Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

skyfall

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 32088
  • Karma: 40

A quel video manca la parte in cui pedullà annienta fabbroni dicendogli "tu lo scorso anno dicevi che sarri era inadeguato e sarebbe durato meno di 6 mesi"... ua non ha parlato più per almeno 5 minuti.
Io penso che Corbo non sia anti-Napoli, al contrario di fabbroni che lo è,  però è uno che parla troppo a seconda del momento... non è mai decisamente pro o contro qualcuno ma quando la situazione è positiva fa elogi, mentre appena le cose vanno male inizia a vedere errori ovunque e talvolta a fare critiche anche abbastanza ridicole. Poi ogni volta che le cose ritornano ad andare bene ,per giustificare le sue passate critiche dice sempre la stessa cosa e cioè che "c'era un problema di condizione fisica"  :look:
Comunque nel dibattito in questione sono d'accordo con Pedulla al 100% che non fa altro che dire proprio quello che alcuni di noi sostenevano quando le cose non andavano benissimo, e cioè che per rimediare all'assenza di milik non c'era bisogno di cambiare modulo ma delle piccole variazioni tattiche e un periodo di ambientamento per mertens nel ruolo di prima punta
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal