Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Masdan Who

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Savoldi
    Post: 3067
  • Karma: 38



Grazie a tutti e due.

Lo avete provato in MultiPlayer?

- - - - - - - - - - - - -

Cito da un amico, che ha trovato questo msg su un qualche forum in rete, circa Kingdom Come: Deliverance


"Ricapitolando, dopo 3 giorni che lotto con il gioco:
-bisogna mangiare, dormire, lavarsi, cambiarsi d'abito regolarmente

Non bisogna cambiarsi d'abito, basta lavarsi in una Delle migliaia di contenitori con l'acqua

-i vestiti e il cibo vanno rapidamente in malora

I vestiti si sporcano e si lavano tranquillamente, il cibo si, tranne carne secca e cibi secchi

-i vestiti logori danno un malus ai dialoghi

Vero, ed è la parte bella del gioco

-il personaggio è scarsissimo in tutto e basta un colpo ben dato per uccidere o menomare il tizio

All'inizio si, poi c'è un area di addestramento che se la sfrutti bene sali tantissimo, e poi  è infinito, quindi puoi sempre allenarti fino a quando sei soddisfatto

- se i salvataggi fossero liberi sarebbe poco male

Questo è un punto debole infatti, tranne per  quelli che giocano i dark souls che sono abituati. Praticamente si può salvare solo dormendo o bevendo una bevanda che non costa poco. Pare che in una futura patch metteranno il salva ed esci

- le prestazioni con la mia gtx 1080 sono terrificanti a prescindere dalle impostazioni grafiche

Non posso rispondere perché il PC è mediobasso e mi gira a 20-30 fps

-la sera torno stanco da lavoro e dopo 3 giorni di tentativi l'ultima cosa che voglio è sfracassarmi ancora i c... combattendo con quanto scritto sopra. Sicuramente è colpa mia ma non ne posso più."

Effettivamente è un po' una seconda vita, in 1 ora di gioco fai bene poco


Leggi nel quote :look:

Ieri mi sono fatto una sessione di gioco dalle 3 del pomeriggio fino a mezzanotte, solo pausa cena :look: e ho avuto modo di apprezzarlo ancora di più. Poi a me piace molto la regia Delle cutscene



Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal