Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1235830 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online lazienograzie

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1726
  • Karma: 5
  • The King Of Rome is not Dead
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17145 il: Febbraio 13, 2018, 11:31:52 am »
perche' la roma, champions o meno, comunque deve vendere. L'inter al momento e' molto frenata dal fair play finanziario, dovesse andare in champions potremmo vedere maggiori investimenti da parte loro

rtroppo è una verità triste, la nostra. L'inter però, anche se va in Champions, non so quanto possa spendere..pure loro sono impicciati con fpf. Solo che loro di più di noi.
Mah..vedremo.

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17146 il: Febbraio 13, 2018, 15:16:53 pm »
    Ogni competizione é una storia a parte. In campionato per la prima volta da anni, la Roma non compete con noi, e questa é una notizia incredibile.
    Ma in Champions ha AMPIAMENTE meritato il passaggio di turno. Se scende in campo la Roma che ha dato tre polpette al Chelsea, lo Shaktar se lo magna. Tiferò per loro. Anche perché concordo che se dovessero esonerare Dj Francesco prima della partita con il Napoli sarebbero volatici per diabetici. Quindi in CL forza Roma! (spero che non mi bannino :look)
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online lazienograzie

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1726
      • Karma: 5
      • The King Of Rome is not Dead
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17147 il: Febbraio 13, 2018, 15:52:57 pm »
      Ogni competizione é una storia a parte. In campionato per la prima volta da anni, la Roma non compete con noi, e questa é una notizia incredibile.
      Ma in Champions ha AMPIAMENTE meritato il passaggio di turno. Se scende in campo la Roma che ha dato tre polpette al Chelsea, lo Shaktar se lo magna. Tiferò per loro. Anche perché concordo che se dovessero esonerare Dj Francesco prima della partita con il Napoli sarebbero volatici per diabetici. Quindi in CL forza Roma! (spero che non mi bannino :look)

      Non è poi così incredibile..se cedi il tuo miglior giocatore e lo sostituisci con un giovane di belle speranze (under) un giocatore da tecnica sopraffina ma che viene da 6 mesi d'inattività totale(schick) e un giocatore che, parer mio, non è da grande squadra (defrel)..metti che sbagli l'acquisto di uno dei centrali difensivi (moreno) e che prendi un giocatore che sfiga vuole si rompe il crociato dopo aver giocato meno di una partita in campionato (karsdorp)..metti che, NEL PERIODO MIGLIORE DELLA ROMA, c'è una grossa difficoltà a segnare e che, nel periodo di flessione della  squadra, questa difficoltà s'ingrossa enormemente..allora non è incredibile.
      Come nel DNA della Roma, oltre alla sfiga cosmica, c'è anche una bella dose d'incapacità a programmare per bene.

      Ad esempio..mercato di riparazione..la Roma vende Moreno (incredibilmente senza perderci) e prende un laterale dx rotto! Insomma..si fanno sempre gli stessi errori.

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #17148 il: Febbraio 13, 2018, 15:58:50 pm »
        Non è poi così incredibile..se cedi il tuo miglior giocatore e lo sostituisci con un giovane di belle speranze (under) un giocatore da tecnica sopraffina ma che viene da 6 mesi d'inattività totale(schick) e un giocatore che, parer mio, non è da grande squadra (defrel)..metti che sbagli l'acquisto di uno dei centrali difensivi (moreno) e che prendi un giocatore che sfiga vuole si rompe il crociato dopo aver giocato meno di una partita in campionato (karsdorp)..metti che, NEL PERIODO MIGLIORE DELLA ROMA, c'è una grossa difficoltà a segnare e che, nel periodo di flessione della  squadra, questa difficoltà s'ingrossa enormemente..allora non è incredibile.
        Come nel DNA della Roma, oltre alla sfiga cosmica, c'è anche una bella dose d'incapacità a programmare per bene.

        Ad esempio..mercato di riparazione..la Roma vende Moreno (incredibilmente senza perderci) e prende un laterale dx rotto! Insomma..si fanno sempre gli stessi errori.
        Vuoi la lista dei nostri ultimi mercati? :pianto:
        Pure noi se dovessimo vedere solo i presupposti dati da ADL dovremmo essere attorno ai 50 punti + o -
        Vi abbiamo comprato Rui rotto a 10 Mln mentre voi vi prendevate Kolarov :pianto:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20111
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #17149 il: Febbraio 13, 2018, 16:07:18 pm »
          Forza Shakhtar Donetsk !!! :look:



            Online lazienograzie

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1726
            • Karma: 5
            • The King Of Rome is not Dead
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17150 il: Febbraio 13, 2018, 16:21:43 pm »
            Vuoi la lista dei nostri ultimi mercati? :pianto:
            Pure noi se dovessimo vedere solo i presupposti dati da ADL dovremmo essere attorno ai 50 punti + o -
            Vi abbiamo comprato Rui rotto a 10 Mln mentre voi vi prendevate Kolarov :pianto:

            Ma io sinceramente non vedo in ADL un presidente così malaccio. In fondo mantiene l'ossatura della squadra ogni anno (cosa a noi sconosciuta) rimpolpa con giocatori ritenuti dall'allenatore funzionali . Mario Rui lo avete preso perché è uno dei pupilli di Sarri, o comunque un giocatore che conosce già gli schemi complicati del toscano.
            Quando vende lo fa a caro prezzo. Io ho delle teorie sul Napoli, che non so se condividere con voi. Più che altro perché credo di venire preso a male parole.
            Una teoria che mescola buon intuito a colpi fortunati che vi hanno fatto svoltare pagina. E questo lo dovete a ADL, in ogni caso.
            C'è comunque un'oggettiva e crescente crescita del Napoli calcio, e questo è innegabile. Capisco la frustrazione del tifoso che vorrebbe reinvestiti per intero i 93 milioni incassati per higuain. Però alla fine siete lì, primi in classifica che giocate un calcio bellissimo..
            Per gli introiti che ha  senza avere uno stato di proprietà, io credo che ADL con voi stia facendo un piccolo miracolo.

              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17151 il: Febbraio 13, 2018, 16:36:49 pm »
              Ma io sinceramente non vedo in ADL un presidente così malaccio. In fondo mantiene l'ossatura della squadra ogni anno (cosa a noi sconosciuta) rimpolpa con giocatori ritenuti dall'allenatore funzionali . Mario Rui lo avete preso perché è uno dei pupilli di Sarri, o comunque un giocatore che conosce già gli schemi complicati del toscano.
              Quando vende lo fa a caro prezzo. Io ho delle teorie sul Napoli, che non so se condividere con voi. Più che altro perché credo di venire preso a male parole.
              Una teoria che mescola buon intuito a colpi fortunati che vi hanno fatto svoltare pagina. E questo lo dovete a ADL, in ogni caso.
              C'è comunque un'oggettiva e crescente crescita del Napoli calcio, e questo è innegabile. Capisco la frustrazione del tifoso che vorrebbe reinvestiti per intero i 93 milioni incassati per higuain. Però alla fine siete lì, primi in classifica che giocate un calcio bellissimo..
              Per gli introiti che ha  senza avere uno stato di proprietà, io credo che ADL con voi stia facendo un piccolo miracolo.
              Non vorrei essere superficiale ma considerando anche i meriti di ADL, credo che in questi anni il nostro pappy abbia avuto anche molto culo!  :sisi:

                Online Dominus

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1252
                • Karma: 23
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17152 il: Febbraio 13, 2018, 16:37:47 pm »
                Ma io sinceramente non vedo in ADL un presidente così malaccio. In fondo mantiene l'ossatura della squadra ogni anno (cosa a noi sconosciuta) rimpolpa con giocatori ritenuti dall'allenatore funzionali . Mario Rui lo avete preso perché è uno dei pupilli di Sarri, o comunque un giocatore che conosce già gli schemi complicati del toscano.
                Quando vende lo fa a caro prezzo. Io ho delle teorie sul Napoli, che non so se condividere con voi. Più che altro perché credo di venire preso a male parole.
                Una teoria che mescola buon intuito a colpi fortunati che vi hanno fatto svoltare pagina. E questo lo dovete a ADL, in ogni caso.
                C'è comunque un'oggettiva e crescente crescita del Napoli calcio, e questo è innegabile. Capisco la frustrazione del tifoso che vorrebbe reinvestiti per intero i 93 milioni incassati per higuain. Però alla fine siete lì, primi in classifica che giocate un calcio bellissimo..
                Per gli introiti che ha  senza avere uno stato di proprietà, io credo che ADL con voi stia facendo un piccolo miracolo.

                Considera che De Laurentiis ha preso un Napoli senza debiti, quindi l'esigenza di vendere per fare cassa qui non c'è.
                 

                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15443
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17153 il: Febbraio 13, 2018, 17:20:01 pm »
                  Sarri a Rui lo odia :look: , sabato sera uno della Rai gli disse ' alla fine ha avuto ragione lei su Mario Rui, sta dando una grande mano' lui si incazzò come una bestia dicendo che non lo aveva mai chiesto come non ha mai chiesto nessun suo ex giocatore.

                    Online lazienograzie

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1726
                    • Karma: 5
                    • The King Of Rome is not Dead
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #17154 il: Febbraio 13, 2018, 18:46:19 pm »
                    Non vorrei essere superficiale ma considerando anche i meriti di ADL, credo che in questi anni il nostro pappy abbia avuto anche molto culo!  :sisi:

                    ecco. questo è il punto nevralgico. Partiamo da quello che io considero l'inizio di questa vostra ascesa. Cavani. Il Napoli compra el matador, pagandolo il giusto (per quello che era considerato e aveva reso a Palermo)..e Cavani gli scoppia letteralmente in mano diventando un attaccante di razza. Quando Cavani vuole andare via, alla vostra porta si presenta il PSG che non bada a spese e tira fuori 64 milioni di euro. ADL ne tira fuori 40 e prende Higuain. Un attaccante ancora più forte, anche se molto meno dinamico. Ma fa reparto da solo, ha un senso del gol allucinante. E poi? arriva la Juve e tira fuori 93 milioni di euro. Garantendo al Napoli degli introiti paurosi.
                    Consideriamo anche il fatto che il Napoli non solo non annaspa nei debiti, anzi..di solito chiude l'anno in pareggio o in attivo.
                    Così può permettersi di mantenere l'ossatura facendo innesti giusti al posto giusto.
                    Però non scordiamo gli errori, ce ne sono stati, chi non li ha fatti? a parte la juve che ne fa pochissimi, tutte le società eraano investimenti sul parco giocatori.
                    Parlo della guida tecnica. Donadoni, Benitez, mazzarri andò male l'ultimo periodo, ma in assoluto non fece malissimo (considerate la squadra che aveva lui e quella che ha ora sarri..
                    Benitez fece davvero male, il suo secondo anno fu vergognoso. Poi ADL rimane innamorato del gioco dell'empoli di Sarri. Decide di farlo diventare il vostro allenatore.
                    Io vi leggevo, ai tempi. Quanti di voi erano davvero entusasti di Sarri? A parte qualcuno che diceva di portare pazienza, molti di voi avevano condannato questo allenatore dopo i primi due-tre risultati deludenti. Però poi..il Napoli sboccia. Il gioco di Sarri comincia a vedersi e, con i dovuti accorgimenti, diventate, anno dopo anno, una macchina quasi perfetta.
                    Ripeto, ADL ha avuto l'innegabile merito di sfruttare al meglio (pur non svenandosi mai sul mercato) i colpi di fortuna che (imho) gli sono capitati. E non è una cosa da sottovalutare, né da sminuire.

                    Secondo me non è uno scemo, tutto qua.

                      Online lazienograzie

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1726
                      • Karma: 5
                      • The King Of Rome is not Dead
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17155 il: Febbraio 13, 2018, 18:47:34 pm »
                      Sarri a Rui lo odia :look: , sabato sera uno della Rai gli disse ' alla fine ha avuto ragione lei su Mario Rui, sta dando una grande mano' lui si incazzò come una bestia dicendo che non lo aveva mai chiesto come non ha mai chiesto nessun suo ex giocatore.

                      e allora chi glielo ha preso? E' curiosa come cosa..non lo sapevo.

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #17156 il: Febbraio 13, 2018, 18:59:01 pm »
                        e allora chi glielo ha preso? E' curiosa come cosa..non lo sapevo.
                        La società ovviamente perché
                        - rientra nei parametri economici
                        - è abituato al tipo di calcio che facciamo e avere una riserva che sapesse già come muoversi riduce i rischi

                        Tutto sommato è stata l'unica operazione sensata che ha fatto il Napoli quest'anno in sede di mercato, e non era nemmeno pianificata visto che se fosse stato per loro sarebbe rimasto Strinic

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17157 il: Febbraio 13, 2018, 19:03:57 pm »
                          ecco. questo è il punto nevralgico. Partiamo da quello che io considero l'inizio di questa vostra ascesa. Cavani. Il Napoli compra el matador, pagandolo il giusto (per quello che era considerato e aveva reso a Palermo)..e Cavani gli scoppia letteralmente in mano diventando un attaccante di razza. Quando Cavani vuole andare via, alla vostra porta si presenta il PSG che non bada a spese e tira fuori 64 milioni di euro. ADL ne tira fuori 40 e prende Higuain. Un attaccante ancora più forte, anche se molto meno dinamico. Ma fa reparto da solo, ha un senso del gol allucinante. E poi? arriva la Juve e tira fuori 93 milioni di euro. Garantendo al Napoli degli introiti paurosi.
                          Consideriamo anche il fatto che il Napoli non solo non annaspa nei debiti, anzi..di solito chiude l'anno in pareggio o in attivo.
                          Così può permettersi di mantenere l'ossatura facendo innesti giusti al posto giusto.
                          Però non scordiamo gli errori, ce ne sono stati, chi non li ha fatti? a parte la juve che ne fa pochissimi, tutte le società eraano investimenti sul parco giocatori.
                          Parlo della guida tecnica. Donadoni, Benitez, mazzarri andò male l'ultimo periodo, ma in assoluto non fece malissimo (considerate la squadra che aveva lui e quella che ha ora sarri..
                          Benitez fece davvero male, il suo secondo anno fu vergognoso. Poi ADL rimane innamorato del gioco dell'empoli di Sarri. Decide di farlo diventare il vostro allenatore.
                          Io vi leggevo, ai tempi. Quanti di voi erano davvero entusasti di Sarri? A parte qualcuno che diceva di portare pazienza, molti di voi avevano condannato questo allenatore dopo i primi due-tre risultati deludenti. Però poi..il Napoli sboccia. Il gioco di Sarri comincia a vedersi e, con i dovuti accorgimenti, diventate, anno dopo anno, una macchina quasi perfetta.
                          Ripeto, ADL ha avuto l'innegabile merito di sfruttare al meglio (pur non svenandosi mai sul mercato) i colpi di fortuna che (imho) gli sono capitati. E non è una cosa da sottovalutare, né da sminuire.

                          Secondo me non è uno scemo, tutto qua.
                          Ma hai ragione

                          Non è tutto culo, ma un paio di volte la sorte ci ha detto bene e abbiamo svoltato

                          Però poi il culo va sostenuto con un'adeguata programmazione e con il coraggio di fare investimenti, perché se no poi diventano tutte occasioni mancate e noi già ne contiamo 2 o 3..


                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51889
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17158 il: Febbraio 13, 2018, 19:07:10 pm »
                            se ghoulam non si faceva male rui a quest'ora non avrebbe giocato manco mezza partita e stavamo parlando di altri soldi buttati

                            rimane un giocatore mediocre, che come riserva ci può stare, ma appena torna ghoulam o compriamo grimaldo il campo non lo vede mai più e ci rimane sul gruppone da qui a 3-4 anni :look:
                            gagliardini

                              Online lazienograzie

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1726
                              • Karma: 5
                              • The King Of Rome is not Dead
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17159 il: Febbraio 13, 2018, 19:10:56 pm »
                              Ma hai ragione

                              Non è tutto culo, ma un paio di volte la sorte ci ha detto bene e abbiamo svoltato

                              Però poi il culo va sostenuto con un'adeguata programmazione e con il coraggio di fare investimenti, perché se no poi diventano tutte occasioni mancate e noi già ne contiamo 2 o 3..


                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Io lo ripeterò fino allo sfinimento..Roma, Napoli e quelli de llà con cui ho la sfiga di condividere la città..hanno un solo modo per diventare grandi sempre..anno dopo anno..si chiama stadio. Vedete quante volte lo sto dicendo. Lo stadio di proprietà è il futuro..Fare calcio come lo si è fatto in italia per oltre 100 anni con un patron che paga tutto non è più possibile..non riusciremmo MAI  e poi MAI a contrastare i petrodollari e l'egemonia di società ENORMI come real barcellona..impossibile pensarlo.
                              Io mi auguro che l'italia torni protagonista anche in Europa. E non solo con le strisciate..ma anche con tutte le altre (tranne quelli de llà..)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal