Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nomercy  (Letto 161653 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online IoAmo

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20192
  • Karma: 460
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2145 il: Aprile 06, 2018, 14:04:35 pm »
Legrottaglie, integralista religioso e vecchio idolo di Nomercy :look:
ok grazie, mi hai risposto alla domanda del 6 febbraio :asd:

    Online IoAmo

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20192
    • Karma: 460
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2146 il: Aprile 06, 2018, 14:04:53 pm »
    Penso Jolanda De Rienzo, l'ex del vice di Mazzarri.
    L'altra è la Satta, il fortunato al centro invece lo ignoro.
    mamma ma

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64627
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2147 il: Aprile 06, 2018, 14:52:47 pm »
      ok grazie, mi hai risposto alla domanda del 6 febbraio :asd:
      Sempre a disposizione :look:

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2148 il: Aprile 06, 2018, 16:35:47 pm »
        Cioè... Anna mis a Legrottaglie la miez?

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Blade Runner

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7588
          • Karma: 44
          • prudentemente (e basta)
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2149 il: Ottobre 06, 2018, 12:36:04 pm »
          Nomercy non avertene a male ma io confesso che comincio a non capire perché tu sia qui in questo forum con licenza di trollare in lungo e in largo continuamente con la compiacenza di tutti i moderatori.

          Io capisco i rapporti di amicizia, è naturale che ci siano e che influiscano sui comportamenti dei moderatori, sinceramente è umano e fisiologico, ma in questo caso mi pare si stia esagerando.

          Mesi fa scoprii (per affermazione altrui non smentita) che non tifi Napoli ma altra squadra e già questo lo trovo stupefacente. Ma magari non è vero e non smentisti per ragioni tue.
          Ma al di là di questo hai un atteggiamento che, al di là delle parole che usi, è un continuo immane pervasivo epico incontrollato costante pervicace e perenne trollaggio.

          Non esiste nessun utente come te in questo forum, nessuno lontanamente paragonabile, ci può essere e anzi c'è sicuramente qualche utente più "sgradevole" per i modi e i termini che usa, o che perde più facilmente la capa e sbrocca, c'è di tutto insomma ma tu sei unico.

          Perché tu puoi farlo? Perché i moderatori te lo consentono? Se sbaglio, cosa possibile per carità, qualcuno invece di rispondere con lol e faccine varie può cortesemente rispondere SERIAMENTE?

          Il mio non è un invito a bannare Nomercy, sia chiaro, la mia è insofferenza verso una situazione che non capisco.

          Per me Nomercy può tranquillamente smettere di trollare e siamo tutti felici e contenti. O in alternativa potete tranquillamente spiegarmi perché secondo voi quello che a me pare un chiaro trollaggio per voi moderatori non lo è, almeno così capisco il vostro punto di vista e chissà magari mi illumino d'immenso e lo capisco, e se non lo capisco almeno lo conosco e me ne faccio una ragione.

          Basta che non mi si dica che non è trollare il suo perché non usa parolacce perché francamente sarebbe una risposta ridicola.

          Non trovavo corretto usare i topic di discussione calcistica, anche per non alimentare polemiche a cazzo, e non mando messaggi privati perché non sarebbe un modo trasparente e corretto di porre la questione.

          Spero che questo sia il topic e il modo giusto.

          Attendo risposte dall'interessato se vuole e dai moderatori.

          Nome' scusami non è un fatto personale, credimi, è che davvero non capisco.


          Edit: non mi ero accorto che c'era già un topic, pardon.
          « Ultima modifica: Ottobre 06, 2018, 13:12:27 pm da Blade Runner »

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2150 il: Ottobre 06, 2018, 12:36:59 pm »
            :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105704
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2151 il: Ottobre 06, 2018, 12:39:25 pm »
              Non piacere a blade runner è Contro il regolamento. Dove sono i moderatori? Look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51856
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2152 il: Ottobre 06, 2018, 13:42:52 pm »
                io lo bannerei look
                gagliardini

                  Offline LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35329
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2153 il: Ottobre 06, 2018, 15:13:10 pm »
                  Dai blade ma chi vuoi che tifi Nomercy? Vede al massimo gli ailaiz su yt, non sa manco le regole del fuorigioco. Oh poi magari simpatizza rube ma credo non dipenda da aspetti calcistici, del resto a lui totalmente ignoti.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 133967
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2154 il: Ottobre 06, 2018, 15:20:12 pm »
                    A lui davvero piace maran e gente come legrottaglie matri e mesbah eh mica trolla :look:


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105704
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2155 il: Ottobre 06, 2018, 15:27:52 pm »
                      A lui davvero piace maran e gente come legrottaglie matri e mesbah eh mica trolla :look:


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Quanti rimpianti Dawson look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15440
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2156 il: Ottobre 06, 2018, 15:39:25 pm »
                        Se mai venisse bannato nomercy me ne vado da internet. E sono serio

                          Online Blade Runner

                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7588
                          • Karma: 44
                          • prudentemente (e basta)
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2157 il: Ottobre 06, 2018, 15:58:30 pm »
                          A lui davvero piace maran e gente come legrottaglie matri e mesbah eh mica trolla :look:


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Non è questo, dai, lo sai benissimo :look:

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22866
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2158 il: Ottobre 06, 2018, 16:10:28 pm »
                            Nomercy fa del trollaggio il suo essere.

                            Purtroppo bisogna accettarlo per com'è. La sua sfortuna è che di calcio sa poco.

                            Aveva successo nei suoi famosi topic perchè aveva conoscenze ma da quando si é buttato nelle discussioni di calcio la sua unica arma è trollare date le sue conoscenze vicino allo zero.

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105704
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2159 il: Ottobre 06, 2018, 16:12:17 pm »
                              Nomercy fa del trollaggio il suo essere.

                              Purtroppo bisogna accettarlo per com'è. La sua sfortuna è che di calcio sa poco.

                              Aveva successo nei suoi famosi topic perchè aveva conoscenze ma da quando si é buttato nelle discussioni di calcio la sua unica arma è trollare date le sue conoscenze vicino allo zero.
                              Mi rifarò studiando al televideo look


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal