Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sorteggi gironi di Champions  (Letto 27190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105704
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Agosto 31, 2018, 18:49:16 pm »
Boh, non credo sia più indicato indipendentemente dal gioco, perché considero jj un top assoluto nel ruolo. Però sono d'accordo che è una scelta di Ancelotti.

M

Se vuoi verticalizzare di più con lanci tesi - e non palombelle - da 30-40 Mt, Hamsik è un'altra cosa.
Se vuoi fare un possesso di fraseggio stretto jj è di un altro livello

Il punto è che Ancelotti, dall'alto della sua esperienza, ha preferito una mezz'ala da 30 bomboloni ad un regista, e un portiere forte tra i pali ad uno forte coi piedi.

Ha fatto le sue scelte, che sulla carta non indeboliscono la squadra, e dovrà dimostrare di aver fatto le scelte giuste..

Per me il Napoli si è indebolito perché il gioco di sarri era più congeniale alla squadra .. Ma.. Considerando quello che vuole carletto.. Meret e Marek sono un upgrade
« Ultima modifica: Agosto 31, 2018, 18:50:53 pm da Nomercy »


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24592
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Agosto 31, 2018, 18:51:56 pm »
    Possiamo dire tranquillamente che dopo il sorteggio di chamions di ieri sera, siamo letteralmente stati fottuti!  :pianto:

    Peggio di così non poteva andarci, solo un autentico miracolo sportivo potrebbe farci qualificare agli ottavi di champions, dovremmo eliminare una tra PSG e Liverpool, ed io ci credo meno di zero.
    Mi considero già "retrocesso" in europa league, dove Ancelotti avrà tutte le chance di dimostrare quanto vale in campo europeo, e portare il Napoli in vetta in una competizione internazionale.

    FORZA NAPOLI SEMPRE!
    In EL c'é il Chelsea. Se tu dici che non abbiamo speranze di eliminare il Liverpool, allora non ne abbiamo di vincere l'EL. :scem:
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24592
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Agosto 31, 2018, 18:53:25 pm »
      Ma perché dite Europa league? :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Perché hanno smarrito le gonadi al supermercato. :look:
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline Angeltool78

        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4937
        • Karma: 2
        • Sesso: Maschio
        • Any fucking time.. any fucking day...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Agosto 31, 2018, 18:53:35 pm »
        Un presidente che pensa solo all’aspetto economico


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Al suo vantaggio economico, e' bene specificare.

        Gesendet von meinem EML-L29 mit Tapatalk

        Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

          Offline BruceCampbell

          • Ex - PAPPONIANO DA COMBATTIMENTO
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2092
          • Karma: 7
          • Vincere Aurè!! Vincere!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Agosto 31, 2018, 20:01:41 pm »
          Dopo 26 anni la Crvena Zvezda torna in Champions League e la prima partita è contro il Napoli, per me mezzo serbo e mezzo napoletano è un sogno
          Ovviamente sarò a Belgrado (ma tra i Delije..) e sarà uno spettacolo fantastico, dovessi sopravvivere all'emozione mi piacerebbe vedere uscire il Napoli vincente
          L'unica possibilità che ha la Stella Rossa di fare punti è far cacare sotto dalla paura chiunque entri al Marakana (squalifiche del campo permettendo..)




            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25999
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Agosto 31, 2018, 20:43:43 pm »
            Dopo 26 anni la Crvena Zvezda torna in Champions League e la prima partita è contro il Napoli, per me mezzo serbo e mezzo napoletano è un sogno
            Ovviamente sarò a Belgrado (ma tra i Delije..) e sarà uno spettacolo fantastico, dovessi sopravvivere all'emozione mi piacerebbe vedere uscire il Napoli vincente
            L'unica possibilità che ha la Stella Rossa di fare punti è far cacare sotto dalla paura chiunque entri al Marakana (squalifiche del campo permettendo..)
            Segna Rog e vi viene ad esultare in faccia sotto la curva :look:
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Offline BruceCampbell

              • Ex - PAPPONIANO DA COMBATTIMENTO
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2092
              • Karma: 7
              • Vincere Aurè!! Vincere!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #471 il: Agosto 31, 2018, 21:16:56 pm »
              Segna Rog e vi viene ad esultare in faccia sotto la curva :look:

              Lo uccide Maksimovic negli spogliatoi, che almeno fa qualcosa
              Bravo ragazzo Rog, prima o poi serbi e croati capiranno di quale grosso inganno sono stati oggetto

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25999
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Agosto 31, 2018, 21:22:23 pm »
                Lo uccide Maksimovic negli spogliatoi, che almeno fa qualcosa
                Bravo ragazzo Rog, prima o poi serbi e croati capiranno di quale grosso inganno sono stati oggetto
                Quale inganno?
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #473 il: Settembre 01, 2018, 17:02:42 pm »
                  In EL c'é il Chelsea. Se tu dici che non abbiamo speranze di eliminare il Liverpool, allora non ne abbiamo di vincere l'EL. :scem:
                  Ok ma il Chelsea è allenato da mister scaccola che notoriamente fa sempre mezze figure di merda nelle coppe, confido in questo.. :sisi:

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Settembre 01, 2018, 17:49:04 pm »
                    Ecco, questo mi sembra un buon modo di vedere la Champions.
                    Ci sfidiamo contro avversari che non abbiamo ancora incontrato (un altro City o Real Madrid non l'avrei tollerato), dal valore assoluto e che ci permetterà di confrontarci ancora con realtà migliori della nostra.
                    Come giò detto in queste situazioni potrebbe non bastare dare il massimo, ma l'importante è essere presenti e provarci fino alla fine.
                    Esattamente quanto ho scritto io eppure qualche sprovveduto mi attacca a sproposito 
                    Non sono contento del cambio fra  Sarri e Ancelotti non lo nego
                    Tuttavia trovo che per giocare e fare bene in un girone del genere Bolly sia la migliore garanzia,  molto meglio affrontare delle squadre forti  che giocare con squadracce per poi essere inculati agli ottavi dal solito Real o Manchester City
                    Chi si fascia la testa sono i soliti papponisti che temono che il caprone barbuto non possa ulteriormente ingozzarsi uscendo ai gironi

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal