Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giuseppe Iannicelli  (Letto 165044 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35928
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #810 il: Marzo 22, 2019, 23:30:32 pm »
Cosa ha fatto Iannicelli per meritare tanti post nel suo topic?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Si è iscritto personalmente qui  :asd:

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24583
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #811 il: Marzo 23, 2019, 00:51:10 am »
    Non lo so, finora gli ho sempre sentito dire cose argomentate e ragionevoli, anche in campo non scientifico. Tu invece dici una marea di puttanate e ti ritengo su queste basi un cretino, quindi mi stupisco di come si possa fare carriera in un ambito che richiede ragionamento avendo un cervello così limitato. Forse sarà settoriale, magari strettamente (ma proprio strettamente visto che basta parlare di proiezioni e già ti perdi) nel tuo campo te la cavi, o sarai ciuccio di fatica quindi non ti serve la logica, voglio illudermi che sia così...

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


    E cosa farebbe esattamente un cuccio di fatica in matematica? Spingerebbe il pallottoliere per i corridoi?
    :mmm:
    Enrico ma ci credi a quello che dici o sei davvero intrappolato nel personaggio?
    Davvero pensi di salvarti dando sempre del cretino all'interlocutore?
    Tu non hai ascoltato Burioni dire cose ragionevoli, lo hai visto in tv e quindi é un professore.
    Ma come sei limitato hai bisogno dei sottotitoli e non sai riconoscere il livello culturale del tuo interlocutore da come si esprime o da quello che dice.
    Se mi incrociassi al lavoro e parlassi con me, probabilmente useresti ben altro tono.
    E diresti che dico cose ragionevoli. Per forza sono più di dieci anni che do corsi di algebra lineare, qualcosa sulle proiezioni la so.
    Magari se ti mando una foto con dietro una lavagna piena di calcoli mangi la foglia.
    O forse pensi che ci scrivo cose a caso per impressionare la platea. :asd:
    Io per esempio so di te che non hai fatto studi scientifici. Perché no hai idea di come funziona un ragionamento logico. Continui a costruire loop logici con i quali ti autoconvinci di avere ragione.
    22 mi da torto -> quindi quello che dice 22 é sbagliato -> quindi io ho ragione
    :look:
    Non funziona così.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50174
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #812 il: Marzo 23, 2019, 01:28:37 am »
      Eccolo qua...

      enricocaruso, se non vuoi essere considerato imbecille e pappaman, basta che dici "pappone devi morire" e verrai elevato a santone illuminato ed onnisciente. Dopo potrai continuare a scrivere tutte le cazzate che vuoi.


      Però sbaglia enricocaruso che non ha ancora capito che 5 o 6 elementi del forum vanno evitati come le peste, io personalmente manco leggo quello che scrivono, senza bisogno di mettere nessuno in ignore list, basta che leggo il nickname e passo avanti.

      Purtroppo l'amministrazione non capisce che sono deleteri per il decoro del forum e che possono allontanare eventuali nuivi utenti
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline enricocaruso

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5001
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #813 il: Marzo 23, 2019, 01:48:49 am »


        E cosa farebbe esattamente un cuccio di fatica in matematica? Spingerebbe il pallottoliere per i corridoi?
        :mmm:
        Enrico ma ci credi a quello che dici o sei davvero intrappolato nel personaggio?
        Davvero pensi di salvarti dando sempre del cretino all'interlocutore?
        Tu non hai ascoltato Burioni dire cose ragionevoli, lo hai visto in tv e quindi é un professore.
        Ma come sei limitato hai bisogno dei sottotitoli e non sai riconoscere il livello culturale del tuo interlocutore da come si esprime o da quello che dice.
        Se mi incrociassi al lavoro e parlassi con me, probabilmente useresti ben altro tono.
        E diresti che dico cose ragionevoli. Per forza sono più di dieci anni che do corsi di algebra lineare, qualcosa sulle proiezioni la so.
        Magari se ti mando una foto con dietro una lavagna piena di calcoli mangi la foglia.
        O forse pensi che ci scrivo cose a caso per impressionare la platea. :asd:
        Io per esempio so di te che non hai fatto studi scientifici. Perché no hai idea di come funziona un ragionamento logico. Continui a costruire loop logici con i quali ti autoconvinci di avere ragione.
        22 mi da torto -> quindi quello che dice 22 é sbagliato -> quindi io ho ragione
        :look:
        Non funziona così.

        Ma quanto sei trombone... quanto sei cretino. Impressionante. Ne ho conosciuti pochi così. Penso che in qualunque ambito ti incontrassi lo capirei in due minuti. Perché lo riveli continuamente.
        Il ciuccio di fatica è quello che studia singoli argomenti, impara, può ripetere quanto ha imparato, ma in pratica manca della capacità di muoversi agevolmente tra gli argomenti studiati, perché non sono connessi tra loro dalla spinta della logica, della comprensione profonda, articolata. Ce ne sono in tanti campi della ricerca, anche di quella scientifica. Ben utilizzati sono anche utili.
        Non vedo altra possibilità di successo accademico per un cretino par tuo.
        La lavagna piena di calcoli... patetico.

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


          Offline enricocaruso

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5001
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #814 il: Marzo 23, 2019, 01:52:26 am »
          Però sbaglia enricocaruso che non ha ancora capito che 5 o 6 elementi del forum vanno evitati come le peste, io personalmente manco leggo quello che scrivono, senza bisogno di mettere nessuno in ignore list, basta che leggo il nickname e passo avanti.

          Purtroppo l'amministrazione non capisce che sono deleteri per il decoro del forum e che possono allontanare eventuali nuivi utenti
          Hai ragione... ora sono incastrato in questa faida e non mi godo più il buono che offre questo forum. Leggendoli distrattamente e non essendo coinvolto personalnente nelle diatribe riuscivo a farmeli scivolare addosso, ora devo proprio cercare di disintossicarmi.

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50174
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #815 il: Marzo 23, 2019, 01:57:26 am »
            Hai ragione... ora sono incastrato in questa faida e non mi godo più il buono che offre questo forum. Leggendoli distrattamente e non essendo coinvolto personalnente nelle diatribe riuscivo a farmeli scivolare addosso, ora devo proprio cercare di disintossicarmi.

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

            Sono discussioni che non portano a niente, che senso ha discutere con gente che se perde il Napoli Ancelotti bollito, perde il Chelsea stanno boicottando l'allenatore ... basta questo per evitarli
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #816 il: Marzo 23, 2019, 02:15:31 am »
              Eccolo qua...

              enricocaruso, se non vuoi essere considerato imbecille e pappaman, basta che dici "pappone devi morire" e verrai elevato a santone illuminato ed onnisciente. Dopo potrai continuare a scrivere tutte le cazzate che vuoi.

              @steccolecco64 ora capisci cosa contesto di questo forum? La bassezza, l'ignoranza e soprattutto l'essere bulli e disumani. Qua sopra non esiste più il confronto, ma solo il mettersi acopp agli altri, classico comportamento di persone fondamentalmente maleducate ed ignoranti. Ed il risultato è che i più "potenti" sono quelli che vogliono il pappone morto.

              E comunque non parlavo di fede, ma di passione e la vivo ogni giorno dal 1980. A un certo livello più che fede, la considererei una malattia e non è certo una cosa di cui andarne fieri.

              Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
              Io ho un solo nemico
              De Laurentis e chi gli lecca il culo  quando si fingono equidistanti li disprezzo ancora di più
              Non me ne frega un cazzo come tu Enrico Caruso o Nick Gerace mi giudicate
              non sapete nulla di me di cosa faccio di che persona sono mi stanno sulle palle in generale i censori i probiviri e soprattutto i redentori (cit)
              In questa lunga diatriba vedi che centro poco o nulla mi interessava capire per cultura personale alcuni ragionamenti di 22 aprile, che mi sembra una persona colta e in gamba
              I deliri di Caruso e in generale la vostra presupponenza mi fanno cagare ,non siete tifosi e come sedicenti tali venite ben al di sotto di qualunque scala gerarchica perché il vostro ideale sono le tasche del presidente e non una squadra che esisteva prima ed esisterà pure dopo il faustissimo evento della sua scomparsa come nostro proprietario
              Dirò sempre come la penso sulla merda che ci presiede e il cialtrone che ci allena espressione di questa proprietà
              tu fatti tutte le risate che vuoi grasse, magre ,medie
              purché  rigorosamente in faccia a sto cazzo
              statti buono

              # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                Offline Nosbertus

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1522
                • Karma: 5
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #817 il: Marzo 23, 2019, 02:31:57 am »
                Io ho un solo nemico
                De Laurentis e chi gli lecca il culo  quando si fingono equidistanti li disprezzo ancora di più
                Non me ne frega un cazzo come tu Enrico Caruso o Nick Gerace mi giudicate
                non sapete nulla di me di cosa faccio di che persona sono mi stanno sulle palle in generale i censori i probiviri e soprattutto i redentori (cit)
                In questa lunga diatriba vedi che centro poco o nulla mi interessava capire per cultura personale alcuni ragionamenti di 22 aprile, che mi sembra una persona colta e in gamba
                I deliri di Caruso e in generale la vostra presupponenza mi fanno cagare ,non siete tifosi e come sedicenti tali venite ben al di sotto di qualunque scala gerarchica perché il vostro ideale sono le tasche del presidente e non una squadra che esisteva prima ed esisterà pure dopo il faustissimo evento della sua scomparsa come nostro proprietario
                Dirò sempre come la penso sulla merda che ci presiede e il cialtrone che ci allena espressione di questa proprietà
                tu fatti tutte le risate che vuoi grasse, magre ,medie
                purché  rigorosamente in faccia a sto cazzo
                statti buono

                # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
                Bravo sei forte hai capito tutto ;)

                Per stare al tuo livello ti potrei rispondere steccaleccami la capocchia, ma fortunatamente sono un animale pensante. Non sprecheró un altro minuto appresso ai trogloditi qua dentro

                Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
                « Ultima modifica: Marzo 23, 2019, 02:39:43 am da Nosbertus »

                  Offline Nosbertus

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1522
                  • Karma: 5
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #818 il: Marzo 23, 2019, 02:36:46 am »
                  Però sbaglia enricocaruso che non ha ancora capito che 5 o 6 elementi del forum vanno evitati come le peste, io personalmente manco leggo quello che scrivono, senza bisogno di mettere nessuno in ignore list, basta che leggo il nickname e passo avanti.

                  Purtroppo l'amministrazione non capisce che sono deleteri per il decoro del forum e che possono allontanare eventuali nuivi utenti
                  Eh ma infatti io gliel'ho detto chi te lo fa fare...

                  Vabè comunque ti quoto tutto!

                  Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                    Online Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #819 il: Marzo 23, 2019, 02:42:12 am »
                    « Ultima modifica: Marzo 23, 2019, 02:49:13 am da steccolecco64 »

                      Online Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #820 il: Marzo 23, 2019, 02:44:47 am »
                      Bravo sei forte hai capito tutto ;)

                      Per stare al tuo livello ti potrei rispondere steccaleccami la capocchia, ma fortunatamente sono un animale pensante. Non sprecheró un altro minuto appresso ai trogloditi qua dentro

                      Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                      # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
                      « Ultima modifica: Marzo 23, 2019, 02:49:55 am da steccolecco64 »

                        Offline Nosbertus

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1522
                        • Karma: 5
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #821 il: Marzo 23, 2019, 02:46:56 am »
                        Fate un applauso a quest'uomo, così il suo ego esploderà definitivamente

                        Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                          Online Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #822 il: Marzo 23, 2019, 02:57:28 am »
                          Fate un applauso a quest'uomo, così il suo ego esploderà definitivamente

                          Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
                          Vedi che sei un pisquano ?
                          secondo te ho bisogno di corroborare il mio ego con le tue stronzate?
                          sei tu che sei intervenuto a cazzo salendo in cattedra ti ho anche cercarto  di risponderti in maniera educata,  ma visto che hai continuato poi non ti lamentare
                          Vieni provochi ti permetti di ergerti a censore e poi ti nascondi se ti si risponde .
                          Di te di quello che dici o pensi non me ne può fregare di meno
                          sei il nulla mischiato con il niente come si dice in Sicilia

                          # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                            Offline Nosbertus

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1522
                            • Karma: 5
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #823 il: Marzo 23, 2019, 03:24:38 am »
                            Vedi che sei un pisquano ?
                            secondo te ho bisogno di corroborare il mio ego con le tue stronzate?
                            sei tu che sei intervenuto a cazzo salendo in cattedra ti ho anche cercarto  di risponderti in maniera educata,  ma visto che hai continuato poi non ti lamentare
                            Vieni provochi ti permetti di ergerti a censore e poi ti nascondi se ti si risponde .
                            Di te di quello che dici o pensi non me ne può fregare di meno
                            sei il nulla mischiato con il niente come si dice in Sicilia

                            # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
                            Ma infatti del mio intervento a cazzo evidentemente non hai capito un cazzo.  Nel post dove ho parlato di bassezza, disumanità e ignoranza (non inteso come mancanza di titoli di studio, ma della non conoscenza del quieto vivere) mi riferivo a interventi come quello di the show must go on, il quale ha attaccato il povero caruso in maniera pressappoco animale. Caruso ha sbagliato anche lui a farsi trascinare in questa sequenza di insulti. Sei tu poi che ti sei sentito chiamato in causa e mi hai dato del mangiatarzanelli. Io non avevo offeso ancora nessuno. Una volta questo forum era un luogo civile, ora è un ammasso di volgarità e prepotenza

                            Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                              Online Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #824 il: Marzo 23, 2019, 04:15:49 am »
                              Ma infatti del mio intervento a cazzo evidentemente non hai capito un cazzo.  Nel post dove ho parlato di bassezza, disumanità e ignoranza (non inteso come mancanza di titoli di studio, ma della non conoscenza del quieto vivere) mi riferivo a interventi come quello di the show must go on, il quale ha attaccato il povero caruso in maniera pressappoco animale. Caruso ha sbagliato anche lui a farsi trascinare in questa sequenza di insulti. Sei tu poi che ti sei sentito chiamato in causa e mi hai dato del mangiatarzanelli. Io non avevo offeso ancora nessuno. Una volta questo forum era un luogo civile, ora è un ammasso di volgarità e prepotenza

                              Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
                              Caruso è uno che non si tira indietro quando c'è da insultare e dare addosso è tutto fuorché una vittima
                              comunque ok per la tua solidarietà.
                              Comunque per chiudere la polemica in maniera educata che ritengo che tu sia un Aureliano e non un tifoso del Napoli

                              # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal