Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 1491086 volte)

Lollertiger, clancy996 e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 31957
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #32340 il: Ottobre 09, 2017, 20:26:28 pm »
 :stralol: :stralol: lo scorso anno grazie a sarri c'era, ora puo' tornare a non essere cagato


    Offline jayx

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10016
    • Karma: 39
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #32341 il: Ottobre 10, 2017, 01:08:14 am »
    Ho la vaga sensazione che questo tra un pò detona nello spogliatoio rubentino..
    L'invidia per i riconoscimenti a Dybala, le critiche e le panchine di Allegri, la frustrazione per il Napoli che sta andando meglio senza di lui... Ci sono tutte le premesse per farlo impazzire di brutto.

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 133889
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32342 il: Ottobre 10, 2017, 07:14:23 am »
      :chupa: pall e’merd


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 31957
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #32343 il: Ottobre 15, 2017, 09:33:49 am »
        Che partita di merda ieri  :rofl: condita dal classico gol mangiato da cagato sotto. Ed intanto gli apolidi a torino iniziano a mugugnare


          Online joker87

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11324
          • Karma: 61
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #32344 il: Ottobre 15, 2017, 13:09:40 pm »
          Ha una forma fisica imbarazzante  :look:

          Online Chef Culapierto

          • Culapiert output.
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32838
          • Karma: 578
          • Il fu therimble
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #32345 il: Ottobre 15, 2017, 13:11:50 pm »
          Che partita di merda ieri  :rofl: condita dal classico gol mangiato da cagato sotto. Ed intanto gli apolidi a torino iniziano a mugugnare
          Io non l'ho mai visto così male come ieri. Veramente impacciato, ci mette tantissimo a fare qualsiasi cosa e non è per niente lucido. Eppure siamo a metà Ottobre, possibile che non sia ancora entrato in forma?

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35312
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #32346 il: Ottobre 15, 2017, 13:45:10 pm »
            Questa palla di merda non la butta dentro manco da 1 metro.

            Sto fallito di finali solo contro di noi ha giocato con l anima da animale porco che ha, a siglare la sua infamia.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66612
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #32347 il: Ottobre 15, 2017, 13:51:56 pm »
              Questa palla di merda non la butta dentro manco da 1 metro.

              Sto fallito di finali solo contro di noi ha giocato con l anima da animale porco che ha, a siglare la sua infamia.
              Già. Stu puorc e merd ha fatto la differenza sul cu nuj in tutte le volte che l'abbiamo incrociato
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Demiurgo

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1714
                • Karma: 9
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #32348 il: Ottobre 27, 2017, 09:08:03 am »
                É un traditore della peggior risma, però l'emozione che ho provato al suo acquisto chissà quando la proverò più. Per il dopo Cavani si parlava di Damiao, Dzeko, Gomez, Higuain e Ibra. Io speravo in Zlatan e Gonzalo. Arrivò la merda, che peccato sia finita così, con Sarri avrebbe potuto scrivere pagine importanti... Oggi abbiamo Mertens e sta giocando da campione, ma il Pipita sarriano era ai livelli di Careca

                  Online malatossc

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2999
                  • Karma: -1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #32349 il: Ottobre 27, 2017, 10:49:55 am »
                  É un traditore della peggior risma, però l'emozione che ho provato al suo acquisto chissà quando la proverò più. Per il dopo Cavani si parlava di Damiao, Dzeko, Gomez, Higuain e Ibra. Io speravo in Zlatan e Gonzalo. Arrivò la merda, che peccato sia finita così, con Sarri avrebbe potuto scrivere pagine importanti... Oggi abbiamo Mertens e sta giocando da campione, ma il Pipita sarriano era ai livelli di Careca
                  :sisi:

                    Offline AyeyeBrazov

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1854
                    • Karma: 32
                    • Sesso: Maschio
                    • Il fratello di Parascandolo
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #32350 il: Ottobre 27, 2017, 11:06:33 am »
                    scum!

                      Offline IoAmo

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20192
                      • Karma: 460
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #32351 il: Ottobre 27, 2017, 15:49:56 pm »
                      a me la rabbia a poco a poco sta passandro, forse perché non è più determinante :boh:
                      inizio pure a ricordare con un minimo di affetto alcune cosine :look: tipo il gol 36 :look:

                        Offline leif

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4541
                        • Karma: 90
                        • Sesso: Maschio
                        • ADL BAGARINO
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #32352 il: Ottobre 27, 2017, 17:30:28 pm »
                        non rammollitevi. Il rancore e l'odio non si assopiscono mai.
                        L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

                          Offline Roller

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1859
                          • Karma: 10
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #32353 il: Ottobre 29, 2017, 10:39:58 am »
                          Giocatore forte, fortissimo ma umorale e discontinuo. Uno che nei momenti topici, dove ci vuole il talento e il campione, scompare: fallisce il rigore, s’incazza e si fa espellere. Esce dalla finale, torna bolso dalle vacanze. Un pessimo comunicatore, non affatto un leader da spogliatoio, buttato fuori dalla Albiceleste, odiato dalla piazza. Un mero mercenario capace di grandi cose solo se continuamente sospinto. Fareste bene a non celebrarlo anche per come ha tradito il Napoli e i suoi tifosi. GH71 !
                          « Ultima modifica: Novembre 28, 2017, 21:30:51 pm da Roller »

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #32354 il: Ottobre 29, 2017, 22:02:53 pm »
                            Ha giocato finali mondiali ma sottolinea i 100 gol in A come un Pellissier qualunque, piscione  :look:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal