Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3567086 volte)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24594
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5565 il: Febbraio 22, 2018, 21:38:50 pm »
E  non è una  bella  cosa  Nik.
Siamo noi che manteniamo  la baracca, non è  bello comportarsi alla "ci abbiamo  provato", perché  se ci tieni ti impegni da subito.
No non é una bella cosa :look: Dopo un 2 a 0 in trasferta contro una grande squadra tedesca. Ti lamenti che non onoriamo l'europa, la squadra la onora e tu ti dimentichi di onorare la squadra. Un tifoso festeggia sempre quando la propria squadra vince.
La tua giocava stasera?
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5566 il: Febbraio 22, 2018, 21:38:50 pm »
    E  non è una  bella  cosa  Nik.
    Siamo noi che manteniamo  la baracca, non è  bello comportarsi alla "ci abbiamo  provato", perché  se ci tieni ti impegni da subito.

    Io non voglio dire che il Napoli voleva uscire di proposito, ma di sicuro la responsabilità dovevevano prendersela le riserve. Non ce l'hanno fatta all'andata, ma date le polemiche che ne sono susseguite, non tanto per la sconfitta in se stessa, ma per l'accusa di mancanza di sportività, la società ha deciso di giocarsi la partita di ritorno ...

    Io personalmente me ne sarei sbattuto le palle e avrei giocato con le riserve anche il ritorno, ma loro erano di diverso avviso
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5567 il: Febbraio 22, 2018, 21:40:57 pm »
      No non é una bella cosa :look: Dopo un 2 a 0 in trasferta contro una grande squadra tedesca. Ti lamenti che non onoriamo l'europa, la squadra la onora e tu ti dimentichi di onorare la squadra. Un tifoso festeggia sempre quando la propria squadra vince.
      La tua giocava stasera?
      La sua deve ancora giocare
      a Wembley

      #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5568 il: Febbraio 22, 2018, 21:41:00 pm »
        Io non voglio dire che il Napoli voleva uscire di proposito, ma di sicuro la responsabilità dovevevano prendersela le riserve. Non ce l'hanno fatta all'andata, ma date le polemiche che ne sono susseguite, non tanto per la sconfitta in se stessa, ma per l'accusa di mancanza di sportività, la società ha deciso di giocarsi la partita di ritorno ...

        Io personalmente me ne sarei sbattuto le palle e avrei giocato con le riserve anche il ritorno, ma loro erano di diverso avviso
        Nick cmq due titolari in più eh

        All'andata hai fatto turnover con i 5 che ti sono rimasti, oggi con 3

        Vogljo dire, anche con la stessa formazione alcuni titolari avrebbero dovuto fare gli straordinari

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22799
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5569 il: Febbraio 22, 2018, 21:42:14 pm »
          Quindi secondo questa tua teoria ...la Roma ieri ha voluto perdere?

          No il discorso  esulava dalla Roma.
          La Roma ieri ha dimostrato  perché  ci sono 14/15 punti di differenza  tra  prime due e loro.
          La Roma non sa gestire le forze,gli uomini e le occasioni.
          Detto questo  pure lo Shaktar  è  formato da cadaveri che se giochi con la testa gli dai 4 palloni.
          Se la Roma se la gioca con criterio  senza eccessi passa il turno come lo avrebbe  passato  il Napoli se non si fosse comportato da amichevole  prestationale

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5570 il: Febbraio 22, 2018, 21:44:32 pm »
            Nick cmq due titolari in più eh

            All'andata hai fatto turnover con i 5 che ti sono rimasti, oggi con 3

            Vogljo dire, anche con la stessa formazione alcuni titolari avrebbero dovuto fare gli straordinari

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Ma stasera c'è stata la determinazione di voler dimostrare qualcosa, una risposta alle critiche della settimana ... io sono convinto che se si fossero fatti i cazzi loro in settimana stasera ci usciva una normalissima partita da pareggio ...

            Ma non per mancanza di capacità ma proprio perchè era stato deciso di non spendere troppe risorse per l'EL ...

            Lo so che a nessuno piace perdere, io manco le amichevoli estive voglio perdere, ma c'è una realtà con cui fare i conti, ossia che la rosa è corta per giocare entrambe le competizioni
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22799
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5571 il: Febbraio 22, 2018, 21:49:29 pm »
              Io non voglio dire che il Napoli voleva uscire di proposito, ma di sicuro la responsabilità dovevevano prendersela le riserve. Non ce l'hanno fatta all'andata, ma date le polemiche che ne sono susseguite, non tanto per la sconfitta in se stessa, ma per l'accusa di mancanza di sportività, la società ha deciso di giocarsi la partita di ritorno ...

              Io personalmente me ne sarei sbattuto le palle e avrei giocato con le riserve anche il ritorno, ma loro erano di diverso avviso

              L' ultima  parte del discorso  è  come avrei fatto  anche io.

              Non voglio  pensare  nemmeno io che abbiano  deciso  di  perdere a "tavolino"  (sarebbe  gravissimo)ma di non impegnarsi troppo  si.
              Del tipo se ci va bene passiamo, altrimenti  chi s n fott.
              La stampa  non deve incidere nella mente di una squadra  e di un allenatore.
              Loro devo  sapere che certi  attacchi  sono all'  ordine del giorno.

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5572 il: Febbraio 22, 2018, 21:52:45 pm »
                L' ultima  parte del discorso  è  come avrei fatto  anche io.

                Non voglio  pensare  nemmeno io che abbiano  deciso  di  perdere a "tavolino"  (sarebbe  gravissimo)ma di non impegnarsi troppo  si.
                Del tipo se ci va bene passiamo, altrimenti  chi s n fott.
                La stampa  non deve incidere nella mente di una squadra  e di un allenatore.
                Loro devo  sapere che certi  attacchi  sono all'  ordine del giorno.

                Si Chughì, ma a volte un minimo di dignità ci vuole ... stasera hanno praticamente dimostrato che se volevano passare gli chiavavano 4 palloni all'andata e 4 al ritorno" ...

                E comunque se passavamo mi inguaiavano un pezzo perchè Inter - Napoli si sarebbe giocata il lunedì  :look:
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51856
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5573 il: Febbraio 22, 2018, 21:53:05 pm »
                  ha detto che la rosa va ampliata se si vuole evitare di uscire a febbraio dalle coppe

                  la prima cosa è lui che deve migliorare, nella gestione
                  la seconda cosa, se avevamo politano come lui voleva, oggi eri fuori da el e coppa italia come mo

                  quindi o si fa prendere giocatori seri, ma se accetta politano è solo da cirella

                  gagliardini

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5574 il: Febbraio 22, 2018, 21:54:10 pm »
                    ha detto che la rosa va ampliata se si vuole evitare di uscire a febbraio dalle coppe

                    la prima cosa è lui che deve migliorare, nella gestione
                    la seconda cosa, se avevamo politano come lui voleva, oggi eri fuori da el e coppa italia come mo

                    quindi o si fa prendere giocatori seri, ma se accetta politano è solo da cirella
                    Dovrebbe coccolare le riserve :look:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22799
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5575 il: Febbraio 22, 2018, 21:55:31 pm »
                      No non é una bella cosa :look: Dopo un 2 a 0 in trasferta contro una grande squadra tedesca. Ti lamenti che non onoriamo l'europa, la squadra la onora e tu ti dimentichi di onorare la squadra. Un tifoso festeggia sempre quando la propria squadra vince.
                      La tua giocava stasera?

                      Una grande squadra  tedesca?
                      La mia squadra  ha vinto  a mani basse una partita  contro dei cadaveri  crucchi, che doveva dominare dall'  andata.
                      Non si sono voluti  impegnare più  di  troppo  in quella partita, e pazienza (pure se a me non  va giù), al ritorno  hanno sentito  la pressione l' allenatore  ha messo praticamente  la formazione  che doveva scendere in campo  una settimana  fa,Si sono sforzati  un po' di più  e hanno vinto senza problemi.
                      Ma non è  giusto  tutto ciò  o ti impegni o ti dai ad un unico  solo sforzo  alla volta  se si è  deciso  così.

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51856
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5576 il: Febbraio 22, 2018, 21:57:13 pm »
                        Dovrebbe coccolare le riserve :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        certo, farli sentire importanti

                        lo sai che sono uomini si? e non macchine? se fossi rog come ti sentiresti dopo l'esclusione di stasera?

                        non facendolo giocare è stato come dire, all'andata amm perz per colpa tua

                        io fossi in lui ripeto, non mi presenterei in allenamento

                        la cosa che a me fa incazzare non è tanto il fatto che per te ounas non è da napoli, ci può stare, hai fatto questa scelta

                        è che tu poi vuoi POLITANO

                        POLITANO è LAMMERDA, è li che ricade tutta la sua incompetenza, nel volere verdi e politano, che sono 2 mediocrissimi
                        gagliardini

                          Offline Jiranek

                          • Ananas taster
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6198
                          • Karma: 52
                          • Sesso: Maschio
                          • Crediamoci anche quest'anno!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5577 il: Febbraio 22, 2018, 21:58:57 pm »
                          Critiche se non giochiamo la partita per vincere, critiche se tentiamo di onorare la competizione, critiche se non le vinciamo tutte ....

                          Tutto come previsto. :asd:

                          "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5578 il: Febbraio 22, 2018, 21:59:37 pm »


                            certo, farli sentire importanti

                            lo sai che sono uomini si? e non macchine? se fossi rog come ti sentiresti dopo l'esclusione di stasera?

                            non facendolo giocare è stato come dire, all'andata amm perz per colpa tua

                            io fossi in lui ripeto, non mi presenterei in allenamento

                            la cosa che a me fa incazzare non è tanto il fatto che per te ounas non è da napoli, ci può stare, hai fatto questa scelta

                            è che tu poi vuoi POLITANO

                            POLITANO è LAMMERDA, è li che ricade tutta la sua incompetenza, nel volere verdi e politano, che sono 2 mediocrissimi

                            Entra Jorginho, che schifo, esonero
                            A che serve Callejon?


                            Gol (grazie a Giorgio e calleti)


                            CREDIAMOCI

                            :rofl:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22799
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5579 il: Febbraio 22, 2018, 22:01:48 pm »
                              Si Chughì, ma a volte un minimo di dignità ci vuole ... stasera hanno praticamente dimostrato che se volevano passare gli chiavavano 4 palloni all'andata e 4 al ritorno" ...

                              E comunque se passavamo mi inguaiavano un pezzo perchè Inter - Napoli si sarebbe giocata il lunedì  :look:

                              Lo so che con un minimo  di  volontà  sti crauti pipponi prendevano  paccheri senza problemi.
                              Ma non sono io che scelgo  chi deve giocare, non  sono io che gioco.
                              Sono  loro che si devono rendere  conto che  devono metterci dignità.
                              Perciò  dico che non è  giusto  fare così.
                              E  mi chiedo  che  senso abbia.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal