Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3534216 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105703
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #33975 il: Gennaio 22, 2019, 00:12:05 am »
Il problema è che zupus vede i mostri
la riflessione su higuain non è una critica a Sarri ma una constatazione.. È sotto pressione look


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #33976 il: Gennaio 22, 2019, 00:12:27 am »


    Esclusivamente e principalmente... Già parti male..

    Il Chelsea di sarri ha un problema in attacco
    Sarri forza la mano con la società per risolverlo prendendo higuain
    La società decide di assecondare l'allenatore anche se questo va contro la loro politica
    Higuain floppa
    Sarri paga il conto

    è una discussione surreale, veramente

    Niente, 0 nomi
    Sarri ha fatto una richiesta, dubito che abbia detto o Higuain o vi lascio e ve la vedete voi
    Ha fatto la stessa richiesta dell'estate, il Chelsea alla luce dei fatti ha deciso di assecondarla stavolta, ma poteva tranquillamente rifiutare ma questo non lo vuoi accettare :look:
    Al massimo, come dice puck, in futuro saranno meno inclini a starlo a sentire e cominceranno a prendergli i calciatori di nascosto :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105703
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #33977 il: Gennaio 22, 2019, 00:16:53 am »



      Niente, 0 nomi
      Sarri ha fatto una richiesta, dubito che abbia detto o Higuain o vi lascio e ve la vedete voi
      Ha fatto la stessa richiesta dell'estate, il Chelsea alla luce dei fatti ha deciso di assecondarla stavolta, ma poteva tranquillamente rifiutare ma questo non lo vuoi accettare :look:
      Al massimo, come dice puck, in futuro saranno meno inclini a starlo a sentire e cominceranno a prendergli i calciatori di nascosto :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Surreale


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33978 il: Gennaio 22, 2019, 00:17:20 am »


        Ma cosa ne sai tu delle alternative Zupù? :look:
        Non è che siccome tifi Sarri, sei diventato il massimo esponente mondiale sul Chelsea :look:
        Quando in estate celebravi la miseria del Ciolsi, spesero 80 milioni per Kepa, stesso successo un mese fa "non cacciano un euro" e via 70 milioni per Pulisic.

        Oh, questi erano i nomi per la punta
        Pulisic mica è un nome che è uscito all'improvviso, tra l'altro una riserva del Dortmund
        Il Chelsea in estate ha speso quanto il fulham :look:

        Il problema è che zupus vede i mostri
        la riflessione su higuain non è una critica a Sarri ma una constatazione.. È sotto pressione look

        0 nomi :look:
        La pressione è sui risultati attuali, è sul migliorare la squadra per renderla competitiva per il titolo già dall'anno prossimo non su higuain che viene al posto di un ciuccio conclamato, rimettendoci 4 o 5 mln

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105703
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #33979 il: Gennaio 22, 2019, 00:19:04 am »

          Oh, questi erano i nomi per la punta
          Pulisic mica è un nome che è uscito all'improvviso, tra l'altro una riserva del Dortmund
          Il Chelsea in estate ha speso quanto il fulham :look:

          0 nomi :look:
          La pressione è sui risultati attuali, è sul migliorare la squadra per renderla competitiva per il titolo già dall'anno prossimo non su higuain che viene al posto di un ciuccio conclamato, rimettendoci 4 o 5 mln

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          Ma che c'azzeccano i nomi?

          Ora dovrei mettermi a ricordare tutti gli esempi di una cosa talmente scontata altrimenti non sei contento lol

          E allora te lo faccio: Sarri con Maksimovic


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #33980 il: Gennaio 22, 2019, 00:19:57 am »


            Ma che c'azzeccano i nomi?

            Ora dovrei mettermi a ricordare tutti gli esempi di una cosa talmente scontata altrimenti non sei contento lol

            E allora te lo faccio: Sarri con Maksimovic

            Ciccio :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105703
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #33981 il: Gennaio 22, 2019, 00:22:07 am »

              Ciccio :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Continui a non capire perché sei talebano

              Per me ha fatto bene a non farlo Giocare, ma tu hai chiesto un esempio di allenatore che paga per le scelte di mercato.. Te l'ho fatto.. Quindi mo che vuò?

              Te ne faccio un altro.. Conte


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #33982 il: Gennaio 22, 2019, 00:26:56 am »


                Continui a non capire perché sei talebano

                Per me ha fatto bene a non farlo Giocare, ma tu hai chiesto un esempio di allenatore che paga per le scelte di mercato.. Te l'ho fatto.. Quindi mo che vuò?

                Te ne faccio un altro.. Conte

                Sarri è stato cacciato per. Maksimovic, questo è il tuo esempio? Complimenti
                Su conte ho già risposto, aggiungo che di sicuro hanno pesato più i risultati e il suo rapporto ormai logoro con ogni componente del club

                Tutto questo per non dire, forse mi son sbagliato? Bah :look:


                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Offline Zotnam

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1392
                  • Karma: 5
                  • Sesso: Maschio
                  • Free William Prunier?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #33983 il: Gennaio 22, 2019, 00:34:34 am »
                  Zupus secondo me stai fraintendendo il significato di “pagare le conseguenze”, loro non intendono per forza l’esonero :look:

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105703
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #33984 il: Gennaio 22, 2019, 00:37:45 am »



                    Sarri è stato cacciato per. Maksimovic, questo è il tuo esempio? Complimenti
                    Su conte ho già risposto, aggiungo che di sicuro hanno pesato più i risultati e il suo rapporto ormai logoro con ogni componente del club

                    Tutto questo per non dire, forse mi son sbagliato? Bah :look:


                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Esclusivamente, principalmente e cacciato..
                    Basta omini di paglia pls

                    Aurelio ha ancora gli incubi.. Sarri ha pagato anche la scelta di Maksimovic
                    Così come conte ha pagato anche le scelte di mercato

                    Poi è chiaro che se sarri arriva 7 il discorso higuain diventerebbe marginale.. Ma avrebbe un peso.

                    Per me higuin darà spettacolo
                     tu invece devi avere parecchi dubbi, stai tutto isterico look



                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #33985 il: Gennaio 22, 2019, 00:45:49 am »
                      Zupus secondo me stai fraintendendo il significato di “pagare le conseguenze”, loro non intendono per forza l’esonero :look:
                      Gli spezzano le merit? :look:
                      Ho detto che sono d'accordo con puck quando dice che lo potrebbero ascoltare di meno in sede di mercato, ma non è che sia un gran danno a Sarri e nomercy lo sa
                      Nomè, fuga i dubbi, sii chiaro :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #33986 il: Gennaio 22, 2019, 00:51:12 am »



                        Esclusivamente, principalmente e cacciato..
                        Basta omini di paglia pls

                        Aurelio ha ancora gli incubi.. Sarri ha pagato anche la scelta di Maksimovic
                        Così come conte ha pagato anche le scelte di mercato

                        Poi è chiaro che se sarri arriva 7 il discorso higuain diventerebbe marginale.. Ma avrebbe un peso.

                        Per me higuin darà spettacolo
                         tu invece devi avere parecchi dubbi, stai tutto isterico look

                        Maksimovic ora è utile, reintegriamo sarri? :look:
                        Dai nomè, non regge proprio
                        Io non ho mai letto 'spalletti vuole nainggolan, l' Inter ha preso nainggolan, ora spalletti si gioca il futuro all'Inter', siamo seri :look:

                        Cioè tutto questo per non ammettere che avevi torto riguardo il discorso Sarri Chelsea mercato, al posto di pensare ai buffi che ti sta dando giggig riguardo alla scommessa su ruiz, questa al confronto è un'inezia :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #33987 il: Gennaio 22, 2019, 00:56:10 am »
                          Era una discussione MOLTO più inerente a Jorginho nonostante il suo profilo rientri nelle tavole della legge che Roman consegnò a Marina sul sinai, visto che è costato bei soldi, c'erano cmq delle incognite sul suo impatto con la premier, c'era una più ampia possibilità di scelta in estate, ecc
                          Però, sto discorso, guarda un pò, esce mo con Higuain, preso a gennaio, in prestito :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 31956
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #33988 il: Gennaio 22, 2019, 01:07:59 am »
                            Il discorso penso che valga ovviamente se il chelsea non dovesse raggiungere l'obiettivo stagionale (la champions). A quel punto potrebbe essere un'ulteriore aggravante il fatto di esser stato comunque parzialmente accontentato (al di la' degli investimenti, sono state fatte anche delle scelte ..tipo morata) mentre con un mercato piu' conservativo sarebbe potuto essere maggiormente giustificabile. Pure conte l'ha pagato. E' inevitabile che i giudizi di media, tifosi ed anche societa' su sarri siano legati anche alle prestazioni di jorginho ed higuain, come ad esempio spalletti con nainggolan. Operazioni del genere rappresentano comunque un'ulteriore apertura e gesto di fiducia della societa' verso il tecnico e, di certo, le loro riuscite non possono non essere legate a chi le sponsorizza


                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105703
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #33989 il: Gennaio 22, 2019, 01:21:21 am »



                              Maksimovic ora è utile, reintegriamo sarri? :look:
                              Dai nomè, non regge proprio
                              Io non ho mai letto 'spalletti vuole nainggolan, l' Inter ha preso nainggolan, ora spalletti si gioca il futuro all'Inter', siamo seri :look:

                              Cioè tutto questo per non ammettere che avevi torto riguardo il discorso Sarri Chelsea mercato, al posto di pensare ai buffi che ti sta dando giggig riguardo alla scommessa su ruiz, questa al confronto è un'inezia :look:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Per me sarri fa benissimo a chiedere higuain... Ma che insalata stai facendo? Look

                              Ma poi che c'azzecca quello che leggi su nainggolan? Sembri l'uomo ragno sui grattacieli.. Fiu Fiu

                              Fiu
                              Look



                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal