Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per gli acquisti [SMARTPHONE]  (Letto 317129 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65739
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5415 il: Dicembre 11, 2017, 18:35:03 pm »
a me che ho il conto corrente bancoposta più ma non ho busta paga lo fanno il finanziamento compass?
se ho già la 3 posso comprare un altra scheda a fare il passaggio a 3 su quest'ultima?
Per il finanziamento credo di sì però devi sempre vedere in negozio. Alcuni negozianti chiedono unicamente l'iban e se viene verificato parte l'offerta.
Se hai già 3 puoi acquistare un'altra offerta e poi chiedi il passaggio del numero (si può fare solo se acquisti l'offerta con smartphone abbinato)

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65739
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5416 il: Dicembre 11, 2017, 18:37:35 pm »
    Oggi conviene unicamente acquistare smartphone con vendita a Rate 3... Vi  faccio un esempio: Huawei Mate 10 Pro nei negozi costa 849€, se fate l'offerta Free Master Special, al termine dei 30 mesi avrete pagato 849€ ma con l'offerta inclusa che comprende minuti illimitati Italia ed Estero, 1000 sms e 30 Giga più giga Bank, kasko inclusa.

      Offline 91design

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ******
      • Post: 16098
      • Karma: 433
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5417 il: Dicembre 12, 2017, 13:45:55 pm »
      Oggi conviene unicamente acquistare smartphone con vendita a Rate 3... Vi  faccio un esempio: Huawei Mate 10 Pro nei negozi costa 849€, se fate l'offerta Free Master Special, al termine dei 30 mesi avrete pagato 849€ ma con l'offerta inclusa che comprende minuti illimitati Italia ed Estero, 1000 sms e 30 Giga più giga Bank, kasko inclusa.

      Io infatti in passato quando prendevo un top di gamma ho sempre fatto così, alla fine se ti sta bene vincolarti per tot mesi è la cosa migliore.

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91469
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5418 il: Dicembre 12, 2017, 16:34:43 pm »
        Però in 30 mesi di quanto cala il valore di uno Huawei? :look:

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65739
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5419 il: Dicembre 12, 2017, 22:25:20 pm »
          Però in 30 mesi di quanto cala il valore di uno Huawei? :look:
          In 30 mesi cala pure il valore di un iPhone

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5420 il: Dicembre 21, 2017, 18:06:36 pm »
            Per il finanziamento credo di sì però devi sempre vedere in negozio. Alcuni negozianti chiedono unicamente l'iban e se viene verificato parte l'offerta.
            Se hai già 3 puoi acquistare un'altra offerta e poi chiedi il passaggio del numero (si può fare solo se acquisti l'offerta con smartphone abbinato)

            andrea stamattina sono andato in un negozio ed ho chiesto info per quanto riguarda l's8 col passaggio a 3....

            mi ha confrmato tutto quello che mi hai detto...però non ho capito bene la parte :
            "Dopo 13 mesi puoi cambiare lo smartphone rivincolandoti per altri 30 mesi e alla fine, se invece scegli di tenerlo, paghi una maxi rata di 109€ ma a quel punto conviene cambiarlo e rivincolarsi"
            il promoter me l'ha spiegata in maniera ancora più complicata per le mie capacità intellettive  *dawson*
            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5421 il: Dicembre 23, 2017, 18:04:23 pm »
              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online thedoc62

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3483
                • Karma: 16
                • Sesso: Maschio
                • rube merda che il mare la disperda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5422 il: Marzo 09, 2018, 10:08:21 am »
                ragazzi ma nessuno qua considera la pletora di smartphone cinesi top di gamma con componentistica di ultima generazione spesso identica o migliore di quella dei soliti nomi costosissimi ma ben più abbordabili ?
                online c'è l'impossibile in vendita e anche senza pagare dazi doganali
                schermo grande, batterie durature, ultime versioni di Android, processori veloci, tanta memoria RAM e del telefono, qualcuno è dual SIM, quasi tutti compatibili con le frequenze di trasmissione europee (ad alcuni manca quella da 800 Mhz ma la usa solo Wind), meno appetibili/rubati, TUTTI PIU’ ECONOMICI di Samsung/Apple/LG/Huawei

                Elephone       U Pro 6/128 – S8 Pro 6/128
                Honor       View 10 6/128 – 8 Pro - 9
                Blackview    BV9000 Pro
                Umidigi      S2 Pro 6/128
                Xiaomi           Mi Mix 2 6/128 e 6/256 – Mi 5 S Plus 6/128 – Mi 6 6/128 – 5 Plus 4/64 - 5 Pro 4/128
                Doogee            Mix 2 6/64 – S60 (caricatore wireless incluso nel prezzo) – BL7000 4/64 – BL12000 4/32 (batteria infinita da 12000 mah)
                Huawei            Mate 10 Pro (processore con intelligenza artificiale) – P10 – P10 Plus
                Homtom      S9 Plus 4/64 – S8 4/64
                Oukitel      Mix 2 6/64 – K10 6/64
                Cubot      X18 Plus 4/64
                Meizu      Pro 6 Plus 4/64 e 4/128 – Pro 7 4/64 e Pro 7 Plus 6/64
                Nubia      Z11 4/64
                Vernee      Active 4G Phablet 6/128 – Mars Pro 6/64 -
                Ulefone           Power 3 6/64 – T1 6/128 – Power 3 Max (in arrivo, avrà batteria da 13000 mah !!)
                Leagoo      S8 Pro 6/64
                LeEco      Le Max2 6/128
                Maze       Alpha X 6/128
                Nubia      Z17S 8/128


                ciobberimm guagliù !!!

                  Online thedoc62

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3483
                  • Karma: 16
                  • Sesso: Maschio
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #5423 il: Marzo 09, 2018, 10:12:05 am »
                  altro consiglio che vi estendo datomi da un promoter Tim
                  non vi legate a offerte "telefono incluso" perchè poi per almeno 30 mesi siete incatenati a un gestore che potrebbe rivelarsi una SOLA GALATTICA e non avete scampo
                  meglio cercare al miglior prezzo il telefono che vi piace e poi poter cambiare gestore in totale libertà se necessario, tanto ormai si è capito che dobbiamo farci corteggiare come le mignotte e darla via a chi fa l'offerta migliore o ce l'ha più lungo e duro (LOL)
                  ciobberimm guagliù !!!

                    Online Chef Culapierto

                    • Culapiert output.
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32849
                    • Karma: 578
                    • Il fu therimble
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #5424 il: Marzo 09, 2018, 12:52:43 pm »
                    Io toglierei da quella lista Honor, Huawei, e Xiaomi, visto che sono ormai produttori affermati che vendono tantissimo non solo in Cina ma anche in Occidente. il resto per qualità costruttiva mi sembra ancora indietro, anche se non ho provato i prodotto di tutti i marchi che hai elencato.

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15440
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5425 il: Marzo 09, 2018, 13:21:39 pm »
                      Io ho provato elephone e cubot tramite regali ai miei per sparagnare e li puoi pure menare nel cesso :look:
                      Mio padre mi sta ancora cercando quando il chip del GPS lo fece sperdere nell'agroaversano. Il wifi del cubot di mia mamma non prende se stai a più di cinque metri dal ricevitore e non puoi vedere un video su YouTube a più di 360p che scatta a bestia.
                      Diciamo che il risparmio lo paghi sull'hardware scadente che montano, chip audio wifi GPS scheda video sono la merda.
                      Parlo di roba fascia bassa 100/130 euro comunque, però per quelle cifre ti piglia uno Huawei di un annetto e mezzo vecchio e fa il suo dovere, anche se tiene lo schermo più piccolo e non è octacore come quello che promettono i cinesi pezzotti.

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95649
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5426 il: Marzo 09, 2018, 13:28:32 pm »
                        Sul gps/wifi anche Huawei fa abbastanza schifo al cazzo però. Un Samsung di fascia bassissima fatica molto meglio su questi aspetti.

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73573
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5427 il: Marzo 09, 2018, 14:19:10 pm »
                          Ho un xiomi redmi note 3  da un anno e mezzo ...batteria che supera ancora largamente la giornata .....mai trovato difetti ...forse l'unico ...la qualità del vetro che si rompe con un nonnulla ...del resto invece la perfezione in tutto

                          Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Offline Rain__

                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15664
                            • Karma: 53
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5428 il: Marzo 09, 2018, 18:27:26 pm »
                            Da quando il tablet della mia ragazza è stato ritrovato gonfio e deformato dopo una settimana di inutilizzo m'è traboccato il vaso.
                            Peraltro a livello teorico c'era pure la garanzia, o era Alcatel o Mediacom, ma non l'ha mai più avuto in pratica.

                            Per cui sticazzi delle specifiche a un certo punto, conta l'affidabilità e la serenità.
                            Amazon+Honor ed è amore. :look:

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65739
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5429 il: Marzo 10, 2018, 16:05:43 pm »
                              andrea stamattina sono andato in un negozio ed ho chiesto info per quanto riguarda l's8 col passaggio a 3....

                              mi ha confrmato tutto quello che mi hai detto...però non ho capito bene la parte :
                              "Dopo 13 mesi puoi cambiare lo smartphone rivincolandoti per altri 30 mesi e alla fine, se invece scegli di tenerlo, paghi una maxi rata di 109€ ma a quel punto conviene cambiarlo e rivincolarsi"
                              il promoter me l'ha spiegata in maniera ancora più complicata per le mie capacità intellettive  *dawson*
                              Ho letto solo ora perdonami... Alla fine che hai preso?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal