Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3566589 volte)

Granchetiello e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #28620 il: Ottobre 15, 2018, 08:42:28 am »
Ma dicesse la verità, che Sarri gli faceva schifo e gli sta sul cazzo, e nessuno gli dice nulla, ha gusti brutti ma lo si accetta come i gilet di Giggi. :look:

Però se deve fare la retorica sui soldi, quando come dici tu Ancelotti è venuto a guadagnare 6 milioni e mezzo con figlio e genero appresso e tiene DeLa come presidente... bbbbbbeh, non si tratta più di gusti e mi stizza se non si ammette manco questo :look:
Sono daccordo e per rimacarlo tu che sei un utente corretto e moderato e non un cafone come me è  proprio vero
La retorica sui soldi è indegna di una persona dotata di un minimo di logica e intelligenza
Non che a Sarri non piacciano candidamente lo ha detto pure lui ,ma motivare l'odio per Sarri su questo è da Blu Napoli
che si conferma per acclamazione l'utente più cretino del forum ,

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


    Online d30s

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5810
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #28621 il: Ottobre 15, 2018, 09:19:38 am »
    Grande Mister e grande risposta. Ora vinci per te.
    SALUMERIA 2004

      Online SANJUAN70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 17448
      • Karma: 45
      • Sesso: Maschio
      • il Vil Peculio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28622 il: Ottobre 15, 2018, 21:01:00 pm »
      Sarri e' brutto, cattivo, fumatore, ... e per giunta gli piacciono pure i soldi,.... proprio un uomo di merd@,
      Giusto averlo cacciato!
      Defecatio matutina bona tam quam medicina

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18803
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #28623 il: Ottobre 15, 2018, 21:59:30 pm »
        Sarri e' brutto, cattivo, fumatore, ... e per giunta gli piacciono pure i soldi,.... proprio un uomo di merd@,
        Giusto averlo cacciato!

        Quoto forte
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74696
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #28624 il: Ottobre 16, 2018, 07:02:02 am »
          Sarri può stare sul cazzo a Blu, come a Pokkio, come a Camiseta e a mille altri, ed è normale.

          Quello che a me fa ridere assai, ma proprio assai assai assai, è che Sarri uomo venga preso a emblema dell'uomo di merda interessato al denaro.

          Lì non è questione di antipatia o simpatia, è proprio vivere in un mondo a parte, e piuttosto malsano purtroppo per Blu. :look:

          La verità è che siamo di fronte ad un concetto condivisibile che, però, essendo stato detto da DL che è più attaccato ai soldi di Sarri allora suona strano. Ma la verità che molti faticano ad accettare è che Sarri pur amando Napoli ed il Napoli ha visto bene di prendere una decisione col cervello e non col cuore andando a Londra dove guadagna di più ed ha prospettive di vittoria maggiori.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #28625 il: Ottobre 16, 2018, 07:47:11 am »
            La verità è che siamo di fronte ad un concetto condivisibile che, però, essendo stato detto da DL che è più attaccato ai soldi di Sarri allora suona strano. Ma la verità che molti faticano ad accettare è che Sarri pur amando Napoli ed il Napoli ha visto bene di prendere una decisione col cervello e non col cuore andando a Londra dove guadagna di più ed ha prospettive di vittoria maggiori.
            Quindi Sarri è andato a Londra a guadagnare meno di quanto guadagna il suo successore a Napoli .
            Sarri è  andato a Londra quando con la sua ex squadra avrebbe vinto e sarebbe entrato nella leggenda e considerato un dio in terra
            Proprio non ce la fate a dire la verità 
            Ormai è andato via 
            Ormai Ancelotti e qui
            Ormai potete uscire allo scoperto e tifare apertamente per le tasche del presidente
            Eppure il maestro turba ancora i sonni dei figli del Napolista che vivono ancora nella paura
            che si vinca qualcosa

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28626 il: Ottobre 16, 2018, 08:35:26 am »
              Stanotte ho sognato di incontrarlo a londra e fare una passeggiata dal campo di allenamento a stamford bridge. Inizialmente ero molto emozionato dopo qualche chiacchiera ho cominciato a provare un notevole awalleramento e infatti ho iniziato a pustiggiare le inglesine e alla fine mi sono chiavato una che somigliava a dillion harper e sarri non l'ho manco salutato.
              Lol
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online weizenbier

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 18803
                • Karma: 266
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #28627 il: Ottobre 16, 2018, 08:41:51 am »
                Stanotte ho sognato di incontrarlo a londra e fare una passeggiata dal campo di allenamento a stamford bridge. Inizialmente ero molto emozionato dopo qualche chiacchiera ho cominciato a provare un notevole awalleramento e infatti ho iniziato a pustiggiare le inglesine e alla fine mi sono chiavato una che somigliava a dillion harper e sarri non l'ho manco salutato.
                Lol

                Ahahah scrivila sul Soviet Sarrista si tien 'e ppall
                E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                  Offline Il Moralizzatore

                  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Juliano
                  • ***
                  • Post: 9744
                  • Karma: 17
                  • Marek forever!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #28628 il: Ottobre 16, 2018, 09:09:22 am »
                  Sarri nn ha filtri dice solo quello che altri pensano....in questo ci vedo solo ingenuità...io nn ho mai odiato il mister come persona...anzi quando nel pulman ha fanculizzato i supporters delle merde mi sono sentito al suo fianco in quel dito medio alzato verso il cielo.... :star:
                  Mi auguro per lui che al Chelsea stravinca, chè se lo merita e perchè è na brava persona...come allenatore sono convinto che a napoli col suo stile di gioco nn avrebbe mai vinto...e non perchè la società nn abbia le sue colpe (come le ha sempre avute e continuerà ad averle con ancellotti), ma perchè come si è visto nelle occasioni fondamentali non era in grado di adattarsi, nel bene o nel male nel suo stile di gioco così come nella vita è sempre stato un integralista....e purtroppo alla lunga nn paga... :nono:

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36480
                  • Karma: 54
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #28629 il: Ottobre 16, 2018, 11:17:01 am »
                  Niente, che Sarri sia rimasto dopo Madrid solo per grazia divina a molti proprio non è entrato in testa. Giustificano con i soldi,i grandi soldi di chi AL CHELSEA guadagna meno dell'allenatore DEL NAPOLI

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24594
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #28630 il: Ottobre 16, 2018, 11:17:04 am »
                    La verità è che siamo di fronte ad un concetto condivisibile che, però, essendo stato detto da DL che è più attaccato ai soldi di Sarri allora suona strano. Ma la verità che molti faticano ad accettare è che Sarri pur amando Napoli ed il Napoli ha visto bene di prendere una decisione col cervello e non col cuore andando a Londra dove guadagna di più ed ha prospettive di vittoria maggiori.
                    E' come se Rape Aldo dicesse che tu sei uno psicopatico sessuomane abusatore di giovincelle, solo perché un giorno hai detto che a te piace la fessa.
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74696
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #28631 il: Ottobre 16, 2018, 11:21:32 am »
                      Niente, che Sarri sia rimasto dopo Madrid solo per grazia divina a molti proprio non è entrato in testa. Giustificano con i soldi,i grandi soldi di chi AL CHELSEA guadagna meno dell'allenatore DEL NAPOLI

                      18 mln in 3 anni.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24594
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28632 il: Ottobre 16, 2018, 11:28:27 am »
                        18 mln in 3 anni.
                        Lordi. Ancelotti ne prenderà 36 lordi in tre anni al Napoli. Vir tu. :ciao:
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36480
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28633 il: Ottobre 16, 2018, 12:05:22 pm »
                          18 mln in 3 anni.
                          Tu non fai testo, perdonami, se per te Sarri non poteva chiederne manco la metà di Ancelotti è inutile che ti inserisci nella discussione Marco

                            Offline Rain__

                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15664
                            • Karma: 53
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28634 il: Ottobre 16, 2018, 12:58:08 pm »
                            La verità è che siamo di fronte ad un concetto condivisibile che, però, essendo stato detto da DL che è più attaccato ai soldi di Sarri allora suona strano. Ma la verità che molti faticano ad accettare è che Sarri pur amando Napoli ed il Napoli ha visto bene di prendere una decisione col cervello e non col cuore andando a Londra dove guadagna di più ed ha prospettive di vittoria maggiori.
                            Che preferisse andarsene può essere, ma sai benissimo anche tu che la rottura non è avvenuta certo per soldi ma per altro.
                            A Madrid non si è parlato di soldi.


                            Ma voglio venirti incontro: se anche fosse per soldi, ci metteremmo a sindacare su Sarri che è uomo di merda perché non trova adeguato uno stipendio più basso di quello di Spalletti e Di Francesco.
                            O di soli 500 mila euro più alto di quello di Gattuso e Mazzarri se preferisci.
                            O anche la metà del premio CDA annuale: continuo?

                            Ripeto, parliamo del fatto che sta sul cazzo come persona, è tutto lecito, Blu può giocare pure a freccette con la sua foto per quanto mi riguarda, anzi se mi invita ci gioco pure io. :look:
                            A me dà fastidio solo se si vuole far passare lo stare sul cazzo con chissà quale motivazione morale accampata a caso.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal