Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

'o Banc 'e Napule

    Degustatore di ananassi
    Edinson Cavani
    Post: 11572
  • Karma: 85

A me sembra, e mi scuso se ho interpretato male, che a far diventare il diritto una barzelletta ci pensa proprio il giudice, che prima fa una serie di considerazioni basate su riferimenti orientati in una certa direzione e poi giunge a conclusioni diametralmente opposte.
Mo secondo te, noi comuni mortali, non addestrati alla sacra disciplina del diritto, che dobbiamo pensare?
Ci può venire il lontanissimo dubbio che i Marchesi del Grillo faranno sempre il cazzo che gli pare?
E che il Mastandrea di turno, se ne fregherà bellamente del grado di educazione al diritto di quelli che contestano le sue sentenze?

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Proprio questo atteggiamento diffuso consente ad un "giudice", grazie alla copertura mediatica ed al disinteresse di chi si ritira sull'aventino, di ridurre il diritto a barzelletta.
Per le cose serie si deve combattere, non lasciare che tutto crolli perché tanto...
Questo atteggiamento consente di coprire se non giustificare questi personaggetti che ritengono di poter piegare qualcosa di sacro e indispensabile.
Per questo l'educazione al diritto è FONDAMENTALE ed è necessario capire e spiegare perché certe sentenze sono sbagliate.
Io continuerò, sui social ed in radio, a spiegare perché innanzitutto in diritto questa sentenza sia sbagliata.

Se voi volete proseguire in questo atteggiamento taralluccio vinesco per cui non conta spiegare e combattere, fatelo pure, ma non avrà mai il mio placet perché è ciò che ha devastato l'italia rendendola barzelletta ed ha portato certi individui al potere.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal