Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus F.C.  (Letto 1605784 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Camiseta Azul

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14208
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17430 il: Febbraio 13, 2018, 19:53:03 pm »
Non scherzare... devono essere umiliate ste merde immonde


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Offline dexter

    • occasional serial killer
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2428
    • Karma: 125
    • tonight is the night
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17431 il: Febbraio 13, 2018, 20:06:31 pm »
    non hanno neanche mezzo giocatore offensivo in panchina, agnelli lobbista napoletano di merda
    mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17432 il: Febbraio 13, 2018, 20:10:07 pm »
      non hanno neanche mezzo giocatore offensivo in panchina, agnelli lobbista napoletano di merda

      con 2 titolari rotti noi dobbiamo schierare gaetano  :asd:

        Offline dexter

        • occasional serial killer
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2428
        • Karma: 125
        • tonight is the night
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #17433 il: Febbraio 13, 2018, 20:16:22 pm »
        schierare nella distinta?
        mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105703
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #17434 il: Febbraio 13, 2018, 20:17:48 pm »
          Dexter, secondo me stai leggermente esagerando look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17435 il: Febbraio 13, 2018, 20:18:31 pm »
            schierare nella distinta?

            se escludi adattamenti tipo zielinski (che possono fare anche loro), no  :look:

              Offline dexter

              • occasional serial killer
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2428
              • Karma: 125
              • tonight is the night
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17436 il: Febbraio 13, 2018, 20:21:51 pm »
              ma è ovvio che esagero, hanno due squadre e mezza. sto indossando la maschera dello juventino qualunquista anti societario, però la gestione del 4-2-3-1 europeo con un cuadrado così zoppo poteva prevedere un alter ego di pjaca instead of sturaro.
              mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105703
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17437 il: Febbraio 13, 2018, 20:24:50 pm »
                ma è ovvio che esagero, hanno due squadre e mezza. sto indossando la maschera dello juventino qualunquista anti societario, però la gestione del 4-2-3-1 europeo con un cuadrado così zoppo poteva prevedere un alter ego di pjaca instead of sturaro.
                Parliamo di una squadra che a gennaio cercava un'ala e l'ha venduta look


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Offline Rain__

                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15664
                  • Karma: 53
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17438 il: Febbraio 13, 2018, 20:30:09 pm »
                  ma è ovvio che esagero, hanno due squadre e mezza. sto indossando la maschera dello juventino qualunquista anti societario, però la gestione del 4-2-3-1 europeo con un cuadrado così zoppo poteva prevedere un alter ego di pjaca instead of sturaro.

                  Allegri è strunz, 4 ne tieni e 4 ne fai giocare titolari?
                  Poi grazie che non c'hai nessuno in panchina e sei costretto a mettere un cc, e solo perché sei talmente ottuso da non poter adattare la squadra, roba da Cirella.*



                  *Ho dovuto usare Cirella, non so la Cirella Juventina quale possa essere. :(

                    Offline dexter

                    • occasional serial killer
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2428
                    • Karma: 125
                    • tonight is the night
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #17439 il: Febbraio 13, 2018, 20:33:25 pm »
                    Parliamo di una squadra che a gennaio cercava un'ala e l'ha venduta look

                    ma noi siamo one winged angel, è il nostro destino stagionale
                    mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

                      Offline Angeltool78

                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4937
                      • Karma: 2
                      • Sesso: Maschio
                      • Any fucking time.. any fucking day...
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17440 il: Febbraio 13, 2018, 21:08:56 pm »
                      dobbiamo uscire dallo scontro diretto ancora  avanti in classifica, e' questo quello che conta.
                      Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                        Offline Spike Spiegel

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10126
                        • Karma: 4
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #17441 il: Febbraio 13, 2018, 21:11:30 pm »
                        dobbiamo uscire dallo scontro diretto ancora  avanti in classifica, e' questo quello che conta.
                        Solo se ci presentiamo con 4 punti di vantaggio

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24583
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17442 il: Febbraio 13, 2018, 22:54:37 pm »
                          Per questo devono perdere male male. Gioca Codicefiscale? E deve fare due papere alla rulli. Così Buffon s'incazza e vuole tornare titolare. Higuain deve sbagliare un bel rigore all'ultimo minuto. Così al cessum lo cominciano a fischiare pesante e gli strillano di tornare a Napoli. Nel frattempo BErnardeschi deve fare una doppietta capolavoro su assist di Douglas Costa, così nessuno dei due é più disposto a marcire in panchina. E Pjanic si deve far espellere per doppio fallo tattico.
                          Una l'ho presa.  :rofl:
                          Risultato perfetto: niente é ancora deciso ma per loro il percorso é in salita.
                          figura di merda epocale sul piano di gioco. fossi un giocatore della rube sarei furioso con allegri :rofl:
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66611
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17443 il: Febbraio 13, 2018, 22:59:20 pm »
                            A Londra che ci vanno a fare
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Camiseta Azul

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14208
                              • Karma: 8
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17444 il: Febbraio 13, 2018, 23:03:53 pm »
                              VADO A FARMI PESCE IN MANO A DUE MANI... GODO TROPPO


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal