Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]  (Letto 10844 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Bud Spencer

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5252
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • DNA Azzurro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Settembre 14, 2018, 12:35:44 pm »
 :look:
Untitled 1" border="0

    Offline Principe Azzurro

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3705
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Settembre 14, 2018, 13:09:32 pm »
    Partita molto difficile, soprattutto da un punto di vista psicologico.
    Si ritorna dalle nazionali, poco tempo per preparare la gara e cantiere ancelottiano ancora aperto per capire come stare in campo.
    In questo momento conta soprattutto il risultato, la vittoria, sperando che il resto faccia capolino quanto prima.

      Offline sao paulo

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1227
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Settembre 14, 2018, 14:08:12 pm »
      ignorate quel tizio, il topic non merita di essere mandato in vacca.
      tutta l'italia sa che ci hanno rubato uno scudetto sacrosanto, e probabilmente non era nemmeno il primo che ci hanno tolto nell'era de papponis.
      Ma la vedi la contraddizione in termini? Lo chiami De Papponiis però nello stesso tempo reputi il suo operato talmente meritevole che se vivessimo in uno stato di diritto la squadra della società di cui è proprietario ora avrebbe vinto con merito uno-due-tre-cinque scudetti sul campo di cui invece, a tuo (e non solo) dire, saremmo stati ingiustamente defraudati. Come è possibile? E poi, mettiamo pure che ci abbiano derubati, che senso ha continuare a seguirlo allora il campionato? Perché arrabbiarsi per un torneo totalmente manipolato e "scriptato" sin da principio, dove è già scritto chi deve vincere, a tutti i costi? Io personalmente, dopo l'anno scorso, dopo più di dieci anni di abbonamenti TV, ho disdetto tutto, proprio perché mi è venuto a noia seguire un campionato dove per un motivo o per l'altro pare che ci sia solo un vincitore possibile. Ma ciò non toglie che nessuno mi leva dalla testa che, per quanto i ragazzi abbiano disputato una grandissima stagione, anche al di sopra delle loro possibilità, come sempre ben poco supportati (per necessità o colpa) dalla società nel mercato di gennaio, e di sicuro non si può loro imputare chissà quali colpe, ma solo ringraziarli per il sogno che ci hanno donato, non si può vedere razionalmente che una disfatta come quella di Firenze è ingiustificabile per l'atteggiamento dei giocatori, non per la sconfitta in sé che poteva capitare comunque, idem nella partita contro la Roma. Bisognava mantenere i nervi belli saldi per provare a raccogliere quanto si meritava per la bellezza del gioco espresso e per sconfiggere una corazzata economica e volendo anche politica. Invece non tutti i giocatori (Allan e Insigne fra i pochi gladiatori sempre e comunque) sembrarono avere la statura di vincenti tale da non far loro tremare le gambe in quelle situazioni. E ricordo che non si sono sbagliate solo quelle due partite lí: anche con il Sassuolo e andata e ritorno con l'Inter, purtroppo. A proposito: perché De Laurentiis continua a sedere e a mangiare allo stesso tavolo dei ladri (presunti o reali che siano e non sto parlando della Juve di Moggi ma di quella attuale)? Va bene anche a lui allora fare parte di questo sistema marcio e corrotto?

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


        Offline sao paulo

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1227
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Settembre 14, 2018, 14:08:56 pm »
        Ma certo, ci sono dei limiti. Si può parlare tranquillamente con persone che hanno idee diverse, ma di sicuro non mi metterei mai a disquisire di astrofisica con un terrapiattista. Io non credo che quel tizio sia gobbo, ma credo fermamente che le argomentazioni dei terrapiattisti siano più solide delle sue. :asd:
        Guarda. Hai ragione tu. Su tutto.

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35927
          • Karma: 54
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Settembre 14, 2018, 14:15:04 pm »
          Ma la vedi la contraddizione in termini? Lo chiami De Papponiis però nello stesso tempo reputi il suo operato talmente meritevole che se vivessimo in uno stato di diritto la squadra della società di cui è proprietario ora avrebbe vinto con merito uno-due-tre-cinque scudetti sul campo di cui invece, a tuo (e non solo) dire, saremmo stati ingiustamente defraudati. Come è possibile?
          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          Delle dietrologie possiamo anche non disquisire, qui la risposta è semplicissima. Nun c'azzecc assaje ADL con i risultati dell'anno scorso, solo quello che a detta sua s'è fatto 91 punti per il tornaconto personale, e il grande cuore dei ragazzi che ha sopperito a limiti tecnici che già  ora stanno venendo fuori (e si che abbiamo un grandissimo allenatore, ma prima avevamo un genio...)

            Offline Azzurro86

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10466
            • Karma: 30
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Settembre 14, 2018, 14:34:40 pm »
            Partita importante e da nn sottovalutare perché la Fiorentina è una squadra giovane e con entusiasmo,noi ovviamente siamo più forti ma adesso bisogna giocare bene per vincere e dimostrare la nostra forza ,la cosa importante è la conquista dei 3 punti soprattutto per dimenticare subito la brutta sconfitta di genova, mi auguro una bella partita, Forza Napoli 💙




            « Ultima modifica: Settembre 14, 2018, 14:37:10 pm da Azzurro86 »

              Offline giorgio braglia

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1658
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Settembre 14, 2018, 14:50:06 pm »
              Ma la vedi la contraddizione in termini? Lo chiami De Papponiis però nello stesso tempo reputi il suo operato talmente meritevole che se vivessimo in uno stato di diritto la squadra della società di cui è proprietario ora avrebbe vinto con merito uno-due-tre-cinque scudetti sul campo di cui invece, a tuo (e non solo) dire, saremmo stati ingiustamente defraudati. Come è possibile? E poi, mettiamo pure che ci abbiano derubati, che senso ha continuare a seguirlo allora il campionato? Perché arrabbiarsi per un torneo totalmente manipolato e "scriptato" sin da principio, dove è già scritto chi deve vincere, a tutti i costi? Io personalmente, dopo l'anno scorso, dopo più di dieci anni di abbonamenti TV, ho disdetto tutto, proprio perché mi è venuto a noia seguire un campionato dove per un motivo o per l'altro pare che ci sia solo un vincitore possibile. Ma ciò non toglie che nessuno mi leva dalla testa che, per quanto i ragazzi abbiano disputato una grandissima stagione, anche al di sopra delle loro possibilità, come sempre ben poco supportati (per necessità o colpa) dalla società nel mercato di gennaio, e di sicuro non si può loro imputare chissà quali colpe, ma solo ringraziarli per il sogno che ci hanno donato, non si può vedere razionalmente che una disfatta come quella di Firenze è ingiustificabile per l'atteggiamento dei giocatori, non per la sconfitta in sé che poteva capitare comunque, idem nella partita contro la Roma. Bisognava mantenere i nervi belli saldi per provare a raccogliere quanto si meritava per la bellezza del gioco espresso e per sconfiggere una corazzata economica e volendo anche politica. Invece non tutti i giocatori (Allan e Insigne fra i pochi gladiatori sempre e comunque) sembrarono avere la statura di vincenti tale da non far loro tremare le gambe in quelle situazioni. E ricordo che non si sono sbagliate solo quelle due partite lí: anche con il Sassuolo e andata e ritorno con l'Inter, purtroppo. A proposito: perché De Laurentiis continua a sedere e a mangiare allo stesso tavolo dei ladri (presunti o reali che siano e non sto parlando della Juve di Moggi ma di quella attuale)? Va bene anche a lui allora fare parte di questo sistema marcio e corrotto?

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              Nel brillante pistolotto hai dimenticato di citare gli episodi pro juve in cui il var è stato spento ( a memoria Cagliari Firenze Lazio Inter).Ma o vero sei dei nostri? Perchè così non si vede

                Offline giorgio braglia

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1658
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Settembre 14, 2018, 15:30:30 pm »
                Domani alle 18.00 previsti 26/27 gradi.

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13361
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Settembre 14, 2018, 15:39:02 pm »
                  Domani alle 18.00 previsti 26/27 gradi.
                  Esce una grande grigliata

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24583
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Settembre 14, 2018, 15:50:50 pm »
                    Ma certo, ci sono dei limiti. Si può parlare tranquillamente con persone che hanno idee diverse, ma di sicuro non mi metterei mai a disquisire di astrofisica con un terrapiattista. Io non credo che quel tizio sia gobbo, ma credo fermamente che le argomentazioni dei terrapiattisti siano più solide delle sue. :asd:
                    Io non so cosa avete tutti ultimamente contro i terrapiattisti. Io per esempio li trovo piú simpatici degli juventini e piú aperti al dialogo dei papponisti. :boh:
                    Inoltre hanno comunque contribuito allo sviluppo scientifico e tecnologico dell'occidente. Per esempio con l'invenzione dell'astrolabio. Possiamo dire la stessa cosa dei fascioleghisti? Non credo proprio. E se gli avessimo dato retta, avremmo risparmiato il genocidio degli amerindiani. Flatword pride! :pugno:

                    Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22819
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Settembre 14, 2018, 15:53:31 pm »
                      Questa è la partita da perdere

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105703
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Settembre 14, 2018, 16:04:29 pm »
                        Ma dopo la fiorentina c'è la cl?


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online Eternauta

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1993
                          • Karma: 23
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Settembre 14, 2018, 16:08:52 pm »
                          Partita importante e da nn sottovalutare perché la Fiorentina è una squadra giovane e con entusiasmo,noi ovviamente siamo più forti ma adesso bisogna giocare bene per vincere e dimostrare la nostra forza ,la cosa importante è la conquista dei 3 punti soprattutto per dimenticare subito la brutta sconfitta di genova, mi auguro una bella partita, Forza Napoli
                          Mi sono quasi rassegnato sul "giocare bene", infatti temo che non rivedremo facilmente il gioco tipico che avevano con Sarri, però l'importante è vincere per non deprimere troppo l'ambiente in vista di decisive sfide (in Italia e in Europa)

                          Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk

                          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22819
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Settembre 14, 2018, 16:27:18 pm »

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 46831
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Settembre 14, 2018, 16:38:42 pm »
                              mi aspetto un po' di turnover in funzione della partita di belgrado

                              ospina
                              hysaj kk abiol luperto
                              malcuit ruiz diawara insigne
                              milik mertens

                               :look:
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal