Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per gli acquisti [SMARTPHONE]  (Letto 317105 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Chef Culapierto

  • Culapiert output.
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32849
  • Karma: 578
  • Il fu therimble
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5400 il: Novembre 17, 2017, 13:12:45 pm »
Due anni e mezzo senza un amazon da truffare sono inaccettabili. :look:
:stralol: :shhlook:
C'è l'offerta kasko inclusa con 1 o 2 riparazioni all'anno... Anche per danni accidentali
Così già ha più senso.

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15440
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5401 il: Novembre 17, 2017, 13:14:23 pm »
    se non sbaglio c'erano offerte di operatori tipo 'quando esce il nuovo modello ci ridai il vecchio e ti diamo il nuovo'.
    Ricordo lo fecero sicuramente per qualche Samsung o iphone, non so se esistono ancora

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5402 il: Novembre 17, 2017, 17:10:42 pm »
      Con 3 l'Huawei p10 con 39€ di anticipo e 20€ al mese per 30 mesi con minuti illimitati, 1000 sms e 30 Giga (più Giga Bank). Dopo 30 mesi se il cellulare scegli di tenerlo c'è una maxi rata da 100€ ma a quel punto ti conviene cambiarlo con un nuovo smartphone pagando solo l'anticipo per il nuovo e rivincolandoti per altri 30 mesi con la stessa offerta

      con i huawei ho una pessima esperienza: qualche tempo fa presi a 300 euro il p7, dopo meno di un'anno si ruppe da solo (la memoria intera o il processore, adesso non ricordo precisamente), lo mandai in garanzia ma non me lo ne ripararono ne cambiarono, nessun'altro me lo sepe riparare, all fine lo vendetti su subito a 25 euro come smartphone rotto.....

      non vorrei fare la stessa fine con il p10


      L's8 con la stessa offerta ma a 25€ al mese con 49€ di anticipo

      nei 25 sono compresi anche minuti illimitati e giga?
      se sì, a conti fatti mi verrebbe a fare 25x30+49= 749 euro. Non male tenendo presente che lo pago a rate e che in media uno smartphone mi dura molto di pi di 2 anni e mezzo (se non si rompe prima ovviamente....)
      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline SPAWN_82

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3721
        • Karma: 133
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5403 il: Dicembre 07, 2017, 16:31:29 pm »
        LG G6, cosa ne pensate? Allo stesso prezzo trovo di meglio?
        l'utente competente

          Online Chef Culapierto

          • Culapiert output.
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32849
          • Karma: 578
          • Il fu therimble
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5404 il: Dicembre 07, 2017, 18:19:05 pm »
          LG G6, cosa ne pensate? Allo stesso prezzo trovo di meglio?
          E' un buon telefono, la fotocamera è ottima, è potente (anche se hanno messo una cpu datata per essere un top di gamma, cioè lo Snapdragon 821 nello stesso periodo in cui Samsung montava già l'835) e la batteria è decente, anche se dopo qualche mese pare che l'autonomia si dimezzi. Se per lo stesso prezzo intendi la fascia 400-500 io vedrei come si comporta l'Honor V10 o prenderei un S8.

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73572
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5405 il: Dicembre 07, 2017, 18:26:12 pm »
            Waju il futuro è xiaomi

            Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online Axel

              • SAMCRO
              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1223
              • Karma: 13
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5406 il: Dicembre 07, 2017, 21:39:54 pm »
              LG G6, cosa ne pensate? Allo stesso prezzo trovo di meglio?

              Io ce l'ho e mi trovo molto bene. Confermo per la fotocamera ottima.

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65734
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5407 il: Dicembre 08, 2017, 01:26:33 am »
                LG G6, cosa ne pensate? Allo stesso prezzo trovo di meglio?
                Huawei mate 10 pro

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65734
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5408 il: Dicembre 08, 2017, 09:55:16 am »
                  con i huawei ho una pessima esperienza: qualche tempo fa presi a 300 euro il p7, dopo meno di un'anno si ruppe da solo (la memoria intera o il processore, adesso non ricordo precisamente), lo mandai in garanzia ma non me lo ne ripararono ne cambiarono, nessun'altro me lo sepe riparare, all fine lo vendetti su subito a 25 euro come smartphone rotto.....

                  non vorrei fare la stessa fine con il p10


                  nei 25 sono compresi anche minuti illimitati e giga?
                  se sì, a conti fatti mi verrebbe a fare 25x30+49= 749 euro. Non male tenendo presente che lo pago a rate e che in media uno smartphone mi dura molto di pi di 2 anni e mezzo (se non si rompe prima ovviamente....)
                  Scusa se ti rispondo solo ora, comunque il prezzo è sempre tutto incluso. L's8 puoi averlo addirittura con 0€ di anticipo

                    Offline SPAWN_82

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3721
                    • Karma: 133
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5409 il: Dicembre 08, 2017, 10:06:56 am »
                    Grazie a tutti per le risposte. In effetti sono stato colpito dal design, non mi piacciono i telefoni con linee "tondeggianti", ne quelli con lo schermo stile s8.
                    Con le caratteristiche estetiche appena elencate, nella fascia 3/400€ trovo qualcosa di buono?
                    l'utente competente

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5410 il: Dicembre 10, 2017, 17:44:16 pm »
                      Scusa se ti rispondo solo ora, comunque il prezzo è sempre tutto incluso. L's8 puoi averlo addirittura con 0€ di anticipo
                      Davvero?
                      Mi potresti dire di più di questa promozione?

                      Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65734
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5411 il: Dicembre 11, 2017, 08:21:46 am »
                        Davvero?
                        Mi potresti dire di più di questa promozione?

                        Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
                        L's8 a 0€ di anticipo con l'offerta Free, se fai finanziamento Compass altrimenti 49€ di anticipo se fai vendita a rate 3, minuti illimitati Italia ed Estero, 1000 sms, 30 Giga più giga Bank a 25€ al mese per 30 mesi. Dopo 13 mesi puoi cambiare lo smartphone rivincolandoti per altri 30 mesi e alla fine, se invece scegli di tenerlo, paghi una maxi rata di 109€ ma a quel punto conviene cambiarlo e rivincolarsi. Kasko inclusa.

                        Puoi averlo anche con All in Master a 20€ al mese con 69€ di anticipo e 150€ di maxi rata fissa e qui non puoi cambiare smartphone. Ci sono anche dei costi mensili minori ma con meno minuti e giga e con anticipo più elevato

                          Offline SPAWN_82

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3721
                          • Karma: 133
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5412 il: Dicembre 11, 2017, 09:01:09 am »
                          L's8 a 0€ di anticipo con l'offerta Free, se fai finanziamento Compass altrimenti 49€ di anticipo se fai vendita a rate 3, minuti illimitati Italia ed Estero, 1000 sms, 30 Giga più giga Bank a 25€ al mese per 30 mesi. Dopo 13 mesi puoi cambiare lo smartphone rivincolandoti per altri 30 mesi e alla fine, se invece scegli di tenerlo, paghi una maxi rata di 109€ ma a quel punto conviene cambiarlo e rivincolarsi. Kasko inclusa.

                          Puoi averlo anche con All in Master a 20€ al mese con 69€ di anticipo e 150€ di maxi rata fissa e qui non puoi cambiare smartphone. Ci sono anche dei costi mensili minori ma con meno minuti e giga e con anticipo più elevato

                          Andrè, visto che tu, come me, ami il cilento, se utilizzi la 3 scordati di usare il telefono in quelle zone
                          l'utente competente

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5413 il: Dicembre 11, 2017, 17:11:19 pm »
                            L's8 a 0€ di anticipo con l'offerta Free, se fai finanziamento Compass altrimenti 49€ di anticipo se fai vendita a rate 3, minuti illimitati Italia ed Estero, 1000 sms, 30 Giga più giga Bank a 25€ al mese per 30 mesi. Dopo 13 mesi puoi cambiare lo smartphone rivincolandoti per altri 30 mesi e alla fine, se invece scegli di tenerlo, paghi una maxi rata di 109€ ma a quel punto conviene cambiarlo e rivincolarsi. Kasko inclusa.

                            Puoi averlo anche con All in Master a 20€ al mese con 69€ di anticipo e 150€ di maxi rata fissa e qui non puoi cambiare smartphone. Ci sono anche dei costi mensili minori ma con meno minuti e giga e con anticipo più elevato

                            a me che ho il conto corrente bancoposta più ma non ho busta paga lo fanno il finanziamento compass?
                            se ho già la 3 posso comprare un altra scheda a fare il passaggio a 3 su quest'ultima?
                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65734
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5414 il: Dicembre 11, 2017, 18:33:19 pm »
                              Andrè, visto che tu, come me, ami il cilento, se utilizzi la 3 scordati di usare il telefono in quelle zone
                              Me ne sono accorto in estate, però devo dire che ora col roaming Wind in quelle zone va molto meglio. A Battipaglia però 4G fisso

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal