Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

AuanaSgheps

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 20671
  • Karma: 144

Te la stai prendendo con le persone sbagliate.
Vatti a rileggere come é iniziata la discussione: Weiz e Samoth che usavano il pareggio con il PSG per denigrare Sarri e per dire che Sarri questa partita l'avrrebbe persa e Pokkio ad offrire loro la propria verginità anale (tranne i limni di nomercy s'intende).
Nessun ce l'ha con Ancelotti, tranquillo. Per adesso sta facendo bene, niente di straordinario ma comunque in linea con le aspettative.
Il problema é che certa gente non riesce a festeggiare un buon risultato senza attaccare in nostro ex allenatore.

Ma è una cosa che fa rabbia,hanno cominciato dall'ingaggio di Ancelotti,insulti su insulti,roba che nemmeno Agostinelli è stato trattato così.
Uno fa una fatica immensa a pensare che si difende quanto fatto dalla propria squadra da insulti e critiche che sono in tutto e per tutto quello che fanno gli juventini al Napoli e a Sarri.
Napoli-PSG,5 pagine in grazia di Dio di sane discussioni,di cose che riguardavano il risultato,il gioco,le mosse di Ancelotti,tutt'al più una discussione particolare sul girone di Inter e Napoli,poi weiz "Sarri non le vinceva" e il primo a raccogliere è pokkio insultandolo come il più becero degli juventini,logico che quelli che sono più cauti vengano presi in considerazione,e altre volte quando non raccoglievano la provocazione hanno continuato imperterriti,poi chiedono di parlare del Napoli "senza mettere in mezzo Sarri"...

Difendere Sarri significa difendere il Napoli,che se lo mettessero bene in testa tutti...
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal