Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Puok burger  (Letto 12190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65888
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Febbraio 17, 2017, 11:13:50 am »
La prosciutteria
Ho capito qual è e sono due cose differenti, perché lì si fanno i taglieri di salumi e formaggi e poi anche le schiacciate che più che altro sono focacce e contengono 1/3 di quanto mette il vinaio...

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15446
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Febbraio 17, 2017, 11:19:46 am »
    Ti ho detto, vai al mercato generale paghi di meno non trovi fila e vedi i prodotti freschi quando li scaricano dai furgoni; tieni pure più scelta tra ogni insaccato e formaggio della terra

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64641
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Febbraio 17, 2017, 11:20:43 am »
      Te la puoi prendere la schiacciata pure là :look: altrimenti ti pigli il tagliere (per me fisso ogni volta che vado a Firenze) e metti la roba dentro il pane :look:

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95683
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Febbraio 17, 2017, 11:22:43 am »
        ogni volta che vado a Firenze
        Che aristocratico. :sysy:

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65888
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Febbraio 17, 2017, 11:30:11 am »
          Ti ho detto, vai al mercato generale paghi di meno non trovi fila e vedi i prodotti freschi quando li scaricano dai furgoni; tieni pure più scelta tra ogni insaccato e formaggio della terra
          Il mercato generale? Quello dove fanno il mercato delle borse di pelle?
          Che poi ci stanno tipo 100 bancarelle con robe di pelle che hanno tutti le stessissime cose ai medesimi prezzi e tutte gestite da gente del Bangladesh :look:

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65888
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Febbraio 17, 2017, 11:31:23 am »
            Te la puoi prendere la schiacciata pure là :look: altrimenti ti pigli il tagliere (per me fisso ogni volta che vado a Firenze) e metti la roba dentro il pane :look:
            Si ma l'antico vinaio è solo paninoteca. E poi a 5€ ti offre il meglio e in quantità industriale, la crema di pecorino è uno spettacolo

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15446
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Febbraio 17, 2017, 11:37:01 am »
              Il mercato generale? Quello dove fanno il mercato delle borse di pelle?
              Che poi ci stanno tipo 100 bancarelle con robe di pelle che hanno tutti le stessissime cose ai medesimi prezzi e tutte gestite da gente del Bangladesh :look:
              Eish e meno male che conoscevi Firenze come le tue tasche e mi chiedi dove sta il mercato generale. Vai alla antico vinaio a farti la fila insieme ai tedeschi e ammeregani, non dimenticare di mettere la foto del panino con l hastag mi raccomando :look:
              Che poi che c azzecca se fuori stanno i Bangla, tu devi entrare nel mercato :look:

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65888
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Febbraio 17, 2017, 11:40:00 am »
                Eish e meno male che conoscevi Firenze come le tue tasche e mi chiedi dove sta il mercato generale. Vai alla antico vinaio a farti la fila insieme ai tedeschi e ammeregani, non dimenticare di mettere la foto del panino con l hastag mi raccomando :look:
                Che poi che c azzecca se fuori stanno i Bangla, tu devi entrare nel mercato :look:
                Vedi che sei un pollo? Io conosco il Mercato Centrale, quello generale te lo sei  inventato tu

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65888
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Febbraio 17, 2017, 11:41:16 am »
                  Eish e meno male che conoscevi Firenze come le tue tasche e mi chiedi dove sta il mercato generale. Vai alla antico vinaio a farti la fila insieme ai tedeschi e ammeregani, non dimenticare di mettere la foto del panino con l hastag mi raccomando :look:
                  Che poi che c azzecca se fuori stanno i Bangla, tu devi entrare nel mercato :look:
                  Il fatto dei bengala era tutto un altro discorso

                    Online Arch Stanton

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15446
                    • Karma: 188
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Febbraio 17, 2017, 11:51:06 am »
                    Vedi che sei un pollo? Io conosco il Mercato Centrale, quello generale te lo sei  inventato tu
                    E visto che lo conosci dovresti sapere che trovi la stessa roba dell antico vinaio, anzi pure meglio, e con più scelta. Po' se ti applichi sul generale al posto del centrale stai nguaiat :look:

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22874
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Febbraio 17, 2017, 12:37:10 pm »
                      ma se parliamo di salumi, parliamo di prodotti che volendo o nolendo si trovano a tutt e part, di qualtà migliore e peggiore.

                      Pecchè stu cristo dovrebbe avere un prosciutto migliore di altra gente?

                      Ma jatevenn voi e ste mode del: lo fa solo lui, lo tiene solo lui.

                      :look:

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35330
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Febbraio 17, 2017, 22:56:55 pm »
                        Dopo lunghissime ricerche nell ambito del livello medio di ristorantini pizzerie e Hamburgerie....per me ci sono solo 3 cose che amo fare in Campania

                        1) Fritta di Masardona
                        2) Gigione a pomigliano
                        3) Vannull degustazione


                        In attesa di avere soldi per gli chef stellati
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal