Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Ford Perfect

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 58410
  • Karma: 1711

Ti sei fatto la domanda e dato la risposta. Senza l'enorme successo di Gomorra, non si sarebbero mai accesi i riflettori nazionali su ciò che accadeva in Campania, riflettori che hanno contribuito ad indirizzare le attenzioni del governo (quindi delle forze dell'ordine) sulla nostra terra. Il fatto che la camorra non abbia interesse a colpire X o che non si ritenga danneggiata da X lo dici tu sulla base di cosa? Perché il danno è stato fatto, l'avvocato dei camorristi l'ha minacciato quindi di certo non si può dire che sia ignorato.

Quindi per aver pubblicato 2 pagine nelle quali lui perculava un giornalista, Gomorra diventa un libro scritto da altri? Perché ancora non ho capito come mai si insista tanto su questa cosa

l'accensione dei riflettori su dei traffici già esauriti che danno comporterebbe?
l'avvocato dei camorristi ha subito una causa e l'ha vinta, per sta fesseria..... invece cosa sarebbe di concreto a metterlo a rischi di morte? cosa potrebbe fare o dire che non ha ancora fatto e che quindi lo renderebbe un pericolo per chicchessia?

non è un libro scritto da altri ma un'inchiesta fatta da altri. denunce fatte da altri. pericoli corsi da altri. buon per lui aver indovinato il bestseller e buon per chi non sapeva niente aver aperto gli occhi. ma nulla di formalmente nuovo, anzi già visto, sgamato, accertato e condannato.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal