Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Addavenibaffone

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 20069
  • Karma: 44



Chiaramente no ma infatti in Italia non ci sono imprenditori seri, neanche i tanti decatantati Agnelli, Berlusconi e Moratti che se la giostrano solo in Italia.
All'estero hanno risolto il problema dell'aleatorietà puntando su marketing, stadio e tanti altri fattori, il loro rientro è garantito a prescindere dal risultato sportivo, per farlo hanno puntato su una classi di imprenditori veri che hanno investito per poi rientrare.
Questo in Italia non l'ha mai fatto nessuno se non i gobbi, di recente ed in forma molto limitata, si è permesso ad affaristi squattrinati della peggior specie di entrare nel mondo del calcio senza avere nulla da dare, economicamente e strategicamente, così tutte le squadre italiane vivono del semplice risultato sportivo, pur di non rischiare la B alle genovesi (come tante altre) va benissimo una serie A debole.
Ma va benissimo anche e soprattuto al Dela, che di certo non è imprenditori capace di rendere europeo il Napoli e quindi è legatissimo a diritti tv e risultato sportivo.
Resta in ultimo il fatto che almeno il pappone ci dà una gestione sana  senza particolari patemi
Per adesso questo è quanto



__________SARRI UNO DI NOI________

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal