Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2409583 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™ Original

  • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
  • Diego Armando Maradona
  • ******
  • Post: 26267
  • Karma: 267
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #585 il: Maggio 24, 2018, 07:19:29 am »
Non conta, quando inizierà il campionato le persone si ricorderanno solo di quello, che hai esonerato l'allenatore 2° in classifica.
Ma allenatore del 2° ha detto che è difficile ripetersi


"Ma veda..."

    Online elPibe

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5947
    • Karma: 25
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #586 il: Maggio 24, 2018, 07:21:23 am »
    Calzona è confermato
    Fonte sky
    Pure preparatore atletico, portiere e bonomi

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    Secondo me carletto si sta studiando a sarri da un bel po di tempo
    Magari riesce a lasciare la base tattica e ad aggiungere quel pizzico di concretezza che ci consentirebbe di non dovere andare sempre a 3000.
    Lui e’ l’uomo adatto per farlo, non credo sua cosi stupido da gettare al vento una cosi importante eredita’
    Non e’ la prima volta che si aprono stagioni vincenti dopo un avvicendamento: vedi sacchi - capello

      Online joker87

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11344
      • Karma: 61
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #587 il: Maggio 24, 2018, 07:25:37 am »
      Secondo me carletto si sta studiando a sarri da un bel po di tempo
      Magari riesce a lasciare la base tattica e ad aggiungere quel pizzico di concretezza che ci consentirebbe di non dovere andare sempre a 3000.
      Lui e’ l’uomo adatto per farlo, non credo sua cosi stupido da gettare al vento una cosi importante eredita’
      Non e’ la prima volta che si aprono stagioni vincenti dopo un avvicendamento: vedi sacchi - capello
      Ancelotti stupido non è e credo e spero che non rivoluzioni il tutto ma continui a lavorare sull'impronta tattica di Sarri.

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


      Offline Yavonz™ Original

      • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 26267
      • Karma: 267
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #588 il: Maggio 24, 2018, 07:26:16 am »
      Sto fatto che Sarri molli calzona, suo amico da sempre, è stranissimo


      "Ma veda..."

        Offline chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22823
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #589 il: Maggio 24, 2018, 07:30:57 am »
        Intanto benvunto al tecnico con più palmares mai ingaggiato prima nella storia del Napoli.
        Poi non capisco vi lamentate che abbiamo preso un top coach? Ma over facimm?

          Offline BastianoCoimbra

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1436
          • Karma: 22
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #590 il: Maggio 24, 2018, 07:34:41 am »
          Io mi sono rotto i coglioni di emozionarmi e vedere altri alzare i trofei. Ogni tanto se permetti vorrei potermi anche io togliere la soddisfazione di vincere e accrescere il palmares.  Il record di punti e le emozioni non ce le metti in vetrina. So dieci anni che mi emoziono m se permetti Pregerisco i due anni dove abbiamo alzato le due coppe italie ed i caroselli per la supercoppa... Non la stronzata di fare i caroselli ... Tutti a cantare a fare irrecord e poi puntualmente vincoo gli altri. Preferisco con ancelotti vincerr altre due coppe italia in tre anni che fare con sarri altri tre anni di record di punti senzs vincere. Il bel calcio lo vogliamo tutti ma purtoppo se non quagli qualcosa non ti serve a molto... Altrimenti tanto valeva prendete zeman... Sai come ci divertivamo? Le partite a cardiopalma pure con il brescia...
          La supercoppa 'a mettess n'cul a De Laurentis.
          Ma come è possibile rinnegare un progetto tecnico che ci ha portato a tanto così dallo scudetto, ha fatto fare la merda nella mutanda ai gobbi per la prima volta in 7 anni, nonostante i soprusi arbitrali ed una società latitante, che ci ha fatto togliere i paccheri da faccia su tutti i campi del Nord, solo perché uno non può fare i caroselli per la Coppa Italia e sparare i trik trak per la Supercoppa?!?

          Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk


            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22871
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #591 il: Maggio 24, 2018, 07:35:22 am »
            Intanto benvunto al tecnico con più palmares mai ingaggiato prima nella storia del Napoli.
            Poi non capisco vi lamentate che abbiamo preso un top coach? Ma over facimm?
            Sono tifosotti. Si masturbano con i piazzamenti.

              Offline Arbitro insensibile

              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 210
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #592 il: Maggio 24, 2018, 07:41:21 am »
              La supercoppa 'a mettess n'cul a De Laurentis.
              Ma come è possibile rinnegare un progetto tecnico che ci ha portato a tanto così dallo scudetto, ha fatto fare la merda nella mutanda ai gobbi per la prima volta in 7 anni, nonostante i soprusi arbitrali ed una società latitante, che ci ha fatto togliere i paccheri da faccia su tutti i campi del Nord, solo perché uno non può fare i caroselli per la Coppa Italia e sparare i trik trak per la Supercoppa?!?

              Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
              Tra dieci anni ti ricorderai della coppa che hai alzato in faccia alla juve a doha e godrai. Che cazzo godi quest anno? Di quel che poteva essere e non e' stato? Sono loro che a torino ci pareavano addosso cob la bara di insigne non noi a loro
              ......... JUVENTINO DIVENTA PAZZO I TUOI 1000 SCUDETTI NON VALGONO UN CA.....

                Offline esno

                • Re Stregone
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39649
                • Karma: 927
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #593 il: Maggio 24, 2018, 07:55:33 am »
                Benvenuto Carlè. Grande allenatore.
                Ora però fatti comprare un paio di pezzi...di quelli grossi

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #594 il: Maggio 24, 2018, 07:56:52 am »
                  POi uno dice che ha vinto tutto. Ancelotti ha avuto a disposizione 8 anni del miglior Berlusconi. Sarri 3 anni di Pappone. Ma dargli un po più d tempo?
                   *dawson*
                  A quanto sembra
                  Ancelotto avrà a Disposizione 3 anni del miglior pappone
                  Lo stesso che con il Napoli in lotta per lo scudetto chiudeva il mercato di Gennaio con l'arrivo dei fortissimi Machach e Milic
                  adesso ne dovrà firmare di assegni per ingaggiare i vari Benzema, David Luiz , Chiesa, Suso, Rui Patricio ecc ecc
                  Chissà che don Carletto non ci porti nella golden age dell'era del pappone
                  o che non sia invece l'ultima farsa ordita ai danni dei tifosi
                  Chi vivrà vedrà 

                  #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #595 il: Maggio 24, 2018, 08:01:40 am »
                    Io mi sono rotto i coglioni di emozionarmi e vedere altri alzare i trofei. Ogni tanto se permetti vorrei potermi anche io togliere la soddisfazione di vincere e accrescere il palmares.  Il record di punti e le emozioni non ce le metti in vetrina. So dieci anni che mi emoziono m se permetti Pregerisco i due anni dove abbiamo alzato le due coppe italie ed i caroselli per la supercoppa... Non la stronzata di fare i caroselli ... Tutti a cantare a fare irrecord e poi puntualmente vincoo gli altri. Preferisco con ancelotti vincerr altre due coppe italia in tre anni che fare con sarri altri tre anni di record di punti senzs vincere. Il bel calcio lo vogliamo tutti ma purtoppo se non quagli qualcosa non ti serve a molto... Altrimenti tanto valeva prendete zeman... Sai come ci divertivamo? Le partite a cardiopalma pure con il brescia...
                    Ma lo banniamo a sto troll ?
                    bastano già i vecchi coglioni ad alimentare le polemiche
                    dobbiamo per forza introdurne altri nuovi ?

                    #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                      Offline Principe Azzurro

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3705
                      • Karma: 0
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #596 il: Maggio 24, 2018, 08:05:48 am »
                      A quanto sembra
                      Ancelotto avrà a Disposizione 3 anni del miglior pappone
                      Lo stesso che con il Napoli in lotta per lo scudetto chiudeva il mercato di Gennaio con l'arrivo dei fortissimi Machach e Milic
                      adesso ne dovrà firmare di assegni per ingaggiare i vari Benzema, David Luiz , Chiesa, Suso, Rui Patricio ecc ecc
                      Chissà che don Carletto non ci porti nella golden age dell'era del pappone
                      o che non sia invece l'ultima farsa ordita ai danni dei tifosi
                      Chi vivrà vedrà 

                      #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#

                      Mah, gente come Benzema, Luiz, Vidal, potrebbero arrivare solamente se fossero ceduti i vari Kulibaly, mertens, Hamsik e liberando almeno un paio di ingaggi pesanti. Molto difficile, per non dire impossibile, che si uniscano al gruppo.

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25937
                        • Karma: 21
                        « Risposta #597 il: Maggio 24, 2018, 08:13:49 am »
                        io al momento sono pessimista, specie se arriva andre gomes seri suso e mediocri simili. Bisogna vedere il mercato ma non mi faccio illusioni, big costosi di cartellino e di ingaggio  in avanti con gli anni non vengono

                          Offline Principe Azzurro

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3705
                          • Karma: 0
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #598 il: Maggio 24, 2018, 08:16:46 am »
                          De Laurentiis non prende gente avanti con gli anni. Vediamo se cambierà idea.

                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35329
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #599 il: Maggio 24, 2018, 08:19:10 am »
                            Effetto Ancelotti. Si è parlato in 24 ore di

                            Vidal
                            Benzema
                            Fabregas
                            Di Maria

                             :love3:
                            Al mio cuore malato basta questo. Sono proprio provinciale.
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal