Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

George Stobbart

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 22874
  • Karma: 56

Bellissimo il primo, storia intensa, compreso un capitolo bonus dove stavi nella casa di un imbalsamatore, maronn l'ansia. Mi pare che anche Beyond: Two Souls sia simile, anche perché c'è un pack che li comprende entrambi e che sta spesso in sconto. Until Dawn lo tengo da un sacco di tempo ma ancora non lo inizio. Lo vidi però giocato da un amico e non sembrava affatto male.
Io in questo periodo avevo fatto incetta di giochi indie, avevo scaricato Firewatch, Kona, Everybody's gone to the rapture e The long dark. Si è salvato solo Firewatch  :look:  gioco molto bello (per me), storia interessante, la giusta dose di libertà esplorativa, grafica cartoon che mi aggrada.
Kona nu burdell. Un gioco investigativo tutto ambientato in mezzo alla neve, dove cammini minuti interi quasi senza meta, non facevo altro che ripetermi "ma c'aggia fa? ma addo' aggia jì?", disinstallato alla seconda partita.
Everybody's gone to the rapture sembrava pure bello, ma troppo pesantuccio per il mio laptop ergo non commento (anche se ho letto che alcuni si sono fatti la palla perché troppo narrativo).
Infine The long dark da tempo volevo provarlo ma già sapevo che non mi sarebbe piaciuto. Classico survival dove stai sperso nelle montagne e devi pensare all'acqua, al fuoco, al cibo, ai vestiti, ai lupi, alle emorroidi ma che cazz n'ansia immotivata. Tolto anche quello dopo la prima partita  :look:
Until dawn quasi finito, bello molto bello, molto film horror americano, ma mi ha preso.

E si Beyond two souls e` molto molto simile, lo recupero appena finisco questo.

Io ho scaricato Limbo in quanto acclamato da tutti, lo devo ancora inziare pero`.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal