Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Camiseta Azul  (Letto 79083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Camiseta Azul

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14208
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 23, 2015, 10:22:48 am »
Eh no ... dovete fare i seri se volete applicare il regolamento... questa è già la seconda volta... io non segnalo mai perchè mi piace discutere e di certo non mi offendo dietro ad uno schermo e puntualmente al mio rilancio o al mio continuare mi arriva la segnalazione con sospensione.

Però mo mi sono scocciato perchè se io sto discutendo nun è che po' bell e buon quello mi segnala quando magari prima non l'ho segnalato io.

Questo non è vittimismo... è proprio un fatto di regole applicate con pochi criteri... o dobbiamo stare sul forum dalla mattina alla sera a segnalare persone?

Dovrebbe essere un compito dei moderatori... facile far segnalare agli utenti quando magari lo stesso utente ha alzato i toni della discussione pagine e pagine prima

    Offline Quentin

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47942
    • Karma: 1337
    • Sesso: Maschio
    • Nu jeans pe maglietta
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 23, 2015, 10:24:07 am »
    Ma sei stato offeso? Qualcuno ti ha dato dell'idiota?


      Offline Quentin

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47942
      • Karma: 1337
      • Sesso: Maschio
      • Nu jeans pe maglietta
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 23, 2015, 10:25:33 am »
      E comunque non è che ad ogni segnalazione scatta la sanzione, forse non è chiaro. I post vengono filtrati e quelli passibili sanzionati. Le segnalazioni molto spesso non vengono dagli utenti, ma da membri dello staff stesso.


        Offline Camiseta Azul

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14208
        • Karma: 8
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Settembre 23, 2015, 10:28:56 am »
        Quentin, mi chiamo Gennaro, piacere.
        Di preciso non mi ricordo le parole... mo mi metto a cercare.
        E il punto comunque non è questo... io se leggo ci rido su e vado avanti... a meno che non mi metta mamma e morti in mezzo... ma penso che nessuno arrivi a tanto su un forum.

        Sono stato moderatore prima e uno degli amministratori poi su Napolixxxxer.net e sono andato via proprio per screzi di gestione con i miei parilivello... sono anni e anni che "vivo" i forum...

        Ditemi solo se da oggi in poi devo mettermi a segnalare qualsiasi parola che da regolamento scritto è causa di sospensione... anche se non riguarda me... io mi metto tranquillamente e le segnalo

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65780
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Settembre 23, 2015, 10:38:18 am »
          Quentin, mi chiamo Gennaro, piacere.
          Di preciso non mi ricordo le parole... mo mi metto a cercare.
          E il punto comunque non è questo... io se leggo ci rido su e vado avanti... a meno che non mi metta mamma e morti in mezzo... ma penso che nessuno arrivi a tanto su un forum.

          Sono stato moderatore prima e uno degli amministratori poi su Napolixxxxer.net e sono andato via proprio per screzi di gestione con i miei parilivello... sono anni e anni che "vivo" i forum...

          Ditemi solo se da oggi in poi devo mettermi a segnalare qualsiasi parola che da regolamento scritto è causa di sospensione... anche se non riguarda me... io mi metto tranquillamente e le segnalo
          :shock: chi eri su Napolioeer?

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64625
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Settembre 23, 2015, 10:38:32 am »
            Non è che "devi", però se secondo te è il caso, segnala
            Io pure mi tengo un sacco di cose, questo non vuol dire che debbano fare tutti così, se ad altri dà fastidio ed il regolamento è dalla loro parte, normale che scatta la sanzione

              Offline Camiseta Azul

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14208
              • Karma: 8
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 23, 2015, 10:41:49 am »
              Ecco l'orario di partenza della discussione... 13:24 (DOPO L'ASSIST... IO NON SCRIVEVO DA 2 GIORNI SUL FORUM) di domenica 20 settembre... culminata poi alle 14:36 col mio messaggio segnalato...
              Il messaggio è rivolto ESCLUSIVAMENTE a me visto che stiamo discutendo io e lui da 15 giorni per sta cosa.

              Idiota è più grave di PAZZO, MATTO e FOLLE?

              Se mi dite di si chiedo all'Accademia della Crusca ... oppure il criterio è "se quoti ti riferisci a lui"?

              Oppure ancora il criterio è "se tu lasci perdere (perchè stai dietro ad uno schermo) e invece lui ti segnala se rispondi a tema vince lui"? ... è una gara a chi fa prima?

              Ripeto... questa è la seconda volta che capita la stessa cosa... la prima volta con Dieguito (ma questione chiusa e non mi va di riaprirla)

              Cioè... mi state seguendo nel ragionamento?

              Io lo so benissimo che ho questo modo di scrivere e di provocare e di stuzzicare... e proprio per questo mi diverto se uno si ingrippa e rilancia... tanto non mi offendo

              [allegato eliminato da un amministratore]
              « Ultima modifica: Settembre 23, 2015, 10:44:55 am da Camiseta Azul »

                Offline Camiseta Azul

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14208
                • Karma: 8
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Settembre 23, 2015, 10:44:07 am »
                :shock: chi eri su Napolioeer?
                Poi te lo dico... chi eri tu? :)

                  Offline Quentin

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47942
                  • Karma: 1337
                  • Sesso: Maschio
                  • Nu jeans pe maglietta
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Settembre 23, 2015, 10:44:34 am »
                  Ciao Gennaro, io mi chiamo Diego, piacere. Ascolta, la questione è semplice (se poi sei stato moderatore anche tu dovrebbe essere ancor più chiara), la segnalazione è uno strumento messo a disposizione di tutta l'utenza per segnalare dei post che potrebbero essere inappropriati o offensivi nei confronti di qualcuno, che si tratti di altri user del forum o anche di altre figure, come i tesserati, ad esempio (verso questi ultimi siamo più elastici per ovvi motivi, ad ogni sconfitta del Napoli sarebbe un'ecatombe, però ci sono cose su cui non soprassediamo, come gli auguri di morte). È il modo più semplice per porre all'attenzione dello staff determinati messaggi e può essere utilizzato da CHIUNQUE, anche terzi utenti non coinvolti direttamente in una dicussione accesa con insulti annessi. Non c'è niente di strano in tutto questo ed in ogni caso non conta, ai fini della moderazione, chi sia il soggetto che segnali il contenuto offensivo o fuori luogo. Ovviamente puoi utilizzare questa funzione anche tu, ma sappi che l'ultima decisione la prendono sempre i moderatori, la segnalazione è solo un modo per rivolgere l'attenzione a certi messaggi, se questi non sono sanzionabili non accade nulla, naturalmente.
                  « Ultima modifica: Settembre 23, 2015, 10:47:28 am da Quentin »


                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65780
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Settembre 23, 2015, 10:45:19 am »
                    Poi te lo dico... chi eri tu? :)
                    uLtRaS (ma ero un teen ager :look: ) ero pure moderatore :look:

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65780
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Settembre 23, 2015, 10:47:10 am »
                      Ciao Gennaro, io mi chiamo Diego, piacere. Ascolta, la questione è semplice (se poi sei stato moderatore anche tu dovrebbe essere ancor più chiara), la segnalazione è uno strumento messo a disposizione di tutta l'utenza per segnalare dei post che potrebbero essere inappropriati o offensivi nei confronti di qualcuno, che si tratti di altri user del forum o anche di altre figure, come i tesserati, ad esempio (verso questi ultimi siamo più elastici per ovvi motivi, ad ogni sconfitta del Napoli sarebbe un'ecatombe, però ci sono cose su cui non soprassediamo, come gli auguri di morte). È il modo più semplice per porre all'attenzione dello staff determinati messaggi e può essere utilizzato da CHIUNQUE, anche terzi utenti non coinvolti direttamente in una dicussione accesa con insulti annessi. Non c'è niente di strano in tutto questo ed in ogni caso non conta, ai fini della moderazione, chi sia il soggetto che segnali il contenuto offensivo o fuori luogo. Ovviamente puoi utilizzare questa funzione anche tu, ma sappi che l'ultima decisione la prendono sempre i moderatori, la segnalazione è solo un modo per porre l'attenzione a certi messaggi, se questi non sono sanzionabili non accade nulla, naturalmente.
                      Ma come fa ad ascoltare? Che è un messaggio vocale? :look:

                        Offline Quentin

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47942
                        • Karma: 1337
                        • Sesso: Maschio
                        • Nu jeans pe maglietta
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Settembre 23, 2015, 10:47:49 am »
                        Ma come fa ad ascoltare? Che è un messaggio vocale? :look:
                        *dawson*


                          Offline Camiseta Azul

                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14208
                          • Karma: 8
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Settembre 23, 2015, 10:51:04 am »
                          oK... ok... chiaro... buona giornata a tutti.

                          ps
                          Diego... se vai nel topic di ADL hai voglia e quanti "auguri di morte" trovi soprattutto dopo l'incendio dello yatch... qualcuno velato, qualcuno furbo, qualcuno un po' più chiaro... hai voglia di fare ecatombie

                            Offline Camiseta Azul

                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14208
                            • Karma: 8
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Settembre 23, 2015, 10:53:42 am »
                            Comunque questione chiusa... Andrea vieni in privato

                              Offline Quentin

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47942
                              • Karma: 1337
                              • Sesso: Maschio
                              • Nu jeans pe maglietta
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Settembre 23, 2015, 10:58:16 am »
                              Molta ironia sullo yacht, ma auguri di morte no


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal