Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 31 - Faouzi Ghoulam  (Letto 109115 volte)

Napolissimo73, Luca79 e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Babbusfaticat

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4260 il: Ottobre 12, 2017, 16:10:22 pm »
Maksimovic già sta a 2 presenze, tonelli che è il 5 difensore? a chi vulit accirer a salute con le presenze del quinto dif cen? fate passare tutti per cessi poi vinciamo (ma pure arriviamo secondi o terzi) e voglio vedere come farete a dire che abbiamo vinto con i cessi.

Che Maksimovic è un cesso è un dato di fatto e si può dire che abbiamo vinto partite nonostante lui, cioè ogni volta che gioca subiamo almeno un gol per colpa sua.
Abbasso la Rubentus

Dormi dormi Benitez, mentre il Napoli affonda ti rilassi per Madrid, mercenario

Abbasso Cavani il traditor

Coppa italia 2014 - Campioni
Supercoppa italiana 2014 - Campioni

Online Rain__

• Hasse Jeppson
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4261 il: Ottobre 12, 2017, 16:14:22 pm »
    Maksimovic già sta a 2 presenze, tonelli che è il 5 difensore? a chi vulit accirer a salute con le presenze del quinto dif cen? fate passare tutti per cessi poi vinciamo (ma pure arriviamo secondi o terzi) e voglio vedere come farete a dire che abbiamo vinto con i cessi.
    5 era un esempio però eh, non le ho contate davvero :look:

Fatto sta che i nostri pareri contano poco, l'unico parere che conta è quello dell'allenatore e in un anno e mezzo ha dimostrato di valutare i vari Giaccherini come NON capaci di dare un apporto positivo alla causa, visto che non sono mai stati scelti per ragioni tattiche.

Per l'allenatore non so' buoni, che t'aggia ricere, non penso che se vinciamo lo scudetto poi comincia a metterli titolari l'anno successivo, questo sto dicendo :look:

Online YOUNG PANDA

• Luís Vinício
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4262 il: Ottobre 12, 2017, 16:16:43 pm »
      5 era un esempio però eh, non le ho contate davvero :look:

Fatto sta che i nostri pareri contano poco, l'unico parere che conta è quello dell'allenatore e in un anno e mezzo ha dimostrato di valutare i vari Giaccherini come NON capaci di dare un apporto positivo alla causa, visto che non sono mai stati scelti per ragioni tattiche.

Per l'allenatore non so' buoni, che t'aggia ricere, non penso che se vinciamo lo scudetto poi comincia a metterli titolari l'anno successivo, questo sto dicendo :look:

Forse mi sono spiegato male..o non riesco a spiegarmi.

Online Babbusfaticat

• Diego Armando Maradona
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4263 il: Ottobre 12, 2017, 16:21:17 pm »
        Forse mi sono spiegato male..o non riesco a spiegarmi.

forse ho capito quello che dici, fossero effettivamente cessi a pedali vinceremmo con l'handicap mentre si tratta comunque di buoni giocatori che in quel poco che giocano danno il loro apporto decisivo ai fini del raggiungimento di un obiettivo, i gregari di qualità insomma. Se è così sono d'accordo su tutti tranne che su Maksimovic, in fondo l'anno scorso anche grazie ai due-tre gol di Tonelli e Chiriches siamo arrivati terzi.
        Abbasso la Rubentus

Offline BluNapoli

• Napoli Unica Fede
          • Josè Altafini
          • **
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4264 il: Ottobre 12, 2017, 16:24:20 pm »
          Ve lo ripeto per la seconda volta, Ghoulam non rinnova...  :sisi:

Online Babbusfaticat

• Diego Armando Maradona
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4265 il: Ottobre 12, 2017, 16:32:05 pm »

e dillo pure la terza volta, non accetterà mai le condizioni di Dela sapendo di poter aspirare a qualcosa di meglio
            Abbasso la Rubentus

Online YOUNG PANDA

• Luís Vinício
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4266 il: Ottobre 12, 2017, 16:33:44 pm »
              forse ho capito quello che dici, fossero effettivamente cessi a pedali vinceremmo con l'handicap mentre si tratta comunque di buoni giocatori che in quel poco che giocano danno il loro apporto decisivo ai fini del raggiungimento di un obiettivo, i gregari di qualità insomma. Se è così sono d'accordo su tutti tranne che su Maksimovic, in fondo l'anno scorso anche grazie ai due-tre gol di Tonelli e Chiriches siamo arrivati terzi.
              bravo;  io sono più sfaticat e te...

Online Gran Seola

• Edinson Cavani
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4267 il: Ottobre 12, 2017, 16:36:31 pm »

secondo me ti sbagli. Non è la seconda volta che lo ripeti
                -------------------------
                Don't worry, be pappy

Offline BluNapoli

• Napoli Unica Fede
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4268 il: Ottobre 12, 2017, 16:38:17 pm »
                  e dillo pure la terza volta, non accetterà mai le condizioni di Dela sapendo di poter aspirare a qualcosa di meglio
                  E temo che alla fine andrà proprio alla rube..   :sbonk:

Online Jiranek

• Ananas taster
                    • Luís Vinício
                    • Crediamoci anche quest'anno!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4269 il: Ottobre 12, 2017, 16:57:24 pm »
                    Se le voci che si stanno susseguendo fossero vere, al calciatore non farebbe schifo l'idea di rimanere dove è sicuro di poter essere un protagonista, tuttavia è diventata una nostra responsabilitá quella di accontentare le sue pretese.

"........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

Offline BluNapoli

• Napoli Unica Fede
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4270 il: Ottobre 12, 2017, 17:16:07 pm »
                      Se le voci che si stanno susseguendo fossero vere, al calciatore non farebbe schifo l'idea di rimanere dove è sicuro di poter essere un protagonista, tuttavia è diventata una nostra responsabilitá quella di accontentare le sue pretese.
                      Dicono che voglia 5 milioni di euro all'anno.. questo sembra eccessivo pure a me. Gli darei al massimo 2,5/3 milioni all'anno.

Online Jiranek

• Ananas taster
                        • Luís Vinício
                        • Crediamoci anche quest'anno!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4271 il: Ottobre 12, 2017, 17:22:01 pm »
                        se giocano male non vinci... non è che vinci con l'handicap facciamo i seri

In realtà può succedere.
                        Vogliamo forse dire che il Leicester fosse composto, per la sua interezza, da calciatori forti, con una panchina composta da gregari affidabili? Non è l'unico caso nella storia, ma si parla di miracoli, anche aiutati da prestazioni inferiori alle aspettative delle favorite.

Noi possiamo vincere solo cosi, grazie ad una sinergia vincente tra allenatore e squadra.
                        « Ultima modifica: Ottobre 12, 2017, 17:47:32 pm da Jiranek »
                        "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

Online Marchetiello™

• Il mio capitano è slovacco
                          • Diego Armando Maradona
                          • CIRO PER SEMPRE CON NOI
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4272 il: Ottobre 12, 2017, 17:26:24 pm »
                          meno male invece che abbiamo preso maksimovic, tonelli, giaccherini, mario rui  e pavoletti come volevi tu

Dimmi solo dove mi sono espresso a favore di uno solo di questi :look:

"Mi piacerebbe vedere 11 facce di cazzo avere la presunzione di palleggiare in faccia al Manchester City".

Offline LAGRANGIA

• Antonio Juliano
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4273 il: Ottobre 12, 2017, 17:31:35 pm »
                            Dimmi solo dove mi sono espresso a favore di uno solo di questi :look:
                            Marcus ma quella è la tecnica dialettica di giggig

Inventare un utente o addirittura una frangia di utenza che sostiene tesi assurde per sembrare lui poi uno competente.

Ma sappiamo suo malgrado di Kondobbia e Mancini
                            "Non amo la tua fica in quanto fica ma in quanto tua" Ezio Vendrame
                            "Se uomo ama donna più di birra gelata davanti a tv con finale champions' forse vero amore, ma non vero uomo" Vujadin Boskov
                            "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perché loro sono come ero io a Buenos Aires." D10S

Sarri nostro che sei sul campo/sia santificata la tuta/vinca tu trofei/sia fatta la tua volontà/come sul campo/così fuori.
                            Dacci oggi il nostro calcio antitaliano/e diverti noi con gioco e schemi/e noi ti lodiamo come meriti.
                            Non ci indurre in catenaccio/liberaci da Dela./Amen

Online Marchetiello™

• Il mio capitano è slovacco
                              • Diego Armando Maradona
                              • CIRO PER SEMPRE CON NOI
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4274 il: Ottobre 12, 2017, 17:35:28 pm »
                              Marcus ma quella è la tecnica dialettica di giggig

Inventare un utente o addirittura una frangia di utenza che sostiene tesi assurde per sembrare lui poi uno competente.

Ma sappiamo suo malgrado di Kondobbia e Mancini

:asd:

Ma la cosa bella è che è riuscito a prendere i giocatori che schifo di più tolto Mario Rui che non ha ancora avuto modo di dimostrare nulla. E Pavoletti quando lo abbiamo presso mi limitai che visto quelli che c'erano a disposizione era stata la scelta meno peggio.

"Mi piacerebbe vedere 11 facce di cazzo avere la presunzione di palleggiare in faccia al Manchester City".

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal