Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Crotone - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 8256 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Zilly

  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20115
  • Karma: 93
  • Solo la maglia!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Ottobre 23, 2016, 10:48:00 am »
Scusate ma questo è un forum di tifosi del Napoli o cosa?

Ma quando vi iscrivete qui sopra lo sapete che la gente qui tifa Napoli?

Allora perchè leggo di frasi assurde tipo "ci daranno tre palloni"? "inaugurano lo stadio, minimo vogliono vincere a forza"! "se perdiamo questa smetto col calcio"?

Il momento delle analisi di mercato è finito da un pezzo, ora siamo nel mezzo di una stagione da poco iniziata e noi tifosi dobbiamo TIFARE e basta.

Che sia più facile quando tutto va bene è indubbio ma proprio questo a mio avviso distingue il tifoso dal simpatizzante.

Allora siamo un forum di simpatizzanti se ci piace andare allo stadio o tifare dal divano quando si vincono le Coppe Italia, tutto va bene, primeggi nel girone di CL, in campionato vai a gonfie vele...

Il pallone è fatto di tante cose, condizione fisica, mentale, fortuna, eventi, infortuni... noi l'anno scorso abbiamo avuto un anno molto fortunato senza infortuni gravi e con una disponibilità di appena 13-14
giocatori. Ci è andata di lusso.
Quest'anno abbiamo voluto fare la rosa lunga ma gli infortuni ci stanno falcidiando, specie quello di lunga durata di Milik ci ha tagliato le gambe.

TUTTAVIA noi tifosi dobbiamo tifare, senno come ci possiamo chiamare tifosi?

Ok la critica a caldo dopo una sconfitta, specie se rocambolesca come quella col Besiktas ma bisogna anche saperle archiviare e andare avanti.

Ho letto pure che qualcuno ha scritto che Jorginho è uscito sul 2-2 contro i turchi e quindi con un punto in tasca, mentre entrando Diawara poi abbiamo perso 2-3.
Premesso che non abbiamo perso con un autogoal di Diawara nè con un suo errore, semmai con una cazzata di Allan che è frenato addosso all'avversario causando una punizione molto evitabile (esattamente come quella di KK contro la Roma che ci è costata lo 0-2) e sulla susseguente punizione in cui 3 turchi erano in palese fuorigioco, il portiere non è uscito e via dicendo.
Quindi non capisco che cazzo c'entri Diawara che ha giocato dei buoni 20 minuti e come si faccia a salvare Jorginho che è in palese difficoltà e che ha causato il goal dell'1-2 con quel retropassaggio disgraziato. Cioè ma le partite le vedete o tenete conto solo del cronometro e sentenziate che uscendo sul 2-2 l'italo brasiliano "stava pareggiando", mentre "Diawara poi ha perso"?

Ma soprattutto siete tifosi di Jorginho, di Diawara o del Napoli?

Io del Napoli, dal 1926, cioè da prima che nascessi, da prima che nascesse la bonanima di mio padre! Mo' mi avete fatto proprio incazzare.

Se continua così tiferò sempre Napoli ma smetterò di seguire questo forum che ormai è pieno di muccusielli che possono fare solo il Fantacalcio e giocare a Fifa e farsi spiegare la regola del fuorigioco dalle loro fidanzate.
In realtà l'ultima frase disegna perfettamente quello che sta diventando qua dentro :look:

inviato domani




    Offline Roller

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1863
    • Karma: 10
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Ottobre 23, 2016, 10:56:17 am »
    peggio...questo forum sta diventando una tana di infiltrati juventini....

      Online Zilly

      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20115
      • Karma: 93
      • Solo la maglia!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Ottobre 23, 2016, 11:01:36 am »
      peggio...questo forum sta diventando una tana di infiltrati juventini....
      Occorrerebbe fare una sorta di test di ingresso, tipo "scrivi 10 volte Juve merda e juventino figlio di puttana" prima di ogni altra azione :look:

      inviato domani




        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35331
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Ottobre 23, 2016, 11:08:30 am »
        Ringrazio Roller Zilly e Ghor

         *_*

        Grazie di cuore per aver messo i DOGMI in chiaro.
        Andiamo a rompere i culi di quei crotonesi filorubentini ndranghetisti
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16715
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Ottobre 23, 2016, 11:14:27 am »
          Ringrazio Roller Zilly e Ghor

           *_*

          Grazie di cuore per aver messo i DOGMI in chiaro.
          Andiamo a rompere i culi di quei crotonesi filorubentini ndranghetisti

          Uè....nunn aizzà e calabresi che sto andando allo stadio........ :look:
          La macchina mi serve per tornare a casa.......nunn ne vuless trovà tre dopo.......

            Offline Quentin

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47942
            • Karma: 1337
            • Sesso: Maschio
            • Nu jeans pe maglietta
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Ottobre 23, 2016, 11:22:12 am »
            Abbiamo già inanellato tre sconfitte di fila, oggi l'unico risultato è la vittoria e pure convincente. Dai, Napoli!!!


              Online Krol6364

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5267
              • Karma: 61
              • Sesso: Maschio
              • Napule è ..ricordando Pino
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Ottobre 23, 2016, 11:42:20 am »
              Dopo aver visto  i penosi sforzi dei ladri di torino messi sotto dal bilan di Montella sarà il caso di imporsi nettamente oggi e con l'empoli, senza e  senza ma... abbiamo già dato in termini di disattenzione e scelte errate .

              Non ci sono soste o scuse strane. Vedevo  gente ridere  ieri sull'aereo in partenza per Crotone, oggi vorremmo ridere noi e non far ridere i calabresi.
              Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
              «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
               

                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39309
                • Karma: 193
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Ottobre 23, 2016, 11:51:41 am »
                Per me gioca Hamsik regista con Diawara centrosx.
                Curioso di vedere Giaccherinho dal 1'

                  Offline Capitan Harlock

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3091
                  • Karma: 47
                  • Sesso: Maschio
                  • L'universo è la mia casa
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Ottobre 23, 2016, 12:30:57 pm »
                  Uè....nunn aizzà e calabresi che sto andando allo stadio........ :look:
                  La macchina mi serve per tornare a casa.......nunn ne vuless trovà tre dopo.......

                  Stai tranquillo, non è gente che fa' ste cose. E' una cittadina tranquillissima e hanno anche simpatia per i napoletani, basta solo che non arriva qualche zulu' da Napoli ad innescare la miccia.
                  E' vero, a Napoli puzziamo.
                  Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                  Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                    Online AuanaSgheps

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20685
                    • Karma: 144
                    • o sparagn nun è mai guaragn
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Ottobre 23, 2016, 12:50:40 pm »

                      Online AuanaSgheps

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20685
                      • Karma: 144
                      • o sparagn nun è mai guaragn
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Ottobre 23, 2016, 12:59:35 pm »


                      Da notare un Paolo Cannavaro sugli scudi :look:

                        Offline andre3516

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5590
                        • Karma: 20
                        • Sesso: Maschio
                        • Veronese pezzo di merda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Ottobre 23, 2016, 13:03:16 pm »
                        Scusate ma questo è un forum di tifosi del Napoli o cosa?

                        Ma quando vi iscrivete qui sopra lo sapete che la gente qui tifa Napoli?

                        Allora perchè leggo di frasi assurde tipo "ci daranno tre palloni"? "inaugurano lo stadio, minimo vogliono vincere a forza"! "se perdiamo questa smetto col calcio"?

                        Il momento delle analisi di mercato è finito da un pezzo, ora siamo nel mezzo di una stagione da poco iniziata e noi tifosi dobbiamo TIFARE e basta.

                        Che sia più facile quando tutto va bene è indubbio ma proprio questo a mio avviso distingue il tifoso dal simpatizzante.

                        Allora siamo un forum di simpatizzanti se ci piace andare allo stadio o tifare dal divano quando si vincono le Coppe Italia, tutto va bene, primeggi nel girone di CL, in campionato vai a gonfie vele...

                        Il pallone è fatto di tante cose, condizione fisica, mentale, fortuna, eventi, infortuni... noi l'anno scorso abbiamo avuto un anno molto fortunato senza infortuni gravi e con una disponibilità di appena 13-14
                        giocatori. Ci è andata di lusso.
                        Quest'anno abbiamo voluto fare la rosa lunga ma gli infortuni ci stanno falcidiando, specie quello di lunga durata di Milik ci ha tagliato le gambe.

                        TUTTAVIA noi tifosi dobbiamo tifare, senno come ci possiamo chiamare tifosi?

                        Ok la critica a caldo dopo una sconfitta, specie se rocambolesca come quella col Besiktas ma bisogna anche saperle archiviare e andare avanti.

                        Ho letto pure che qualcuno ha scritto che Jorginho è uscito sul 2-2 contro i turchi e quindi con un punto in tasca, mentre entrando Diawara poi abbiamo perso 2-3.
                        Premesso che non abbiamo perso con un autogoal di Diawara nè con un suo errore, semmai con una cazzata di Allan che è frenato addosso all'avversario causando una punizione molto evitabile (esattamente come quella di KK contro la Roma che ci è costata lo 0-2) e sulla susseguente punizione in cui 3 turchi erano in palese fuorigioco, il portiere non è uscito e via dicendo.
                        Quindi non capisco che cazzo c'entri Diawara che ha giocato dei buoni 20 minuti e come si faccia a salvare Jorginho che è in palese difficoltà e che ha causato il goal dell'1-2 con quel retropassaggio disgraziato. Cioè ma le partite le vedete o tenete conto solo del cronometro e sentenziate che uscendo sul 2-2 l'italo brasiliano "stava pareggiando", mentre "Diawara poi ha perso"?

                        Ma soprattutto siete tifosi di Jorginho, di Diawara o del Napoli?

                        Io del Napoli, dal 1926, cioè da prima che nascessi, da prima che nascesse la bonanima di mio padre! Mo' mi avete fatto proprio incazzare.

                        Se continua così tiferò sempre Napoli ma smetterò di seguire questo forum che ormai è pieno di muccusielli che possono fare solo il Fantacalcio e giocare a Fifa e farsi spiegare la regola del fuorigioco dalle loro fidanzate.

                        Masaniè statt tranquillo....al di là di ogni possibile scaramanzia e/o altre considerazioni, è normale che si tifa napoli nel bene e nel male....oppure hai sentito il bisogno di esplicitare la tua fede perchè generalmente vai in mezzo a quegli animali dei distinti o della tribuna ?? E poi scusami è un forum, ognuno deve pur dire qualcosa di diverso, oppure in ogni topic dobbiamo limitarci a scrivere forza napoli e bast ?? jamm bell....

                          Offline Stewie.nap

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5088
                          • Karma: 35
                          • ...
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Ottobre 23, 2016, 13:18:54 pm »
                          Io ho obbligato mio fratello a giocare la vittoria con due gol di scarto del Napoli :look:
                          Secondo me oggi li sfondiamo :coltello:

                            Online Giosue1987

                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 702
                            • Karma: 0
                            • Sesso: Maschio
                            • Sempre e comunque Forza Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Ottobre 23, 2016, 13:25:42 pm »
                            Ma alla fine Diawara se non scaca ha fatto le scarpe a Jorginho? 

                              Offline Spike Spiegel

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10126
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Ottobre 23, 2016, 14:00:29 pm »
                              Intanto a Crotone piove

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal