Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1235834 volte)

digital e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online lazienograzie

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1726
  • Karma: 5
  • The King Of Rome is not Dead
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19035 il: Maggio 24, 2018, 00:14:00 am »
Ahahahaha, i tifosi del Chelsea (Champions, Europa league, diversi campionati, con Benitez, conte, Ancelotti stesso, mou) lo vanno a prendere all'aeroporto

Er tifoso da magggica: speriamo de no, è un talebano


Ahahhahahahaha

Gli effetti dei media italiani sulle menti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Gli effetti dei fatti..non dei media. Però una cosa posso dirtela..sono curioso di vedere sarri con una rosa ampia. Ripeto..Sarri fa giocare benissimo le sue squadre. Ma io vorrei un allenatore che gioca su tutti i fronti senza rinunciare ad una competizione per puntare ad un altra.
E sta cosa la dicevo già ad ottobre..mica dopo fiorentina-napoli..

No. Non lo vorrei a Roma a meno che non dimostri, in qualche altra parte di saper gestire meglio la rosa.

Credimi, non ve l'ho invidiato proprio per questo suo modo di fare.
Ancelotti, invece, ve lo invidio. Se non fossi pienamente soddisfatto di Eusebio e mi fidassi ciecamente di lui, rosicherei da morire. Non faccio fatica ad ammetterlo.
Puoi anche non credermi. Non cambia il mio pensiero.

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


    Online Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91515
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19036 il: Maggio 24, 2018, 00:18:40 am »
    Gli effetti dei fatti..non dei media. Però una cosa posso dirtela..sono curioso di vedere sarri con una rosa ampia. Ripeto..Sarri fa giocare benissimo le sue squadre. Ma io vorrei un allenatore che gioca su tutti i fronti senza rinunciare ad una competizione per puntare ad un altra.

    Un anno fa è arrivato 3° (e solo per la vostra pastetta coi gobbi), in semifinale di Coppa Italia (ladrata assurda dei gobbi) e agli ottavi di CL, fuori solo perchè ha beccato il Real in quel turno.

      Online lazienograzie

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1726
      • Karma: 5
      • The King Of Rome is not Dead
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19037 il: Maggio 24, 2018, 00:19:21 am »


      Già con Sarri eravamo competitivi. Non c'era bisogno, secondo me, de sta buffonata der pappone con l'ingaggio di Ancelotti. Vivendo a Roma, ho avuto la fortuna di ammirare la filosofia calcistica del bel calcio, cominciando da Nils Liedholm (definito da Viola lo svedese di Napoli), passando per Eriksson, Zeman ed infine Spalletti. Sarri, secondo me, appartiene a quel tipo di calcio che io amo, e che, nel corso di questi quaranta anni di calcio vissuto, vi ho sempre invidiato...

      Non ho mai detto che non foste competitivi con Sarri. Anzi.
      Ma, credimi, l'ingaggio di Carletto non é una buffonata. Sopratutto se gli fanno un mercato competitivo.
      E conoscendo Ancelotti, avrà voluto garanzie tecniche prima di firmare.
      Non capisco una cosa, comunque. Se dovrà fare acquistoni per ancelotti..perché non farlo per Sarri visto che poi era molto amato da voi tifosi azzurri? De Laurentiis a volte faccio fatica a capirlo.

      Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


        Online lazienograzie

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1726
        • Karma: 5
        • The King Of Rome is not Dead
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19038 il: Maggio 24, 2018, 00:23:49 am »
        Un anno fa è arrivato 3° (e solo per la vostra pastetta coi gobbi), in semifinale di Coppa Italia (ladrata assurda dei gobbi) e agli ottavi di CL, fuori solo perchè ha beccato il Real in quel turno.
        Ma giocando sempre con gli stessi. Continuo a pensarla allo stesso modo. Cambierò idea se al Chelsea dimostrerà di saper fare turnover come si deve. 

        Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


          Online lazienograzie

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1726
          • Karma: 5
          • The King Of Rome is not Dead
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19039 il: Maggio 24, 2018, 00:24:47 am »
          Non serve che vi dico che la pastetta é una cosa che non é esistita, vero? Visto che l'ho detto 15 volte..

          Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91515
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #19040 il: Maggio 24, 2018, 00:28:42 am »
            Ma giocando sempre con gli stessi. Continuo a pensarla allo stesso modo. Cambierò idea se al Chelsea dimostrerà di saper fare turnover come si deve. 

            Per capire, avresti criticato il Mou del triplete perchè faceva giocare solo 14 giocatori? :look:
            Come quasi tutti in Italia, vi piace parlare per frasi fatte "La Juve ha vinto perchè ha più mentalità", "Sarri non sa fare turnover", solo stupidaggini che si ripetono in ogni salotto televisivo, quelli de "Pjanic a Roma era bravino, ma ora è un fenomeno perchè è cresciuto di testa".

            Non serve che vi dico che la pastetta é una cosa che non é esistita, vero? Visto che l'ho detto 15 volte..

            Non è che a ripeterlo..
            Sei romanista, chiaro tu non l'ammetta ma

            JUVENTUS (4-5-1): Buffon; Lichtsteiner (19'st Dani Alves), Benatia, Bonucci, Asamoah; Pjanic; Cuadrado (32'st Marchisio), Lemina, Sturaro (24'st Dybala), Mandzukic; Higuain. (Neto, Audero, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro, Rincon, Mattiello, Mandragora) All. Allegri

            6-7 panchinari.

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39305
              • Karma: 193
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19041 il: Maggio 24, 2018, 00:45:31 am »

              Non ho mai detto che non foste competitivi con Sarri. Anzi.
              Ma, credimi, l'ingaggio di Carletto non é una buffonata. Sopratutto se gli fanno un mercato competitivo.
              E conoscendo Ancelotti, avrà voluto garanzie tecniche prima di firmare.
              Non capisco una cosa, comunque. Se dovrà fare acquistoni per ancelotti..perché non farlo per Sarri visto che poi era molto amato da voi tifosi azzurri? De Laurentiis a volte faccio fatica a capirlo.

              Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
              Era amato dai tifosi, ma il rapporto con DeLa si è rotto da tempo

                Online lazienograzie

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1726
                • Karma: 5
                • The King Of Rome is not Dead
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19042 il: Maggio 24, 2018, 07:56:18 am »
                Per capire, avresti criticato il Mou del triplete perchè faceva giocare solo 14 giocatori? :look:
                Come quasi tutti in Italia, vi piace parlare per frasi fatte "La Juve ha vinto perchè ha più mentalità", "Sarri non sa fare turnover", solo stupidaggini che si ripetono in ogni salotto televisivo, quelli de "Pjanic a Roma era bravino, ma ora è un fenomeno perchè è cresciuto di testa".

                Non è che a ripeterlo..
                Sei romanista, chiaro tu non l'ammetta ma

                JUVENTUS (4-5-1): Buffon; Lichtsteiner (19'st Dani Alves), Benatia, Bonucci, Asamoah; Pjanic; Cuadrado (32'st Marchisio), Lemina, Sturaro (24'st Dybala), Mandzukic; Higuain. (Neto, Audero, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro, Rincon, Mattiello, Mandragora) All. Allegri

                6-7 panchinari.
                Indovina perché? Scudetto in banca e champions all'orizzonte.
                Di pastetta non c'é nulla.

                Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


                  Online lazienograzie

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1726
                  • Karma: 5
                  • The King Of Rome is not Dead
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19043 il: Maggio 24, 2018, 08:32:41 am »
                  Per capire, avresti criticato il Mou del triplete perchè faceva giocare solo 14 giocatori? :look:
                  Come quasi tutti in Italia, vi piace parlare per frasi fatte "La Juve ha vinto perchè ha più mentalità", "Sarri non sa fare turnover", solo stupidaggini che si ripetono in ogni salotto televisivo, quelli de "Pjanic a Roma era bravino, ma ora è un fenomeno perchè è cresciuto di testa".

                  Non è che a ripeterlo..
                  Sei romanista, chiaro tu non l'ammetta ma

                  JUVENTUS (4-5-1): Buffon; Lichtsteiner (19'st Dani Alves), Benatia, Bonucci, Asamoah; Pjanic; Cuadrado (32'st Marchisio), Lemina, Sturaro (24'st Dybala), Mandzukic; Higuain. (Neto, Audero, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro, Rincon, Mattiello, Mandragora) All. Allegri

                  6-7 panchinari.
                  Mou dell'inter come fai a criticarlo. Giocava con 14 giocatori? Ma ha portato avanti 3 competizioni vincendole tutte. Sarri no. E quando vinci hai sempre ragione. Pjanic nella juve rende di più? Secondo me non é così. Nella Roma risaltava di più perché era in un contesto che singhiozzava. Nella juve la squadra va a mille. E anche uno sturaro, in padoin..in una squadra che va da sola fa la sua porca figura. Pjanic ha tanta qualità..ma quando non é brillante, Allegri lo toglie e mette che so, bernardeschi. Nella Roma era titolare fisso perché alternative (all'altezza) non ne avevi.

                  Io non capisco poi, perché la prendi così sul personale. Avessi detto frasi tipo "ma 'ndo cazzo annate". Anzi. Però se si fa una critica sul "maestro" vedo che partono risse tra di voi, figuratevi con me che ho il difetto (per voi) e il pregio (per me) di essere romanista. Lo comprendo. Ma non é che Sarri mi deve piacere per forza,eh.

                  Sarri,tra l'altro, non é che non mi piaccia per nulla, le sue squadre hanno un gioco MERAVIGLIOSO. Bellissimo da vedere ma la sua ostinazione di non vedere i panchinari mai neanche nelle partite easy (e in serie A ce ne sono eh), me lo fanno vedere come un allenatore non (ancora) adatto a lottare su tre fronti.

                  Inoltre trovo abbia un altro grande difetto: raramente gli ho visto cambiare la squadra in corso. Ma forse qui mi sbaglio perché non é che guardo molte partite del Napoli.

                   Alla Roma noi spesso abbiamo visto passare allenatori per il bel gioco che proponevano (luis enrique, zeman, radice, spalletti, eriksson). Allenatori che, oltre al gioco spumeggiante (tranne l.enrique), non hanno portato però nessun trofeo o al massimo qualche coppa italia. E qui di vittorie mancano da tanto, troppo tempo. Io direi che basta con il bel gioco e basta.
                  Nessun allenatore ti garantisce il trofeo. Però vorrei vedere la mia società che cresce anno dopo anno.

                  E io vedo le ambizioni del Napoli crescere. Perché Ancelotti ha vinto 3 champions..3! É uno dei tecnici più vincenti che ci stanno in giro.
                  Se fosse venuto lo scorso anno alla Roma (al posto di Eusebio) , io sarei stato al settimo cielo.



                  Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

                    Online lazienograzie

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1726
                    • Karma: 5
                    • The King Of Rome is not Dead
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19044 il: Maggio 24, 2018, 08:39:59 am »
                    Già con Sarri eravamo competitivi. Non c'era bisogno, secondo me, de sta buffonata der pappone con l'ingaggio di Ancelotti. Vivendo a Roma, ho avuto la fortuna di ammirare la filosofia calcistica del bel calcio, cominciando da Nils Liedholm (definito da Viola lo svedese di Napoli), passando per Eriksson, Zeman ed infine Spalletti. Sarri, secondo me, appartiene a quel tipo di calcio che io amo, e che, nel corso di questi quaranta anni di calcio vissuto, vi ho sempre invidiato...
                    Noi come società da Liedholm in poi abbiamo sempre cercato allenatori che ci facessero vincere illuminandoci con il bel gioco.
                    Ma abbiamo vinto pochissimo. Purtroppo.

                     É una visione del calcio romantica. Poco pragmatica e sognatrice. Però vincere così rimane la poesia del calcio. Peccato che non porta molti trofei.


                    Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


                      Online lazienograzie

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1726
                      • Karma: 5
                      • The King Of Rome is not Dead
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19045 il: Maggio 24, 2018, 08:47:08 am »


                      cosa vuoi che dicano ? fino a ieri il nostro limite era sarri, ora sarri >>>>> ancelotti

                      poi c'è qualcuno che ammette di rosicare, anche perché è sempre stato, per i trascorsi, il loro sogno bagnato

                      Sarri meglio di Ancelotti?  Con Ancelotti non vedrete il gioco bello di Sarri, ma avete taaante speranze in più di vincere. Imho.

                      Parecchi rosicano qui. Che problema c'é ad ammetterlo? A Roma spessissimo abbiamo agognato il ritorno di Carletto nel "suo" stadio.

                      Ora non manderei via Di Francesco per Ancelotti perché credo che Eusebio stia facendo un lavoro INCREDIBILE sulla mentalità non solo dei giocatori, ma anche della società.

                      E io preferisco la continuità ai cambi di allenatore (senza senso) ogni anno

                      Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15443
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19046 il: Maggio 24, 2018, 08:48:03 am »
                        La dicotomia bel gioco perdente vs pragmatismo vincente deve avere qualche sorta di origine genetica; perché non riesco a spiegarmi come sia così diffusa tra la gente.

                          Offline Camiseta Azul

                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14208
                          • Karma: 8
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19047 il: Maggio 24, 2018, 09:16:20 am »
                          La dicotomia bel gioco perdente vs pragmatismo vincente deve avere qualche sorta di origine genetica; perché non riesco a spiegarmi come sia così diffusa tra la gente.
                          Probabilmente perchè è vera

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15443
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19048 il: Maggio 24, 2018, 09:34:08 am »
                            Probabilmente perchè è vera
                            La storia della serie A è piena di retrocesse che giocavano da Dio :look:

                              Offline Camiseta Azul

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14208
                              • Karma: 8
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19049 il: Maggio 24, 2018, 09:39:37 am »
                              La storia della serie A è piena di retrocesse che giocavano da Dio :look:
                              Fatti due domande

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal