Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Faouzi Ghoulam  (Letto 406863 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105704
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4350 il: Ottobre 20, 2017, 19:50:27 pm »
A questo punto la clausola si mette bassa e quel che succede succede

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Jiranek

    • Ananas taster
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6198
    • Karma: 52
    • Sesso: Maschio
    • Crediamoci anche quest'anno!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4351 il: Ottobre 20, 2017, 19:57:42 pm »
    Eh l'ordine del giorno... peccato che quando è stato acquistato gli anti-pappy: e chi è sto beduino.
    Al 2° anno: serve un terzino sinistro che sappia difendere.
    Al 3° anno: l'offerta da 15 è falsa altrimenti lo avrebbero impacchettato.
    Al 4° anno: l'offerta di 20... SUBITO perché non gli diamo sto pacco? Ah ma non sarà vera... io spero che qualcuno pure a 10-15 se lo prenda.
    Al 5° anno: ah lo perdiamo a 0, che società idiota... questo mi ricorda Maicon...

    E' inutile Jiranek, come la metti la metti, la dialettica è sempre una questione di posizioni... alcune sbagliate.

    Come la metti la metti, sei stato messo al muro completamente, ma sei incapace dell'umiltà basilare di dire "ho torto". Continui a metterla sul piano delle passate opinioni personali sul calciatore: quello che pensavo io o quello che pensavano altri non conta. A me Ghoulam è sempre stato completamente indifferente, ma che c'entra?

    La società rischia di perderlo a zero e viene ricattata dal calciatore ..... ha fatto un errore.
    Il calciatore andava rinnovato per tempo se è vero che credevamo in lui, oppure andava ceduto prima di arrivare a scadenza.

    Rischiare di dover corrispondere anche a lui un megastipendio quando solo un anno fa eravamo noi a dettare legge, significa che dovremmo nettamente migliorare nelle tempistiche.



    "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

      Offline sonica1978

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2874
      • Karma: -2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4352 il: Ottobre 20, 2017, 20:15:31 pm »
      Come la metti la metti, sei stato messo al muro completamente, ma sei incapace dell'umiltà basilare di dire "ho torto". Continui a metterla sul piano delle passate opinioni personali sul calciatore: quello che pensavo io o quello che pensavano altri non conta. A me Ghoulam è sempre stato completamente indifferente, ma che c'entra?

      La società rischia di perderlo a zero e viene ricattata dal calciatore ..... ha fatto un errore.
      Il calciatore andava rinnovato per tempo se è vero che credevamo in lui, oppure andava ceduto prima di arrivare a scadenza.

      Rischiare di dover corrispondere anche a lui un megastipendio quando solo un anno fa eravamo noi a dettare legge, significa che dovremmo nettamente migliorare nelle tempistiche.

      Come la metti metti sei stato appeso fuori dal balcone come la mutanda di una baldracca con segni di sperma extraconiugale dopo un passaggio in lavatrice a 30°... (lo vedi che a dire cazzate sono più bravo io se mi ci metto?).
      Ma sei incapace di dire che la società ha fatto 4-5 ottime azioni comprando Ghoulam, e rifiutando per 3 anni le offerte che le giungevano.

      Quello che si pensa per me conta.
      Definisci Ghoulam un giocatore "indifferente" come un Regini qualunque... ma allora cazzo te ne frega se parte a Zero?
      « Ultima modifica: Ottobre 20, 2017, 20:19:34 pm da sonica1978 »
      "meglio la C che il Pappone"
      "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
      "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

        Online Jiranek

        • Ananas taster
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6198
        • Karma: 52
        • Sesso: Maschio
        • Crediamoci anche quest'anno!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4353 il: Ottobre 20, 2017, 21:22:14 pm »
        Come la metti metti sei stato appeso fuori dal balcone come la mutanda di una baldracca con segni di sperma extraconiugale dopo un passaggio in lavatrice a 30°... (lo vedi che a dire cazzate sono più bravo io se mi ci metto?).
        Ma sei incapace di dire che la società ha fatto 4-5 ottime azioni comprando Ghoulam, e rifiutando per 3 anni le offerte che le giungevano.

        Quello che si pensa per me conta.
        Definisci Ghoulam un giocatore "indifferente" come un Regini qualunque... ma allora cazzo te ne frega se parte a Zero?

        E quando hai più argomentazioni, cominci a dare segni di squilibrio.

        Ho definito COSA? Ma sai almeno che vuol dire l'espressione "mi è indifferente?". Significa che non lo reputavo un "Maicon" e non lo credevo una latrina completa. Mica dobbiamo vendere a cifre congrue solo i campioni, o solo i calciatori che piacciono o non piacciono a me. Una società così parsimoniosa, attenta al bilancio, fino ad impuntarsi continuamente sugli spiccioli, mette poi a rischio i soldi veri in questo modo?

        Potrai rigirarti la domanda: che cacchio te ne frega di scrivere qui e di essere lo scudo della Società Calcio Napoli?

        Le opinioni misurate ....... solo per il crimine di aver detto che bisogna migliorare le tempistiche di rinnovo, mi becco dieci giorni di messaggi talebani.
        "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

          Offline sonica1978

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2874
          • Karma: -2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4354 il: Ottobre 20, 2017, 22:04:15 pm »
          E quando hai più argomentazioni, cominci a dare segni di squilibrio.

          Ho definito COSA? Ma sai almeno che vuol dire l'espressione "mi è indifferente?". Significa che non lo reputavo un "Maicon" e non lo credevo una latrina completa. Mica dobbiamo vendere a cifre congrue solo i campioni, o solo i calciatori che piacciono o non piacciono a me. Una società così parsimoniosa, attenta al bilancio, fino ad impuntarsi continuamente sugli spiccioli, mette poi a rischio i soldi veri in questo modo?

          Potrai rigirarti la domanda: che cacchio te ne frega di scrivere qui e di essere lo scudo della Società Calcio Napoli?

          Le opinioni misurate ....... solo per il crimine di aver detto che bisogna migliorare le tempistiche di rinnovo, mi becco dieci giorni di messaggi talebani.

          E no, te li becchi per avermi detto "sei stato messo con le spalle al muro" quando io è fin dal primo post che ho riconosciuto che è un errore perderlo a zero...

          Che ti devo fare se hai difficoltà a comprendere?

          ..poi, migliorare le tempistiche di rinnovo, fino ad OGGI in 15 anni abbiamo perso solo Campagnaro per mancato rinnovo.
          "meglio la C che il Pappone"
          "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
          "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

            Online Jiranek

            • Ananas taster
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6198
            • Karma: 52
            • Sesso: Maschio
            • Crediamoci anche quest'anno!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4355 il: Ottobre 20, 2017, 22:34:33 pm »
            E no, te li becchi per avermi detto "sei stato messo con le spalle al muro" quando io è fin dal primo post che ho riconosciuto che è un errore perderlo a zero...

            Che ti devo fare se hai difficoltà a comprendere?

            ..poi, migliorare le tempistiche di rinnovo, fino ad OGGI in 15 anni abbiamo perso solo Campagnaro per mancato rinnovo.

            No, migliorare tempistiche di rinnovo che rischiano di farci pagare più soldi ed evitano che la società possa risolvere a condizioni vantaggiose.

            Ma capisco che il discorso sia veramente troppo complicato per te, per questo ritengo inutile continuare.
            « Ultima modifica: Ottobre 20, 2017, 22:43:15 pm da Jiranek »
            "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26003
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4356 il: Ottobre 21, 2017, 00:49:19 am »
              Ogni volta che leggo "l'amministratore delegato del napoli" mi fa una cosa nella prostata  :look:
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26725
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4357 il: Ottobre 21, 2017, 08:15:38 am »
                Ogni volta che leggo "l'amministratore delegato del napoli" mi fa una cosa nella prostata  :look:
                Ogni volta che viene nominata a caso ed erroneamente una figura societaria del Napoli inesistente, un organigramma nel mondo va in autocombustione.
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Online weizenbier

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18803
                  • Karma: 266
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4358 il: Ottobre 21, 2017, 10:56:09 am »
                  Si, che problema c'è ad ammettere che la società ha commesso un error? Me lo chiedo anche io.  :asd:

                  Marò che palle di cristiano  :spione:
                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                  'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                    Offline sonica1978

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2874
                    • Karma: -2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4359 il: Ottobre 21, 2017, 11:28:19 am »
                    No, migliorare tempistiche di rinnovo che rischiano di farci pagare più soldi ed evitano che la società possa risolvere a condizioni vantaggiose.

                    Ma capisco che il discorso sia veramente troppo complicato per te, per questo ritengo inutile continuare.

                    No no, il discorso non è complicato, è che NON LO CONDIVIDO proprio!
                    Almeno in una parte...

                    Cioè sono d'accordo che le cose vanno fatte "nelle tempistiche migliori", non sono PER NIENTE d'accordo sul fatto che le cose "si debbano risolvere a condizioni vantaggiose per la società".

                    Per me le cose si devono risolvere "a condizioni EQUE fra la società e i giocatori".

                    Quindi.. forse ci abbiamo messo 4 giorni e 12 post per arrivare al NOCCIOLO della questione:
                    per te si deve risolvere tutto a vantaggio della società, per me si deve risolvere tutto in condizioni di equità fra società e dipendenti.

                    Ora non è che uno sbaglia e un altro ha ragione... sono semplicemente 2 approcci diversi, che potrebbero anche essere in contrasto fra loro o trovarsi ad un punto di accordo.



                    "meglio la C che il Pappone"
                    "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                    "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4360 il: Ottobre 21, 2017, 14:49:27 pm »
                      Marò che palle di cristiano  :spione:
                      Ammettere di avere sbagliato e dire che avete detto una minchiata vi donerebbe una credibilità nuova
                      continuare ad arrampicarvi sugli specchi con argomenti sempre più deboli e inconsistenti vi rilega, anche fra i pappaboys, al ruolo di macchiette

                      ______Sucate lo scettro al sommo maestro _____


                        Online Jiranek

                        • Ananas taster
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6198
                        • Karma: 52
                        • Sesso: Maschio
                        • Crediamoci anche quest'anno!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4361 il: Ottobre 21, 2017, 15:45:37 pm »
                        Marò che palle di cristiano  :spione:

                        Sempre a vostra completa disposizione. :pat_hi:


                        "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18803
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4362 il: Ottobre 21, 2017, 19:07:31 pm »
                          Ammettere di avere sbagliato e dire che avete detto una minchiata vi donerebbe una credibilità nuova
                          continuare ad arrampicarvi sugli specchi con argomenti sempre più deboli e inconsistenti vi rilega, anche fra i pappaboys, al ruolo di macchiette

                          ______Sucate lo scettro al sommo maestro _____

                          Ma quale minchiata? :look:
                          Ghoulam ha preferito andare in scadenza e la società ha preferito tenerlo un altro anno, in cui è spesso fra i migliori, piuttosto che svenderlo a 15 milioni, come suggeriva quel genio e ricavarci una cifra che non compenserebbe la perdita di un giocatore importante per Sarri.

                          Non ci vedo errori, ma qualcosa di inevitabile. Alcuni di voi non capiranno mai quale è la posizione che occupa il Napoli rispetto alle altre società europee. È inutile spiegarvi che il terzino panchinaro dell'Arsenal piglia 3 milioni.
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Online Usfaticat

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39377
                            • Karma: 274
                            • Forza Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4363 il: Ottobre 21, 2017, 20:31:50 pm »
                            Ma quale minchiata? :look:
                            Ghoulam ha preferito andare in scadenza e la società ha preferito tenerlo un altro anno, in cui è spesso fra i migliori, piuttosto che svenderlo a 15 milioni, come suggeriva quel genio e ricavarci una cifra che non compenserebbe la perdita di un giocatore importante per Sarri.

                            Non ci vedo errori, ma qualcosa di inevitabile. Alcuni di voi non capiranno mai quale è la posizione che occupa il Napoli rispetto alle altre società europee. È inutile spiegarvi che il terzino panchinaro dell'Arsenal piglia 3 milioni.

                            E' una cavolata della società, perché per la difesa vogliamo sempre spendere poco e avere giocatori con ingaggi bassi. Ok il terzino panchinaro dell'Arsenal piglia 3 milioni, ma il nostro titolare ne prende 800mila. E non vuole rinnovare perché la società fa offerte ridicole, non congrue al valore del giocatore. Cioè se ci credi e rifiuti tutte le offerte che arrivano da squadre forti per lui, allora dagli sti 3 milioni di euro. E stamm a fa a stessa cosa cu Koulibaly, avevamo fatto la stessa cosa cu Higuain (vi ricordo che la lota non l'abbiamo perso a 0 solo perché la juve è impazzita e ci ha versato i 90 milioni)
                            Campioni d'Italia 2022-2023


                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91503
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4364 il: Ottobre 21, 2017, 23:13:02 pm »
                              Sta cosa delle serpentine in porta sta facendo saltare il banco: e se contro la Spal lo puoi giustiicare con l'avversario, quando ti escono contro il City due domande me le faccio.
                              Io sta roba, in tempi recenti, l'ho vista fare solo a Maicon, sull'altro lato.  :shhlook:

                              Difende pure come Maicon :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal