Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Enrico Varriale  (Letto 2116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline diegol

  • Salvatore Bagni
  • *
  • Post: 414
  • Karma: 2
  • Napoli siamo noi
  • Squadra del cuore:
« il: Gennaio 08, 2018, 17:02:14 pm »
Condividi
RaiSport, Enrico Varriale contro Calvarese: "Scandaloso". Poi risponde a Mazzocchi

Continua a far discutere l'arbitraggio di Gianpaolo Calvarese in Cagliari-Juventus di sabato sera. Pare che gli unici ad essere felici della conduzione di gara di Calvarese siano i tifosi della Juventus. Il giornalista Rai Enrico Varriale, napoletano, ha commentato così su twitter l'arbitraggio: "Scandaloso".
Stasera Cagliari Juve è sembrata una partita del passato quando non c’era Var» ha scritto Varriale, definendo «scandaloso» l’arbitraggio di Calvarese. E ancora «Giustamente schifato il presidente di Cagliari calcio» twitta. Parole, quelle scritte dal giornalista Rai, che naturalmente accendono ancora di più le polemiche su quanto accaduto in campo. Tra chi dà ragione a Varriale e chi (i tifosi della Juventus) si scagliano contro di lui. Tanto che interviene il vicedirettore di Raisport Marco Mazzocchi: «I social danno licenza di scrivere ciò che si vuole. Ognuno se ne assume la responsabilità - scrive su Twitter, per poi specificare - Sarò più chiaro. Non è nei poteri di un Vicedirettore (io) censura o sanzione di un collega per l’uso privato che fa di Twitter. Chiaro che sui contenuti che mi avete girato mi dissocio pubblicamente. E specifico che NON RAPPRESENTA LA LINEA DI RAISPORT».

«La linea della Rai è raccontare la verità»
Ma la polemica, a questo punto interna anche a viale Mazzini, non finisce qui perché Varriale pubblica un altro tweet in cui ribadisce la sua posizione: «Io so che la linea della RAI é raccontare sempre la verità. Che è più forte di tutto e tutti».




cit.Napolitoday


    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35312
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 08, 2018, 17:27:51 pm »
    Varriale il mediocre UNO DI NOI  :love:
    Torino in fiamme Calabria uranio impoverito
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13350
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Gennaio 08, 2018, 17:37:12 pm »
      Non ho mai nutrito particolare simpatia per Varriale, ma mille volte meglio lui di un democristiano come Mazzocchi, a prescindere dalla fede calcistica.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online 10maggio1987

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4718
        • Karma: 42
        • Il Cappotto del Petisso
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Gennaio 08, 2018, 17:48:11 pm »
        Mazzocchi, come credo di aver gia scritto, è uno solo un raccomandato del cazzo.
        Il papa' giacomo (giornalista sportivo a TMC) fa entrare a TMC il figlio di aldo biscardi, che lavorava in rai.
        Nello stesso anno, aldo biscardi fa entrare in rai il figlio di giacomo mazzocchi, appunto marco.
        Uno schifo.

        Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64600
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Gennaio 08, 2018, 17:53:43 pm »
          Strano che si sia preso tutta questa libertà, ha il contratto in scadenza e sa che non glielo rinnoveranno? :look:

            Offline diegol

            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 414
            • Karma: 2
            • Napoli siamo noi
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Gennaio 08, 2018, 18:06:33 pm »
            Indipendentemente dalle motivazioni, c'è un giornalista in rai che ha detto la verità e prende le nostre difese. Per di più napoletano e tifoso del Napoli!

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26212
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Gennaio 08, 2018, 18:13:40 pm »
              Indipendentemente dalle motivazioni, c'è un giornalista in rai che ha detto la verità e prende le nostre difese. Per di più napoletano e tifoso del Napoli!
              Quindi ci sono tutti i motivi del mondo per licenziarlo... specialmente gli ultimi punti :shhlook:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Gennaio 08, 2018, 18:13:41 pm »
                Indipendentemente dalle motivazioni, c'è un giornalista in rai che ha detto la verità e prende le nostre difese. Per di più napoletano e tifoso del Napoli!
                :ok:

                  Offline diegol

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 414
                  • Karma: 2
                  • Napoli siamo noi
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Gennaio 08, 2018, 18:36:40 pm »
                  È un dato di fatto che avere giornalisti, soprattutto in una rete pubblica, dalla propria parte è molto importante. Chi ha memoria storica ed un'età come la mia ricorda che il direttore generale della Rai all'epoca del primo scudetto era il campano (era di Serino) Biagio Agnes, amico di Corrado Ferlaino

                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Gennaio 09, 2018, 16:54:21 pm »
                    È un dato di fatto che avere giornalisti, soprattutto in una rete pubblica, dalla propria parte è molto importante. Chi ha memoria storica ed un'età come la mia ricorda che il direttore generale della Rai all'epoca del primo scudetto era il campano (era di Serino) Biagio Agnes, amico di Corrado Ferlaino
                    Avere i media anche se in piccolissima misura dalla nostra parte è sempre una cosa estremamente positiva e vantaggiosa!!

                      Offline Giubilator

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3853
                      • Karma: 7
                      • Sesso: Maschio
                      • Medico della Peste
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Gennaio 18, 2018, 13:15:45 pm »
                      Varriale mi è sempre stato sul cazzo, mi pare na vecchiarella inacidita, ma ancora nutro per lui rispetto per come esercita la professione.
                      Diciamo che ancora non è riuscito a scadere ai miei occhi, e quindi non lo degrado ancora al rango di pagliaccio.
                      Medaglie al Valore Forumistico:

                      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Gennaio 18, 2018, 17:17:04 pm »
                        Var Riale
                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Offline diegol

                          • Salvatore Bagni
                          • *
                          • Post: 414
                          • Karma: 2
                          • Napoli siamo noi
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Febbraio 10, 2018, 09:44:15 am »
                          Enrico Varriale, giornalista Rai, ha così commentato il rigore revocato alla Fiorentina nel match con la Juventus. Ecco il suo tweet: "Ho atteso le immagini più approfondite nell'intervallo e non vorrei nuove polemiche. Ma si può dire che dopo oltre 3 minuti sia stata presa la decisione sbagliata nel revocare il netto rigore alla Fiorentina. Errore grave che può incidere su Fiorentina-Juventus e non solo".
                          Almeno e l'unico giornalista nelle televisioni nazionali a dire la verità.

                            Offline 'Lucas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10738
                            • Karma: 129
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Febbraio 10, 2018, 12:17:54 pm »
                            Ma fare il giornalista invece di crearsi 'sti personaggi da social che twittano, postano e cuollecazzano sempre a favore di tizio o contro Caio è passato di moda ?
                            Che poi i gobbi facciano gli indignati per Varriale, proprio loro che ricevono pompini a profusione pure se vincono in casa col col Verona, è un altro discorso

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal