Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Leonemoro

    Degustatore di ananassi
    Stefan Schwoch
    Post: 571
  • Karma: 15

Ma io non gli contesto i meriti, che anche possono essere discutibili, io gli contesto la scorta e l'essere in pericolo realmente, tutto qui.
Come tu stesso dici anche altri hanno scritto o denunciato la stessa cosa detto forse anche di più (anche se non hanno avuto lo stesso successo chissà poi come mai...... !

Tu nella tua esperienza da (vecchio si può dire? :look: ) persona più grande e matura, non ti fa strano che un saviano qualunque sia in pericolo da perte della camorra e vada in tv indisturbato, in piazze indisturbato o che alla propria famiglia non gli venga fatto nulla?

Io mi sono risposta a queste domande... e la risposta non mi è piaciuta!

io e te ne abbiamo già parlato, questo è un "amarcord"  :asd:


la risposta mia è sempre la stessa ... non m'interessa la dietrologia, non m'interessa perchè Saviano ha avuto successo e gli altri no. E, ovviamente parlo per assurdo, se anche si dovesse scoprire un giorno che Saviano è legato ad un clan, lo stesso per me non ha importanza. E' la denuncia, pur di seconda mano, di Saviano che conta ...

Ti dico questo: il libro di Saviano è letto nelle scuole, in quelle stesse scuole dove semmai qualche bambino poteva avere tra i propri miti un boss. Ha importanza questo o che Saviano abbia la scorta? Io non ho elementi per valutare se è giusto o meno la abbia, ma che il suo libro sia letto nelle scuole sì.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal