Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Antonino La Gumina  (Letto 163 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13346
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Giugno 13, 2018, 22:46:45 pm »
Condividi
Data di nascita: 06/03/1996
Altezza: 1.82 metri
Ruolo: punta centrale
Costo stimato: non definito --> 3 milioni



Di questo ragazzo se ne parla bene a Palermo ormai da almeno tre anni, ma questa è stata la prima stagione dove ha avuto un minimo di fiducia (21 presenze da titolare) mettendo insieme 12 reti, l'ultima stasera:



Classica prima punta di finalizzazione, veloce, calcia bene con entrambi i piedi, buon controllo palla. Di per sé nulla che farebbe gridare al miracolo, se non fosse che ha quell'istinto dei goleador che sanno sempre un attimo prima dove andrà la palla.
Per ora la sua valutazione è ancora molto bassa, e si potrebbe tranquillamente prenderlo a poco e lasciarlo 1-2 anni a Palermo (città dove è nato e cresciuto calcisticamente) per poi capire se è da Napoli o meno.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

     

    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal