allegra.
                Politano boh, a prezzi di mercato resta una riserva utile, meglio di Ounas sicuramente.  :ahha:
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4643 il: Febbraio 13, 2018, 14:38:24 pm »
                  Philip k.Dick  non fu  incompreso come pensi così come Sarri e neanche  sottovalutato, in realtà  nemmeno  un rivoluzionario  (magari  Blade runner lo fu  per il cinema di fantascienza  perché  tali argomenti  non erano ancora  stati trattati).

                  I cryptojuventini , laziali e romanisti simili esistono forse dalle tue parti.
                  Io  non riesco  a farmi dei complessi  mentali su chi cerca di dire la sua certo io sono Cryptojuventino  però  non riesco  a pormi il problema.
                  Ma certo  :doh: Sei coerente con la tua teoria: per te Cacazzo é diventato bravo solo dopo che hanno filmato Blade Runner esattamente come lo sarà sarri se e quando vincerà la champions. Non ci avevo pensato  :shhlook:
                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22823
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4644 il: Febbraio 13, 2018, 14:55:14 pm »
                    Ma certo  :doh: Sei coerente con la tua teoria: per te Cacazzo é diventato bravo solo dopo che hanno filmato Blade Runner esattamente come lo sarà sarri se e quando vincerà la champions. Non ci avevo pensato  :shhlook:


                    Ma aro  le liggiut?
                    Se ne trassero un film dal libro  vuol dire che un po'  di notorietà  c'è  l' aveva  anche  prima no? (Che poi il film è  sostanzialmente  diverso dal libro  è  un  altra cosa).
                    Ergo come dico da giorni Sarri  è  bravo pure adesso.

                    Ma è quello il punto: la verità è sempre quella, che tu la conosca o no, che passi alla storia o meno. :look:
                    Pop sicuramente. :look:
                    E pure ci sono eccezioni clamorose come Caparezza.

                    Poi se vai a cercare attivamente quello che ti interessa... mica tanto.
                    Avendo un passato a base metal ad esempio posso dirti che ci sono alcuni sottogeneri DOMINATI dagli Italiani.

                    Ma anche dall'estremo opposto, a me il rap fa schifo ma Murubutu è un pataterno, e per il locale ad Aversa pensavo agli Uochi Toki ad esempio che ancora me magn o cazz per non aver potuto ascoltare. :look:
                    E ripeto, questo significa che quel musicista sia meno bravo?

                    No, significa solo che tu non lo conosci.
                    È una cosa che riguarda la TUA sfera, non la SUA.

                    La sua musica è quella in ogni caso, cambi tu non la musica.
                    Stessa cosa col calcio. :look:

                    Guarda  il discorso  ci poteva stare perfettamente  fino alle ultime  due  righe.
                    No la musica  cambia così come il calcio.
                    Per la musica  siamo passati  dalla preistoria  dove vi erano percussioni e fiati rudimentali  a quella attuale  sintetizza  ed elettronica.
                    Si sono fondati nuovi stili e nuove correnti nelle varie  epoche.
                    Lo stesso per il calcio  si è  passati dal 0-0-10 dove tutti giocavano  alla cazzo ai ruoli ai moduli  il calcio è  passato  dal essere  totalmente  tecnico  al quasi  totalmente  fisico.
                    Ma è  mutato  come la musica  e ciò  che hanno  cambiato  le cose sono state le invenzioni  di  chi ha fatto  la storia  non di sicuro  di sconosciuti  e bravissimi artisti  ed allentori

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4645 il: Febbraio 13, 2018, 15:01:46 pm »

                      Ma aro  le liggiut?
                      Se ne trassero un film dal libro  vuol dire che un po'  di notorietà  c'è  l' aveva  anche  prima no? (Che poi il film è  sostanzialmente  diverso dal libro  è  un  altra cosa).
                      Ergo come dico da giorni Sarri  è  bravo pure adesso.

                      Guarda  il discorso  ci poteva stare perfettamente  fino alle ultime  due  righe.
                      No la musica  cambia così come il calcio.
                      Per la musica  siamo passati  dalla preistoria  dove vi erano percussioni e fiati rudimentali  a quella attuale  sintetizza  ed elettronica.
                      Si sono fondati nuovi stili e nuove correnti nelle varie  epoche.
                      Lo stesso per il calcio  si è  passati dal 0-0-10 dove tutti giocavano  alla cazzo ai ruoli ai moduli  il calcio è  passato  dal essere  totalmente  tecnico  al quasi  totalmente  fisico.
                      Ma è  mutato  come la musica  e ciò  che hanno  cambiato  le cose sono state le invenzioni  di  chi ha fatto  la storia  non di sicuro  di sconosciuti  e bravissimi artisti  ed allentori
                      Effettivamente Ridley Scott disse che era innamorato dei racconti di Cacazzo.
                      Ma era solo una paraculata alla Guardiola  :shhlook:
                      Se Hitler avesse vinto la guerra lo sterminio degli ebrei sarebbe diventata cosa buona e giusta?
                      Mi dispiace, non ce la faccio, sono troppo hegeliano  *dawson*
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4646 il: Febbraio 13, 2018, 15:04:01 pm »
                        a giugno ci sarà da piangere sul mercato, dobbiamo essere fortunati e vedere se uno tipo spalletti che sul mercato fa danni come sarri, si va a prendere a verdi e pure a politano

                        altrimenti riempiremo la squadra di italioti scarsi solo perchè gli italioti rispetto altri giocatori sono più pronti tatticamente
                        Ma come fai ad essere senza vergogna?


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22823
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4647 il: Febbraio 13, 2018, 15:14:22 pm »
                          Effettivamente Ridley Scott disse che era innamorato dei racconti di Cacazzo.
                          Ma era solo una paraculata alla Guardiola  :shhlook:
                          Se Hitler avesse vinto la guerra lo sterminio degli ebrei sarebbe diventata cosa buona e giusta?
                          Mi dispiace, non ce la faccio, sono troppo hegeliano  *dawson*

                          Si che fosse una paraculta alla Guardiola  sembra  proprio  così, come il fatto  che  lui ed Harrison Ford  si sopportassero  per il bene del film.
                          È  sai non è detto  che ciò  che hai scritto  per un periodo di tempo indefinito  potesse essere cosa buona e giusta.
                          Per centinaia  di  anni si è  reputato  corretto  lo sterminio  di  chi non fosse  cristiano.
                          Purtroppo  nel trorto  e  nella ragione  chi scrive la storia diventa portatore di  ragione.
                          Solo dopo la  caduta  di un regime  si conoscono e rivalutano le nefandezze  ( generalmente  ci si accorge  prima che non è  giusto  fare una determinata  cosa ma la paura  di una repressione  mortifera è  di sicuro  più  efficiente  del mal contento).

                            Online El_Perro

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12054
                            • Karma: 34
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4648 il: Febbraio 13, 2018, 15:22:26 pm »
                            ja ma come si può dire che oggi il calcio sia totalmente fisico, per certi versi la tecnica oggi conta molto di più di 15, 30 anni fa.

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22823
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4649 il: Febbraio 13, 2018, 15:30:46 pm »
                              ja ma come si può dire che oggi il calcio sia totalmente fisico, per certi versi la tecnica oggi conta molto di più di 15, 30 anni fa.

                              Quasi  totalmente  non è  totalmente.
                              Se poi per te la tecnica  e non saper stoppare  un pallone  e fermarlo vicino ai piedi ma eseguire  quasi sempre  uno stop  a seguire  allora  ti do ragione  la tecnica  si è  alzata  e di parecchio.
                              Il problema  è che  abbiamo  poche partite  intere tra il 50 e gli anni 90 molto si è perso perché  non registrato  è  rimasto  solo negli occhi e nella mente  di  chi c'era

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal