Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Pescsra, biglietti in vendita.  (Letto 1107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Agostino Bell e Buon

  • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
  • Antonio Juliano
  • *****
  • Post: 9721
  • Karma: 144
  • Sesso: Maschio
  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
  • Squadra del cuore:
« il: Gennaio 09, 2017, 15:32:55 pm »
Condividi
Da domani alle ore 15.00 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Pescara, 20esima giornata di Serie A di domenica 15 gennaio (ore 15.00).

I tagliandi possono essere acquistati nelle abituali ricevitorie autorizzate.

I Prezzi:

- Tribuna Posillipo  € 35
- Tribuna Nisida      € 25
- Tribuna Family     € 10
- Distinti                    € 15
- Curve                      € 10

                                                                                     
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


SOLO LA MAGLIA !!!

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11276
    • Karma: 84
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 09, 2017, 16:50:05 pm »
    Questi prezzi sono, sempre di più, un enorme presa per il culo per gli abbonati.
    Fortuna che quest'anno ho evitato di spendere 750 € per abbonarmi...

      Offline Darth7

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6188
      • Karma: 13
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Gennaio 09, 2017, 19:23:14 pm »
      Questi prezzi sono, sempre di più, un enorme presa per il culo per gli abbonati.
      Fortuna che quest'anno ho evitato di spendere 750 € per abbonarmi...

      mah non direi. sto portando il conto delle curve e fino adesso chi si è visto tutte le partite ha speso 220 euro in 10 partite,per una media di 22 euro a biglietto a fronte di 18,40 di media per chi si è fatto l'abbonamento. per me è solo buon senso essendoci 3 partite in casa in 7 giorni e c'è gente che ha già speso tanto per il real madrid.
      na vota tant che fa qualcosa di buono

        Offline Yavonz™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 62188
        • Karma: 716
        • Sesso: Maschio
          • CalcioNapoli24forum
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Gennaio 09, 2017, 19:55:32 pm »
        Li mette alti e vi lamentate, li mette bassi lo stesso... c'ata accis :look:

        Comunque... forse :look:

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Gennaio 09, 2017, 20:22:51 pm »
          fa bene a mettere prezzi bassi, meglio avere lo stadio pieno che semivuoto, mi auguro che l'abbia capito ...
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline cesare116

            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 388
            • Karma: 3
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Gennaio 10, 2017, 12:26:30 pm »
            mah non direi. sto portando il conto delle curve e fino adesso chi si è visto tutte le partite ha speso 220 euro in 10 partite,per una media di 22 euro a biglietto a fronte di 18,40 di media per chi si è fatto l'abbonamento.
            Vediamo da ora cosa succederà, visto che le uniche rimaste delle "grandi" in casa sono Juve e Fiorentina.
            Speriamo che fare l'abbonamento quest'anno (come l'anno scorso per chi ha riscattato il posto in prelazione dell'anno ancora prima) sia comunque convenuto.
            Come idea di prezzi, visti gli avvenimenti degli ultimi giorni, l'idea è corretta secondo me.

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16627
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Gennaio 10, 2017, 14:21:37 pm »
              Vediamo da ora cosa succederà, visto che le uniche rimaste delle "grandi" in casa sono Juve e Fiorentina.
              Speriamo che fare l'abbonamento quest'anno (come l'anno scorso per chi ha riscattato il posto in prelazione dell'anno ancora prima) sia comunque convenuto.
              Come idea di prezzi, visti gli avvenimenti degli ultimi giorni, l'idea è corretta secondo me.
              Il punto non è il prezzo dei biglietti, lo dico da abbonato fa bene a tenerli bassi.....è l'abbonamento che costa troppo !!!

              Io alla fine l'ho fatto per tre ottimi motivi:

              1 ) Lo faccio da 30 anni e capirete, poi nun m trovo....... :look:
              2 ) pur è na rottura e scatole ì a fà o biglietto ogni volta....
              3 ) io lo SAPEVO ca succerev o burdell per la champions !!!.....lo sapevo........ :sisi:

                Offline cesare116

                • Salvatore Bagni
                • *
                • Post: 388
                • Karma: 3
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Gennaio 10, 2017, 15:36:51 pm »
                Il punto non è il prezzo dei biglietti, lo dico da abbonato fa bene a tenerli bassi.....è l'abbonamento che costa troppo !!!
                alex70, sono d'accordo con te.
                Però, se ora la società ha deciso ad inizio luglio che questa stagione l'abbonamento in un certo settore ha un certo prezzo, la somma dei prezzi dei biglietti singoli di tutte le partite per quel dato settore non è giusto che sia superiore al prezzo dell'abbonamento. Anche di 1€, ma l'abbonato deve essere tutelato da questo punto di vista.

                Detto questo, spero sempre che la SSCN evolva anche in un'altra cosa: è assurdo mettere in vendita i biglietti di una partita a 5 giorni da questa.
                L'ideale, per me, è la politica che adotta una delle società che sta a 200 km da noi (e che non sopportiamo, ma questo è un altro discorso  :ahha:): si stabilisce ad inizio campionato il costo degli abbonamenti e le fasce di prezzo dei tagliandi per ciascun settore e ciascuna partita, a seconda della squadra affrontata, e i biglietti si mettono in vendita da agosto, pochi giorni dopo l'uscita del calendario.
                Io alla fine l'ho fatto per tre ottimi motivi:

                1 ) Lo faccio da 30 anni e capirete, poi nun m trovo....... :look:
                2 ) pur è na rottura e scatole ì a fà o biglietto ogni volta....
                3 ) io lo SAPEVO ca succerev o burdell per la champions !!!.....lo sapevo........ :sisi:
                Motivo 1): concordo pienamente, da qualche anno ho scoperto che vedere la partita a casa per me è la morte e, finché me lo potrò permettere, preferirò sempre lo stadio.
                Motivo 2): concordo pienamente.
                Motivo 3): non sono pienamente d'accordo visto quello che ci siamo detti di là (perché so tu cosa vuoi dire).
                Nonostante questo, è giusto che l'abbonato abbia la prelazione sulle partite di coppa ma sarebbe bene che abbia "di default" uno sconto rispetto al prezzo intero, ritengo ingiusto che io che sono abbonato da 5 anni e mi sono fatto quasi tutte le partite di coppa (tra nazionale ed europee) pago lo stesso prezzo di chi, per esempio, verrà per la prima volta in curva al S. Paolo il 7 marzo.

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11276
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Gennaio 10, 2017, 16:48:14 pm »
                  I prezzi dei biglietti devono essere bassi data la qualità dell'impianto e la (non) ricchezza media della cittadinanza.
                  Ma gli abbonamenti devono essere più bassi. Faccio notare che nei distinti il prezzo medio per partita per l'abbonato è 40 € e, ad oggi, credo gli abbonati abbiano già refuso oltre 100 €...e siamo solo a metà stagione.

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal