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Topic: Campagna abbonamenti 2018/2019  (Letto 20004 volte)

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Offline Cavalier SPicci

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« Risposta #15 il: Agosto 09, 2018, 22:02:19 pm »
Inutile dare la colpa a Dela per questo, sono state cannate tutte le tempistiche dei lavori, è già tanto se lo stadio sarà agibile col Milan.
Io davvero mi chiedo con che faccia da culo Borriello riesca sempre a farsi passare per uno che fa qualcosa, quando l'unica cosa che fa è sparare stronzate ai giornalisti.
Almeno lui si é bombata la belen...
Ah no aspetta...

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    Offline Raider Nation

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    « Risposta #16 il: Agosto 09, 2018, 23:35:02 pm »
    Scusami, ma che discorso è?

    Ad oggi non sono conosciute le date di chiusura dei singoli settori, quindi come fai a predisporre un piano di abbonamenti, specie in considerazione che alcuni abbonati potrebbero perdersi un match di cartello se il loro settore fosse chiuso in quella determinata data?

    Se poi ogni cosa dev'essere colpa della società, ditelo subito così evitiamo anche di discutere.
    E' colpa della società perché la società ha sempre dato considerazione zero alla campagna abbonamenti.
    La faceva sempre partire a ridosso del campionato con criteri dementi. Non ultimo il fatto che il costo del l'abbonamento era superiore al costo dei singoli biglietti, caso unico al mondo.
    Per loro era solo una rottura di scatole ed hanno sempre fatto trasparire la volontà di non farla proprio.
    E quest'anno hanno preso la palla al balzo del problema dei lavori, che ci sono e nessuno li nega, per non farla. E ti assicuro che Adl ora non starà piangendo ma festeggiando. Un'altra rottura di palle tolta dai piedi.
    Se proprio voleva farla una società seria con un settore marketing all'avanguardia la faceva anche; limitata ma la faceva. Ad esempio mettevi in abbonamento solo il 50% dei posto di ogni singolo settore contemporanemante inviavi una diffida al comune di lasciarti comunque liberi almeno quel 50% di posto per ogni singola partita del campionato oppure gli faceva una causa legale per il
    risarcimento del danno subito.
    Gli abbonati, che grazie a questa società sono ormai poche migliaia, comunque in 3-4 dello stadio il posto assicurato non lo tengono quindi per l'iro non cambia niente. Dovevi solo annullarla o trovare un altra soluzione per la Posillipo e la Nisida.
    Il comune, che non ha ma neanche può dare un cronoprogramma per una gara che ancora non è stata bandita, avrebbe avuto il pepe al culo di fare un lavoro a regola d'arte senza creare problemi.
    Invece no hanno preso la decisione più facile e sulla quale fare più polemica.
    Il San Paolo è un cesso ma ci si lamenta se si cerca di migliorare il cesso.
    Intanto i lavori sulla pista sono quasi conclusi e la partita con il Milan si giocherà regolarmente. Qualche giorno fa il pappy si fece afferrare per pazzo e mise in dubbio che si potesse giocare. Le foto di questi giorni mostrano un campo perfetto ed una
    piata rifatta su cui deve essere messo solo il tartan che giustamente sarà messo solo a fine campionato.
    Quale è il problema allora? O siamo la prima squadra al mondo che gioca a calcio sul tartan?

      Online Alnitak

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      « Risposta #17 il: Agosto 09, 2018, 23:45:47 pm »
      E' colpa della società perché la società ha sempre dato considerazione zero alla campagna abbonamenti.
      La faceva sempre partire a ridosso del campionato con criteri dementi. Non ultimo il fatto che il costo del l'abbonamento era superiore al costo dei singoli biglietti, caso unico al mondo.
      Per loro era solo una rottura di scatole ed hanno sempre fatto trasparire la volontà di non farla proprio.
      E quest'anno hanno preso la palla al balzo del problema dei lavori, che ci sono e nessuno li nega, per non farla. E ti assicuro che Adl ora non starà piangendo ma festeggiando. Un'altra rottura di palle tolta dai piedi.
      Se proprio voleva farla una società seria con un settore marketing all'avanguardia la faceva anche; limitata ma la faceva. Ad esempio mettevi in abbonamento solo il 50% dei posto di ogni singolo settore contemporanemante inviavi una diffida al comune di lasciarti comunque liberi almeno quel 50% di posto per ogni singola partita del campionato oppure gli faceva una causa legale per il
      risarcimento del danno subito.
      Gli abbonati, che grazie a questa società sono ormai poche migliaia, comunque in 3-4 dello stadio il posto assicurato non lo tengono quindi per l'iro non cambia niente. Dovevi solo annullarla o trovare un altra soluzione per la Posillipo e la Nisida.
      Il comune, che non ha ma neanche può dare un cronoprogramma per una gara che ancora non è stata bandita, avrebbe avuto il pepe al culo di fare un lavoro a regola d'arte senza creare problemi.
      Invece no hanno preso la decisione più facile e sulla quale fare più polemica.
      Il San Paolo è un cesso ma ci si lamenta se si cerca di migliorare il cesso.
      Intanto i lavori sulla pista sono quasi conclusi e la partita con il Milan si giocherà regolarmente. Qualche giorno fa il pappy si fece afferrare per pazzo e mise in dubbio che si potesse giocare. Le foto di questi giorni mostrano un campo perfetto ed una
      piata rifatta su cui deve essere messo solo il tartan che giustamente sarà messo solo a fine campionato.
      Quale è il problema allora? O siamo la prima squadra al mondo che gioca a calcio sul tartan?

      Se tu mi dici che la politica della società, in generale, non è mai stata particolarmente orientata a favorire gli abbonamenti, sono d'accordo.

      Se tu mi dici che la società può aver preso la palla al balzo, come scriveva Zupus, al fine di non far partire la campagna abbonamenti, posso anche essere d'accordo.

      Se però vogliamo dire che la società si è preparata il terreno o, se non altro, abbia "compartecipato" al fine di non far partire la campagna abbonamenti, allora diciamo una cacata.

      Non puoi far partire una campagna abbonamenti se non conosci in modo preciso il numero di posti nei rispettivi settori per ciascuna partita di campionato, considerando che ciclicamente saranno chiusi tutti i settori dello stadio. Qualsiasi valutazione che non tenga conto di questo presupposto, è basata sul nulla.

        Offline Yavonz™ Original

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        « Risposta #18 il: Agosto 10, 2018, 07:32:23 am »
        Forse è la prima volta che non si può imputare niente al Napoli.

        Ad oggi non si sa quale settore stara chiuso e per quanto.



        "Ma veda..."

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          « Risposta #19 il: Agosto 10, 2018, 09:26:07 am »
          Effettivamente è complicato piazzare 5/6000 abbonati.
          Ci vuole la faccia come il culo per affermare che non ci sia malafede.
          Io che sono abbonato da sempre mi sentivo da anni percepito come un fastidio, adesso hanno deciso che i miei 750€ gli fanno proprio schifo.

            Offline Raider Nation

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            « Risposta #20 il: Agosto 10, 2018, 09:42:16 am »
            Se tu mi dici che la politica della società, in generale, non è mai stata particolarmente orientata a favorire gli abbonamenti, sono d'accordo.

            Se tu mi dici che la società può aver preso la palla al balzo, come scriveva Zupus, al fine di non far partire la campagna abbonamenti, posso anche essere d'accordo.

            Se però vogliamo dire che la società si è preparata il terreno o, se non altro, abbia "compartecipato" al fine di non far partire la campagna abbonamenti, allora diciamo una cacata.

            Non puoi far partire una campagna abbonamenti se non conosci in modo preciso il numero di posti nei rispettivi settori per ciascuna partita di campionato, considerando che ciclicamente saranno chiusi tutti i settori dello stadio. Qualsiasi valutazione che non tenga conto di questo presupposto, è basata sul nulla.
            Il Napoli negli ultimi anni ha fatto, a causa di una precisa scelta societaria, una media stentata di 10.000 abbonati.
            Pur con i lavori in corso non ci sarebbe stato nessun problema a mettere in vendita 10.000 abbonamenti. Potevi fare 3.0000 ciascuno per le curve e 4.000 distinti. La chiusura a turno dei settori se ci sarà non scenderà mai sotto questo limite. È proprio la più banale delle osservazioni che si possa fare.
            Invece si vuole far passare il messaggio, fuorviante, che la campagna abbonamenti non è stata fatta perché c'è l'impossibilità di vendere gli abbonamenti che sarebbero stati decine e decine di migliaia. E' una cosa falsa ma è perfettamente nelle corde di questa dirigenza.
            Torno a ripete: ci sono state squadre non ultimo il Marsiglia che hanno giocato la Champions con i ponteggi per appoggiare le telecamere al l'osto di interi settori buttati giù. E non hanno creato problemi.
            Consiglio di guardare le partite della Real Sociedad quest'anno che giocherà in un cantiere a cielo aperto.
            Lo fece l'Araenal nel mitico Higbury. E ci sono decine di altri casi.
            Qua il cesso deve restare cesso. Mi devo lamentare a vita che è un cesso ma guai a mettere le mani sul cesso per aggiustarlo ci facciamo venire le mosse.
            Intanto chi usa il cesso sta ancora cercando i 100 ettari di terreno per far vedere come si costruisce un non cesso. SOno 15 anni che aspettiamo.
            Per me hanno colto la palla al balzo perché, quest'anno più dei precedenti, la campagna abbonamenti sarebbe stata un fiasco colossale.
            « Ultima modifica: Agosto 10, 2018, 09:45:02 am da Raider Nation »

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              « Risposta #21 il: Agosto 10, 2018, 09:57:09 am »
              Appoggio Raider su tutta la linea
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                Offline bludipintodiblu

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                « Risposta #22 il: Agosto 10, 2018, 11:25:24 am »
                sono abbonato da sempre.
                questa cosa è vergognosa..... pensavo che con il  pagare più l'abbonamento rispetto alle singole partite si fosse toccato il fondo.
                Invece possiamo ancora scavare.

                Alla fine ci rimette sempre lui, col Milan avrei dovuto fare un casino per andarci. Invece ora, non avendo il vincolo, me la vedo comodamente in poltrona......

                P.S. fatto salvo l'acredine verso il pappone, mi dissocio apertamente verso le persone che si augurano il male della squadra per non far guadagnare il romano.

                buona vita

                  Offline Desmond

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                  « Risposta #23 il: Agosto 10, 2018, 11:34:21 am »
                  Primo obiettivo raggiunto: eliminare quei rompiscatole degli abbonati.

                  Secondo passo: fare lo stadio da 30 mila persone con biglietti super mega costosi.

                  Questo succederà secondo me, ma non sarà più il Napoli
                  "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                    Online Alnitak

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                    « Risposta #24 il: Agosto 10, 2018, 12:09:00 pm »
                    Il Napoli negli ultimi anni ha fatto, a causa di una precisa scelta societaria, una media stentata di 10.000 abbonati.
                    Pur con i lavori in corso non ci sarebbe stato nessun problema a mettere in vendita 10.000 abbonamenti. Potevi fare 3.0000 ciascuno per le curve e 4.000 distinti. La chiusura a turno dei settori se ci sarà non scenderà mai sotto questo limite. È proprio la più banale delle osservazioni che si possa fare.
                    Invece si vuole far passare il messaggio, fuorviante, che la campagna abbonamenti non è stata fatta perché c'è l'impossibilità di vendere gli abbonamenti che sarebbero stati decine e decine di migliaia. E' una cosa falsa ma è perfettamente nelle corde di questa dirigenza.
                    Torno a ripete: ci sono state squadre non ultimo il Marsiglia che hanno giocato la Champions con i ponteggi per appoggiare le telecamere al l'osto di interi settori buttati giù. E non hanno creato problemi.
                    Consiglio di guardare le partite della Real Sociedad quest'anno che giocherà in un cantiere a cielo aperto.
                    Lo fece l'Araenal nel mitico Higbury. E ci sono decine di altri casi.
                    Qua il cesso deve restare cesso. Mi devo lamentare a vita che è un cesso ma guai a mettere le mani sul cesso per aggiustarlo ci facciamo venire le mosse.
                    Intanto chi usa il cesso sta ancora cercando i 100 ettari di terreno per far vedere come si costruisce un non cesso. SOno 15 anni che aspettiamo.
                    Per me hanno colto la palla al balzo perché, quest'anno più dei precedenti, la campagna abbonamenti sarebbe stata un fiasco colossale.

                    Non c'entra niente il numero degli abbonati. Puoi anche avere 1000 abbonati, è una questione giuridica.

                    La compravendita è un negozio giuridico dove le prestazioni delle due parti devono essere certe e concordate. Io ti vendo un determinato bene, tu me lo paghi una determinata cifra. Entrambi conosciamo l'esatta tipologia ed entità delle nostre prestazioni.

                    Se io compro un abbonamento in Tribuna Posillipo e poi, a mesi di distanza, scopro che non potrò seguire Napoli-Roma in quel settore e che sarò dirottato in Tribuna Nisida o nei Distinti, per prima cosa faccio causa alla SSC Napoli per responsabilità contrattuale. E la vinco senza alcun dubbio.

                    Naturalmente se la società fosse in grado fin da subito di conoscere le date esatte di chiusura dei settori, allora il discorso sarebbe differente; ma siccome ciò non è stato possibile per cause non imputabili alla SSC Napoli, ne consegue che la scelta di non vendere gli abbonamenti è stata obbligata e pienamente condivisibile.

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

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                      « Risposta #25 il: Agosto 10, 2018, 12:33:23 pm »
                      Non c'entra niente il numero degli abbonati. Puoi anche avere 1000 abbonati, è una questione giuridica.

                      La compravendita è un negozio giuridico dove le prestazioni delle due parti devono essere certe e concordate. Io ti vendo un determinato bene, tu me lo paghi una determinata cifra. Entrambi conosciamo l'esatta tipologia ed entità delle nostre prestazioni.

                      Se io compro un abbonamento in Tribuna Posillipo e poi, a mesi di distanza, scopro che non potrò seguire Napoli-Roma in quel settore e che sarò dirottato in Tribuna Nisida o nei Distinti, per prima cosa faccio causa alla SSC Napoli per responsabilità contrattuale. E la vinco senza alcun dubbio.

                      Naturalmente se la società fosse in grado fin da subito di conoscere le date esatte di chiusura dei settori, allora il discorso sarebbe differente; ma siccome ciò non è stato possibile per cause non imputabili alla SSC Napoli, ne consegue che la scelta di non vendere gli abbonamenti è stata obbligata e pienamente condivisibile.
                      Ma non penso proprio. Così come nei concorsi c'è scritto che se per cause indipendenti dalla volontà della società un premio non è disponibile te ne danno uno di pari valore così nell'abbinamento ci starà che se per cause indipendenti dalla società il settore non è accessibile ti proporranno un migliore o simile e se non lo vuoi al massimo ti rimborsano. Così anche i settori dei trasporti se u o fa ritardo per cause a lui non imputabili se ne passa per il cazzo che sul biglietto c'è scritto un altro orario di arrivo.

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                        « Risposta #26 il: Agosto 10, 2018, 12:40:09 pm »
                        Ma non penso proprio. Così come nei concorsi c'è scritto che se per cause indipendenti dalla volontà della società un premio non è disponibile te ne danno uno di pari valore così nell'abbinamento ci starà che se per cause indipendenti dalla società il settore non è accessibile ti proporranno un migliore o simile e se non lo vuoi al massimo ti rimborsano. Così anche i settori dei trasporti se u o fa ritardo per cause a lui non imputabili se ne passa per il cazzo che sul biglietto c'è scritto un altro orario di arrivo.

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                        Se sono cause che nascono dopo aver firmato un contratto.... se tu vendi un abbonamento sapendo che non puoi garantire il posto venduto ma non sai dire come e quando ti esponi da morire.

                         Cmq è anche una mossa politica per far guerra al comune, a cui alla fine farà causa per danni non avendo potuto fare la campagna abbonamenti e la vincerà pure

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                          « Risposta #27 il: Agosto 10, 2018, 12:42:25 pm »
                          non si espone di niente, se non sono colpe a loro imputabili che causa vuoi fare? se ne cade il San Paolo fai causa al Napoli perchè non puoi andare allo stadio? al massimo ti ridanno i soldi e stop.

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                            « Risposta #28 il: Agosto 10, 2018, 12:54:34 pm »
                            non si espone di niente, se non sono colpe a loro imputabili che causa vuoi fare? se ne cade il San Paolo fai causa al Napoli perchè non puoi andare allo stadio? al massimo ti ridanno i soldi e stop.
                            Non ci capiamo un conto è un incidente che non puoi prevedere un conto è vendere con vizio conosciuto.

                            Se vendi una casa sana che dopo 3 anni viene travolta da una frana imprevista è diverso dal vendere una casa fatta col pongo al posto del cemento armato in zona sismica.

                            Vedrete che il Napoli farà causa al comune e la vincerà pure.

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                              Offline giorgio braglia

                              • Gianfranco Zola
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                              « Risposta #29 il: Agosto 10, 2018, 13:04:29 pm »
                              Forse è la prima volta che non si può imputare niente al Napoli.

                              Ad oggi non si sa quale settore stara chiuso e per quanto.
                              Leggevo ieri che Atalanta ha chiuso con 15.000 abbonati, per non parlare di Inter Juve Milan etc... Se qualcuno che critica può spiegare quale interesse avrebbe la SSC Napoli a non volere abbonamenti che portano soldi freschi.

                                 

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