Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
21
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da minelli il Oggi alle 19:37:22 »
Visto l attuale risultato della Juve mi era venuto da scrivere, per scherzare : "Allegri verso Napoli". Ma poi mi sono reso conto che pure lui sarebbe un upgrade pazzesco, riguardo al cadavere che abbiamo in panchina. Ma qualunque allenatore di serie A e B sarebbe grasso che cola. Lo stesso Colantuono.

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

22
Calcio internazionale / Re:Premier League [Inghilterra]
« Ultimo post da kta il Oggi alle 19:35:18 »
Ten Hag sembra diretto al Bayern
E Tuchel al Chelsea :look:
Sarebbero due ritorni in due ambienti dove hanno lasciato bei ricordi, anche se Tuchel si lasciò male e Ten Hag era solo l'allenatore del Bayern 2. Però sono scenari interessanti, e forse anche probabili perché sono rimaste entrambe col cerino in mano
Saliva? Veramente c'è uno che si chiama saliva?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


SaliBa, il correttore mi ha fregato
23
Calcio internazionale / Re:Premier League [Inghilterra]
« Ultimo post da Impostore il Oggi alle 19:34:21 »
l'Arsenal il suo l'ha fatto, bravissimi.
Ultimamente sono, secondo me, mediamente più bassi, si vede che hanno quasi finito le energie, ma la vittoria è stata autorevole e meritata.
Grande risveglio di Havertz dall' eliminazione CL in poi, e Saliva ultimamente, complice forse la maggior sollecitazione, ancora più forte di prima. Lui è un grande rimpianto per il Napoli, tra l'altro, ricordo ci fu spesso associato ben prima della sua esplosione...
E ora la palla passa al City, che a Wembley contro gli Spurs hanno una tradizione molto negativa.
Saliva? Veramente c'è uno che si chiama saliva?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

24
Calcio internazionale / Re:Premier League [Inghilterra]
« Ultimo post da kta il Oggi alle 19:29:59 »
l'Arsenal il suo l'ha fatto, bravissimi.
Ultimamente sono, secondo me, mediamente più bassi, si vede che hanno quasi finito le energie, ma la vittoria è stata autorevole e meritata.
Grande risveglio di Havertz dall' eliminazione CL in poi, e Saliva ultimamente, complice forse la maggior sollecitazione, ancora più forte di prima. Lui è un grande rimpianto per il Napoli, tra l'altro, ricordo ci fu spesso associato ben prima della sua esplosione...
E ora la palla passa al City, che a Wembley contro gli Spurs hanno una tradizione molto negativa.
25
Ma perchè si muove piano piano ? Look  A me da l'impressione che si scoccia proprio tra le altre cose.
Vi svelo un segreto, ma che rimanga tra noi. Anguissa è stato venduto l'anno scorso a giugno. Ma per non irritare i tifosi, visto che avevamo perso già Kim, Lozano e Elmas, il pappone ha costretto Ndombele a camuffarsi da Anguissa. E si è fatto crescere i capelli per un travestimento migliore

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

26
Motori & dintorni / Re:Motomondiale 2024
« Ultimo post da kta il Oggi alle 19:22:44 »
Oggi ancora una volta i due spagnoli della Ducati superiori. Marquez la scopa continua a non metterla bene ma non ha un distacco incolmabile, anzi. 40 punti e sicuramente andrà a prendere più confidenza con la 23.
Per bocca sua, devo ammettere di aver detto una stupidaggine sulla moto dell'anno scorso, ha ammesso che sono praticamente pari alla 24. Quindi o quel disegno non c'era del tutto, o probabilmente sono cambiate le prospettive di Marc e dunque si è lavorato in altro modo sulla 23, ma credo che i tempi siano troppo ristretti per la seconda.
In ogni caso, il prossimo GP dirà tanto, l'anno scorso la Ducati soffrì in maniera pazzesca in Catalogna e fare il solco lì, o ridurlo, sarebbe una bella dichiarazione di guerra.
27
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:22 - Giovanni Di Lorenzo
« Ultimo post da minelli il Oggi alle 19:20:25 »
Comunque gli insulti a Di lorenzo visti qua sopra non si possono proprio leggere, eh ?
Parlo delle parolacce e delle oscenità, non dei commenti e delle critiche negative civili, che quelle possono anche starci.

Sarebbe bello che qualcuno di voi si passasse la mano sulla coscienza e andasse a modificare quel pattume che gli è uscito dalle dita della mano.  :sese:
Io non ho mai detto nulla di offensivo contro Di Lorenzo ma capisco perfettamente, e giustifico, chi lo ha fatto. Lui dovrebbe essere il simbolo del Napoli e come tale dovrebbe mostrare impegno e attaccamento. Invece, a parte Anguissa, è il peggiore di tutti (non parlo di rendimento, parlo di atteggiamento). Lui porta la fascia ma vedo solo JJ e Lobotka che in campo cercano di spronare e si lamentano dei torti e dei falli. Oltre Kvara e Osimhen che, poverini, non parlano nemmeno italiano e non si possono esprimere. Di Lorenzo deve posare quella fascia, accomodare in panchina e andarsene affanculo. Il suo tempo (e anche il credito) è finito

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

28
Secondo il mio parere , rimane l'unico in mezzo a forse due -tre di loro, si salvano quest anno.

Indubbiamente
29
Si , sicuramente Adl è il maggiore responsabile, non dimentichiamoci mai i giocatori, perché c’è un limite ed in questi mesi è stato ampiamente superato . Però nemmeno queste mezze verità di Spalletti mi piacciono, deve parlare chiaro e scoprire le carte . Cosa è successo ?! Lo deve dire

Non può andare oltre.
Lo sanno pure i sassi che se lo fa si becca na causa legale che non finisce più.
30
Calcio Napoli / Re:Prossimo allenatore del Napoli
« Ultimo post da Peppe68 il Oggi alle 19:09:33 »
Provate a mettere quest' estate Garcia al Bologna al posto di TMotta e poi vediamo che fanno.....

il povero Motta si sarebbe bruciato la carriera!  :asd: :asd: :asd:
infatti pare abbia detto, no grazie....come se avessi accettato! :rofl:

...se per vincere bastasse solo il tecnico...
vincere è un'alchimia, tutto deve andare nel verso giusto.
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal