Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Giubilator

    Giuseppe Savoldi
    Post: 3853
  • Karma: 7

fra ma dura assai? ti rispondo perchè ti intrometti in discussioni che sto facendo con altri, cioè veramente fai? io non mi accaloro di niente, ti ripeto mi secchi e basta, e infatti vorrei capire se sta jacuvella deve durare ancora assai...?

Ci sta qualcun altro che non sa perchè una pizza Margherita con mozzarella di bufala da 50 Kalo costa più di una margherita dalla dolce sosta? noi e capì così vi occhiate e formate un partito.
mi intrometto?  :asd:
ma lo sai che sei in un forum?  :asd:
se vuoi avere discussioni private con nessuno che si intromette scambiati il numero di cellulare o buttatevi in qualche chat.

il discorso comunque non è nel paragone tra pizzerie ma dove sta il "plus" nella pizza gourmet. E se questo "plus" giustifica il prezzo con una pizza ottima ma non-gourmet (che oramai è sparita immagino). Per questo, se ti fosse sfuggito lo chiarisco ulteriormente, chiedevo qualche post fa se secondo voi esperti Michele facesse o meno una pizza Gourmet o meno.

Questo sempre se caso mai volessi argomentare, se vuoi continuare con i tuoi post sono quì per pariarti addosso come talvolta accade ...  :sisi:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal