Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Milionidiutili80

    Antônio Careca
    Post: 24597
  • Karma: 62

La disonestà con cui viene affrontato il tema fa scendere sempre più la uallera.

Nelle ultime due partite il Napoli ha rischiato ripetutamente di subire gol, ma per qualche ragione non si può dire.

Nelle ultime 2 abbiamo subito 11 tiri nello specchio della porta, ma il problema di fondo è che non si riesce a porre rimedio ai problemi di transizione negativa che ci portiamo appresso dal precampionato.

Ospina e Karnezis, nelle ultime due, hanno fatto un quarto delle parate che reina ha fatto in tutto il campionato

Se prima avevamo problemi d'approccio, ora abbiamo quello opposto.. Ci cachiamo in mano dopo un ottimo approccio.

Se poi bisogna far finta di niente e parlare di limoni a me sta bene look

Non si puo' dire Nomercy. Anche io ho avuto quest'impressione e sono andato a controllare gli Xg che hanno confermato la mia impressione.
MA ancora non sapevo che gli XG sono frutto del demonio  :croce:
Allo stesso tempo ho scoperto che se gli attaccanti dell'Udinese sono scarsi é merito di Ancelotti. Io pensavo che un allenatore si giudicasse in base alla capacità della squadra avversaria di arrivare al tiro pericoloso (xg) e invece si giudica in base alla capacità realizzativa die giocatori avversari. :facepalm:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal